[RECE] Alana Close trans - Salerno - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
NOME INSERZIONISTA:Alana close trans
RIFERIMENTO INTERNET : Alana Close 3202128962 - Annunci trans Potenza
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA':sudamericana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal cof
SERVIZI USUFRUITI: quasi niente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: 1000 promesse 2000 bugie
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna alla casa
INDEX: 32739309xx - 38966042xx - 32021289xx




La mia recensione:l'incontro risale a circa un mese fa durante la sua permanenza a Salerno,la chiamo verso ora di pranzo per fissare un appuntamento per il dopopranzo ci accordiamo per le 14:30 e lei mi spiega la location che non mi e'¨ nuova, palazzina che si affaccia sul porto che gia' ho visitato in passato. All'ora prestabilita arrivo sul luogo e la richiamo lei mi apre il portone e mi dirigo al suo appartamento a pianterreno, lei si nasconde dietro la porta e appena entro lei chiude la porta, la squadro da capo a piedi e in verita' e' come in foto alta 1,70 culone stile brazil vestita con bikini e tacco 12,saliamo le scale e andiamo in una stanzetta cosi piccola che ci sta giusto il letto, mi chiede il concordato e io verso, lei si sfila gli slip e mi invita a succhiarglielo (per la cronaca hai un cazzo di medie dimensioni dritto e che si stringe in punta) appena comincio a succhiarglielo prima nota negativa: le accarezzo il culo e mi pungo con i peli che sicuramente si rade con la lametta,glielo ciuccio per qualche minuto ma non prende consistenza lei mi dice che ha voglia di scoparmi, gli faccio notare che sara'difficile dato che non e' nemmeno barzotto lei mi dice di mettermi alla missionaria e che non dovevo preoccuparmi,cosi cominciamo la commedia lei si veste e mi lubrifica e comincia a smanettarsi come un ossessa con me che mi tengo le gambe alzate, prende un vibratore che ha sul comodino e me lo vorrebbe infilare senza coprirlo, io la fermo e le dico che non e' il caso e che se avrei avuto voglia di un vibratore non sarei andato da lei,fa una smorfia e comincia a menarselo di nuovo: all'improvviso succede l'impensabile si avvicina al mio petto e mi schizza 2 schizzi di sborra(non so come abbia fatto a venire con il cazzo completamente a riposo) mi dice che dobbiamo invertire i ruoli se vogliamo andare avanti o continuare con il vibratore,la mando a quel paese afferro una salvietta sul comodino e mi ripulisco,comincio a rivestirmi con lei che con la faccio di cazzo si avvicina e tenta di baciarmi,la rimando a quel paese e le chiedo do andarmene, lei mentre mi accompagna mi dice che se sarei tornato in serata mi avrebbe fatto un servizio come concordato,io mi fermo e le dico che pero' se l'avrebbe fatto free sarei tornato,lei replica che le avrei dovuto dare almeno 80,non gli rispondo neanche apro la porta e me vado.Davvero una pessima esperienza non mi e' capitato quasi mai di andare via da una professionista senza neanche sborrare, Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52 KB · Visite: 2.970
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,1 KB · Visite: 218
Ultima modifica di un moderatore:
Alto