Threesome con loft girls

Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
13
Reaction score
7
Località
Lombardia
Io e un amico saremmo interessati a provare...qualcuno di voi lo fa con regolarità? Le tariffe raddoppiano?
 
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, per quanto mi riguarda,incontri a tre solo dove sono l'unico maschio...,cmq prova a intervistare la tua prescelta, non sempre tutte accettano...,cmq mi sembra logico che ognuno di voi due versi il proprio compenso. Sarebbe come chiedere se si concede un'ora al prezzo di mezza....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao! A fine Aprile ho fatto una eccitantissima sessione di ménage a tre con 2 belle gnocche nel cinema del FKK Mainhattan di Francoforte; due giovani e infoiate tedesche di Amburgo (seppure una è misto sangue Cubano/Iraniana ma Tedesca a tutti gli effetti) e ho lasciato 6 pezzi verdi complessivi per 1 ora e mezza di sesso appagante e divertente, con tanto di CIM finale con spermswap da applausi; è vero che non è stato economico.....ma ripensandoci il conteggio é ok in quanto loro hanno fatto pure del lesbo mentre le degnavo di intime attenzioni; se ti capitasse di fare una scappata al Mainhattan di Francoforte, le 2 tipe sono Nina e Angelina; la prima alta, slanciata, un po' skinny con poco seno ma con un bel visino e ottima attitudine, l'amica invece sul metro 65, più formosa con un viso medio orientaleggiante è una macchina da sesso....la direttrice d'orchestra dei giochi.....mi è già tornato il durello solo a ripensarci.....fare il ménage a 3 con una sola donna è un altro partner maschile, mi divertiva una quindicina di anni fa quando frequentavo i clubs privé....ma ti posso garantire che è molto meglio fare il Threesome con 2 ladies
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
13
Reaction score
7
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Si chiedo perché vorremmo provare essendo amici. Ne ho chiamata qualcuna.. però.. per lo stesso tempo di permanenza chiede la cifra raddoppiata. Dai 150 in su quindi.. che per una mezz'oretta mi sembrano eccessivi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Fatte più di una volta la tariffa raddoppia sempre indifferentemente che siate due amici a farvi la troia o sia tu da solo a farti due troie. Le tariffe normalmente si valutano un rapporto per una persona, cambiando i fattori è normale che la tariffa cambi.
Sempre basandomi sulle esperienza avute, posso dirti che se il primo giro col tuo amico e la zoccola è andato particolarmente bene, potrebbe darsi che negli appuntamenti successivi ci scappi uno sconto. Ma questo può succedere anche in caso di ripetute frequentazioni con la stessa professionista.
Unico caso - fatto un paio di volte - dove la tariffa non viene raddoppiata è quando tu te la trombi e il tuo amico solo guarda, al max si masturba e allunga qualche palpata, ma non la tromba. Ma anche qui devi trovare quella che ci sta.
Ovviamente.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Fatto più volte se sono 2 girl paghi entrambe ,le trombi ma fai una sola venuta in genere e se non c è conoscenza una la scopi e l altra fa la comparsa, può diventare una inculata o se le conosci una cosa piacevole.2 caballeri se siete amici ridi e ti diverti ma non sei concentrato sul pezzo,se lei è molto bella ti consiglio di testarla da solo.Se con l altro non hai grossa conoscenza o è uno sconosciuto ognuno si fa la propria scopata. Sono esperienze da farsi ma poi da ripetere in maniera occasionale
 
Commenta
Alto