[RECE] Patricia Spally XXXL Trav (con amica donna) - Roma - Bakecaincontri

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patricia-spally-trans-26cm-ctdh243029863/
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Patricia
NAZIONALITA':Brasile
ETA':27 - 28circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50 + 50 per amica
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, ma grande in altre parti del corpo niente tette
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:8
INDEX: 33960709xx
- 34746894xx

Recenzione: trovato l'annuncio della tipa su bakeca la contatto e mi dice che si trova a ponte di nona la raggiungo, abita in un bel palazzo al primo piano, appena sotto casa la richiamo e mi invita a salire nel suo appartamento dove mi accoglie col pistolino già in mostra per dimostrare che le foto erano vere.
Perfettamente corrispondente all'annuncio mi accoglie con molta cortesia iniziamo a toccarci mi fa spogliare e mi propone se ho voglia di fare una cosa a tre con la sua amica donna brasiliana di 23 anni, gli dico che prima la voglio vedere, la chiama e arriva una bella ragazza bionda e sorridente.
Accetto di fare una cosa a tre con un obolo di 50+50 da li cominciano le danze in tutte le posizioni con la ragazza che si prende tutto quel cetriolo mentre mi prende in bocca il mio , poi abbiamo cambiato posizione e quando sono entrato dutto dentro la ragazza ho potuto verificare che i mugolii erano veri perche era tutta bagnata.
Finale con venuta di patricia sul culo della ragazza e mia sulle tette poi mentre la ragazza si è andata a fare la doccia dopo la doccia di latte che aveva ricevuto, io e patricia ci siamo fumati una sigaretta con tutta calma e dialogando come vecchi amici.
Alla fine dopo circa un ora sono andato via soddisfatto non prima di salutare la ragazza e patricia con un senso di piacere.
Penso proprio che ripeterò al più presto questa piacevole esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
foto reali non credo proprio si vede chiaramente che il ciufolo non e suo ma di qualun'altro.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
link: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patricia-spally-trans-26cm-i6yq243052441/
index:33960709xx :rtfm:

Figurine: ps.JPG ps1.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
20
Località
Roma sud
Beh insomma alla fine hai interagito più che altro con la ragazza a leggere la recensione :D
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
27
Reaction score
26
Località
Lazio
Per maggiore info, questa Spally è molto recensita ovunque, basta digitare il suo nome su Google e si trova di tutto..... Darko aiutaci perchè a quel € se nn si tratta di fake bisogna approfittarne.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
E' vero!!! :scratch_one-s_head:
Patricia Spally e questo Gustavo Maldovick sono la stessa persona! :shok:
Pure gli indirizzi di Milano corrispondono...
Già in versione "femminile" non è un gran che, pirillone a parte... ma da maschio secondo me è davvero brutto! :spiteful:
Con quell'annuncio farneticante poi... :prankster2:
Ammazza che potenziale supersola! :on_the_quiet: ma come se li inventa poi questi nomi... mah! :sarcastic_hand:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Azzarola.
E salviamo pure zio Gustavo...

Matrice:
 

Allegati

  • gustavo1.jpg
    gustavo1.jpg
    70,4 KB · Visite: 443
  • gustavo2.jpg
    gustavo2.jpg
    63,8 KB · Visite: 472
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
27
Reaction score
26
Località
Lazio
Buongiorno a tutti,
ieri sera riesco a contattare la tipa/o in questione dopo diversi tentativi (non risponde ai messaggi) e dopo aver ricevuto una telefonata sempre da "lei/lui" da un numero 331/73495xx, comunque sono le 22.00 la sento e gli dico che sarò da lei verso le 23.00 mi dice di chiamarla 20 minuti prima e ........ inizio a chiamarla ma niente risposte. Mi dirigo sotto casa (mi aveva dato l'indirizzo), e seguito a chiamarla fino a mezzanotte e mezzo senza ricevere ne una risposta ne un messaggio dicendomi... scusa ho un cliente più impo.

