[RECE] Angela - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

cazogrozo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ferrara
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: borgo panigale
NAZIONALITA': albanese
ETA': dice 23, secondo me una trentina scarsa
SERVIZI OFFERTI mezz'ora tutto con preservativo, senza io non faccio niente
RATE 50
DESCRIZIONE FISICA:magra minuta ma un po' fiappettina, buon seno, ma un po fiappetto anche lui, occhi chiari, carnagione chiara, viso grazioso, nel complesso a me piace molto
ATTITUDINE: disponibile, ma non ho capito se c'è o ci fa

Ho scopat... emh... ho scoperto questa graziosa ragazza sabato scorso... ci siamo appartati in un viottolo a fondo chiuso, apparentemente non troppo tranquillo... ma... ho passato una bella mezz'oretta di relax, la ragazza mi piace molto per i modi e per l'aspetto ma come attitudine lascia a desiderare... di bocca non è molto brava e a scopare non si riesce a trovare una posizione decente... non ho capito se non è capace o se ha paura di qualcosa... o semplicemente se fa la finta tonta... cmq tutto sommato a me piaciuto stare insieme a lei e ci tornero' soprattutto per il rapporto qualità prezzo, con la speranza che migliorino le sue prestazioni.

mio giudizio personale
BELLEZZA 6.5
DISPONIBILITA 7.5
ATTITUDINE 4
REPERIBILITA 7.5 (ci siamo rivisti anche il pomeriggio dopo sempre in auto senza problemi e la notte reesta fino abbastanza tardi)
COMPLESSIVAMENTE 6.5
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Mah...borgo panigale va dalla rotonda Romagnoli alla Rotonda dell'uomo con il camion in spalla. E' troppo chiedere un po' piu' di precisione riguardo al posto di stazionamento??:unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
esatt
anche perchè
1- se è la socia di TU BELO (inizio ponte pioppa direz. modena) è chiaro
2- se invece è la angelina albanella (excuginadellafc fine anzola) che sta alla pensilina direz bologna prima di entrare in autostrada e prima del ponte (cioè di fronte al baretto e al gommista) facciamo unire il thread
3- se è un'altra ancora, non abbiam capito
 
Commenta

cazogrozo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Dunque, si trova esattamente sul ponte dopo l'autolavaggio dove ci sono i viadotti dell'autostrada... Sta con un'altra ragazza... Ma vi dico, lasciate perdere perchè quella li ha troppe palle... Amore io tropo ztanca... Amore ce l'ho il fa male alle gambe... Lasciate perdere che non c'è niente a mano.
 
Commenta
Alto