[RECE] Nataly - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Percorrendo il controviale Guidoni direz. autostrada si giunge allo stop con Via Piccagli. Ho notato proprio a questo incrocio una punto grigia (fra l'altro girata in controsenso) dove dentro appaiono esserci 1 o 2 girl a seconda delle giornate. Molti intervistano e poi vanno via. Di che si tratta?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] PUNTO GRIGIA-VIALE GUIDONI-NATALY-URUGUY

Passando dalla location indicata dal mitico Germanello ho notato l'auto grigia con le 4 freccie lampeggianti mi sono accostato: al lato guida una girl col visetto carino da suina di razza: target price 40 car 70 at home roba standard.
Considerato che ero in giro da ore e veramente non si vedeva una topa degna di questo nome ho scelto opzione home.
La ragazza dice di chiamarsi Nataly uruguyana ma parla benissimo italiano e mi sembra simpatica, nel viaggio si toglie gli stivali e si mette le ciabatte per entrare in casa: location a piano terra in traversa Torre Agli ambientino decoroso e pulito:
Dopo il giro in bagno iniziano le danze: la ragazza è molto carina bella tonica e soda tette rifatte ma molto bene ,da fastidio solo la presenza di tatuaggi sul corpo, la pussy bella rosa depilata con delle belle labbra.
Gradisce il daty, poi bj coverde con pompa notevole senza mani poi mi faccio cavalcare arreggendomi alle 2 bocce per venire nel condom.
No FK CIM CIF COB RAI2 non chiesto-ma con pagamento canone adeguato forse si- Si a digitalizzazione ma solo RAI1.
Pulizie Pay e ritorno alla macchina, esperienza positiva certo se i servizi fossero più competi per lo stesso rate ci sarebbe da fare l'abbonamento, comunque la tipa è sveglia mi ha dato anche il suo numero di cellulare, ma non so se ripeterò od almeno solo in caso di necessità.
La ragazza dichiara di avere 29 anni e ci si può credere e di stare insieme ad un'amica al momento non presente.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] PUNTO GRIGIA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/PICCAGLI

Eco spiegata la saltuaria presenza della seconda ragazza. Trattasi dell'amica.
Grande rece.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: [INFO] PUNTO GRIGIA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/PICCAGLI

domenica mattina ore 4 di rientro da fi verso po dopo una serata andata male e molto ingrifato vedo la punto in detto sito e mi ricordo una rece abbastanza positiva ...... fo il giro e vedo una bionda che mi viene rubata davanti agli occhi ..... veramente niente male ......... visto l'orario decido di lasciar perdere e fo per proseguire quando nel retrovisore vedo un auto che si ferma e fa scendere la sopra citata Nataly.
Un pelo di retromarcia e sono li. Mi spara 70 in casa edd accetto. Lei veramente notevole per i miei gusti ........ con tutte le forme al posto giusto ....... stessa zolfa del cambio scarpe ed arriviamo alla casa. Molto carina e pulita le chiedo di poter usare il wc e me lo concede dandomi asciugamano pulita ma precisa che non fa assolutamente nulla scoperto ...... trono in camera e la trovo nuda ...... una bella visione ...... tette se rifatte rifatte a mestire che sfidano la gravità una 3 abbondante ..... i tatuaggi sono presenti ma alcontrario dell'amico a me ingrifano e parecchio ........ niente fk inizia un BJ degno di nota ne troppo delicato ne troppo violento ...... nel frattempo tento digitalizazione rai 1 e le i accetta anche se non mi sembra ne gradire ne dispiacere ............... passiamo alla pentrazione appena in tempo perche stavo per concludere nell'amplesso orale tanto che ro ingrifato ........ decido subito di andare a pecos e noto che ha un sederino interessantissimo che purtroppo non concede ......... come ho detto duro poco causa ingrifus e concludo cosi

Tirando le somme ........ vista l'ora e la mia situazione soddisfatto ma non credo che ci tornerò .... lei è bellissima secondo me ma non cencede niente di più dello standard .......... e sinceramente per quella cifra credo si possa trovare di meglio e soprattutto piu partecipazione .......... spero di essere stato abbastanza esauriente

a presto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [INFO] PUNTO GRIGIA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/PICCAGLI

Con molta probabilità la bionda che ti è stata soffiata era la sua amica che ai giorni in cui testai Nataly non era presente.
Mi chiedo e lo chiedo a tutti possibile che nessuno sappia niente oppure abbia rece da fare?!!!!!
Bella rece pacx074.

La realtà supera sempre la fantasia
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] PUNTO GRIGIA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/PICCAGLI

Sono giorni che sto cercando di andare ma questa punto la vedo sempre vuota... Datevi una regolata ragazzi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] PUNTO GRIGIA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/PICCAGLI

germanello ha scritto:
Sono giorni che sto cercando di andare ma questa punto la vedo sempre vuota... Datevi una regolata ragazzi.

:rofl:

Ragazzi, non vorrete mica averlo sulla coscienza ???

Se va avanti cosi' le forze dell'ordine lo arrestano per vagabondaggio !!!!

A forza di girare puo' dar nell'occhio...!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Re: [INFO] PUNTO GRIGIA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/PICCAGLI

germanello ha scritto:
Sono giorni che sto cercando di andare ma questa punto la vedo sempre vuota... Datevi una regolata ragazzi.
Germa non desistere, sarà che abito li vicino e quando scendo la sera me le ritrovo sempre li che mi salutano, ma ti assicuro che le becchi facilmente, anzi c'è la patty che mi ha riempito di biglittini da visita per farmi andare anche di pomeriggio! E che miseria mica ho la sindrome di Silvio! :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] PUNTO GRIGIA - OTR - FIRENZE - GUIDONI/PICCAGLI

Power ha scritto:
germanello ha scritto:
Sono giorni che sto cercando di andare ma questa punto la vedo sempre vuota... Datevi una regolata ragazzi.

:rofl:

Ragazzi, non vorrete mica averlo sulla coscienza ???

Se va avanti cosi' le forze dell'ordine lo arrestano per vagabondaggio !!!!

A forza di girare puo' dar nell'occhio...!!
Ipotesi non del tutto peregrina... :sarcastic:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
145
Reaction score
1
Località
firenze-prato
secondo me è molto bella.... ma molto professionale, nel bj da delle soddisfazioni, ed effettivamente si ha una gran bella visuale da dietro!

molto cordiale pulita e profumata, è anche simpatica... ma giustamente per lei....ma non per noi.... tropo professionale nella lotta.

disponibile ma 0 coinvolgimento.

ma se vi capita... tentate magari sarete più fortunati!!!:pardon:
 
Commenta
Alto