Brutto comportamento.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
... senza contare che per incontrare 'sto attrezzo occorre arrivare fino a Ponte di Nona che, diciamo, è "leggermente" fuori mano... arrivare fino lì a vuoto fa leggermente girare le palle... :treaten: A questo punto, visto che ormai c'eri, potevi provare a contattare qualche altra donzella che opera da quelle parti... Gustavo Spally si vede che stava troppo impegnato per rispondere... ll forum ha svolto egregiamente la sua funzione informativa :ok: ed io, dopo aver visto quanto è brutto e peloso sto travotto al naturale e letto quel suo annuncio delirante, non ci avrei perso certamente tempo... grazie comunque per aver aggiunto un ulteriore conferma che non ne vale proprio la pena, a meno che uno non si sia proprio innamorato di quel batacchio (non vedo proprio altre ragioni per incontrarlo...) :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Si è lei di solito lavora al nord non so per quanto si fermerà qui a Roma
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
Dopo aver letto queste rece, per carità. Sta bene così, lui e il suo batacchio.... Un grazie a tutti per aver evitato una sola macroscopica
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Ora però pubblichiamo (se possibile) nuove recensioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Patricia Spally
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patricia-spally-trans-26cm-cmmv243661033/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, Rai2 e COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina ma tonica, senza tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Molto Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO:
33960709XX
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti i colleghi T-Punter ho incontrato Patricia Spally lunedì scorso in quel di Ponte di Nona, contattata verso 12 risulta subito molto cordiale e simpatica al telefono, mi elenca il suo menù (50 BBJ e Rai2, 70 BBJ Rai2 e sua venuta, 100 1 ora tutto completo con massaggio annesso) ed opto subito per il solito 50ino, mi da subito il suo indirizzo e mi chiede di richiamarla come arrivo in zona, verso 13 la chiamo per avvisarla che ero arrivato e mi dà indicazioni su come raggiungere il suo appartamento, arrivato al portone che trovo aperto salgo al 1° piano e mi apre la porta, entrato dentro casa era tutto buio e non vedendo nessuno stavo per andarmene, avevo come la sensazione che avessi sbagliato porta ma subito dopo si apre una tenda ed esce lei, piccolina tutta truccata con un vestitino da Gheisha e mi dice di chiudere la porta, mi fa accomodare in camera da letto ci presentiamo e mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito e mi porge un asciugamano pulito. Terminate le pratiche lavatorie mi reco nuovamente in stanza e mi dice di mettermi comodo che lei sarebbe arrivata subito, mi spoglio e dopo un paio di minuti al suo ritorno ci sdraiamo sul letto e iniziamo a limonare pesantemente, subito dopo si spoglia e rimane solo in reggiseno e stivaletti neri con tacco 12, come avevano precisato i colleghi nelle precedenti rece trattasi di Trav e nondi Trans, ma io ho imparato con il tempo a fregarmene di questa distinzione e di badare soprattutto alle dimensioni del membro e alla pulizia della tipa.
Dopo la limonata mi fa sdraiare sul letto ed iniziamo un bel 69, il suo pirillo all'inizio non è niente di che ma dopo qualche ciucciata non finisce più di crescere, non è larghissimo ma penso superi anche i 25 cm.
infoiato come non mai lei mi chiede se lo voglio prendere (ero lì solo per quello:):):)) acconsento e mi fa mettere a pecos, lubrificazione con gel incappucciamento ed infilzata lenta fino a che non arriva fino in fondo, dopo avermelo messo tutto dentro lentamente inizia dei movimenti ondulatori e poi inizia a sbattermi come una forsennata, non stavo capendo niente, mi stava devastando ma non provavo dolore ma solo piacere, mi ha fatto cambiare posizione 5/6 volte ed alla fine si è sfilata, mi ha fatto mettere in piedi e lei in ginocchio davanti a me, ha iniziato un BBJ fantastico fino a che non stavo per esplodergli in bocca, lo ha tolto un secondo prima e le ho inondato la spalla e il reggiseno.
Esausto per la lotta con Patricia mi sono abbandonato sul suo letto per riprendermi un attimo, mi ha offerto un bicchiere di succo di mela ci siamo fumati una sigaretta insieme abbiamo fatto un po di social time e ci siamo salutati.
Esperienza a mio parere positiva, cordialità, pulizia e dotazione XXL sono i suoi punti di forza, spero si trattenga un po' a Roma e che non si monti la testa...
P.S. Con Patricia non sembra di fare sesso a pagamento ma fa veramente l'amore...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Patricia Spally
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/don...cmmv243661033/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO:
33960709XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto queste entusiastiche recensioni, sebbene non convinto, metto da parte i miei pregiudizi e ieri vado.
Purtroppo i miei pregiudizi, ahimè, si sono rilevati veritieri.
Frettolosa, tutto coperto anche l'orale. Insomma, personalmente molto deluso. Ce l'ha solo grosso ma nemmeno tanto duro.
Peccato perchè quando sono magre e superdotate ci faccio l'abbonamento, ma con una così mai più.
 
Commenta
Alto