[RECE] Monica, serba/bolognese - OTR - Asse mediano, Qualiano (NA)

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: https://goo.gl/maps/afoTU3nunwx
NAZIONALITA': Serba, cresciuta a Bologna
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra, capelli scuri, lunghi, seconda di seno
ATTITUDINE: Naturale


LA MIA RECENSIONE:


Capelli scuri, lunghi. Magra, vita stretta. Vestita non riesco a disegnarle le forme. Viso ovale con naso stretto. Carino anche se non più giovanissimo. Solite battute di rito e subito qualche incomprensione. "Dai sali", le mimo il gesto con le mani.
-"Di dove sei?", le chiedo.
-"Di Bologna".
Mentre cerco di ricordarmi se anche a Bologna si parli italiano, approfondisce la risposta intuendo stupore sul mio viso.
"Sono serba, cresciuta a Bologna". E in effetti noto l'accento emiliano che forse prima mi era apparso straniero.
Chiacchiere che ci accompagnano lungo il tragitto. La ragazza è molto propensa al dialogo. In maniera garbata, un filino da receptionist di albergo ma molto naturale. Discorsi che prendono pieghe diverse dai soliti.
Arrivo in albergo. Entriamo in stanza e... vuole farsi la doccia.
"Mi sono riempita di polvere in strada". Rido e attendo l'evoluzione degli eventi. Entra in bagno e dopo qualche minuto mi chiama.
"Non riesco ad aprire l'acqua".
Anni di emancipazione ma è in questi frangenti che si ristabilisce la gerarchia fra i sessi. Mi avvicino alla manopola. Si può solo ruotare. Prima a destra, poi a sinistra, ma non accade nulla.
"Credo sia rotta".
Esce dalla stanza, chiama la donna delle pulizie. Questa entra in bagno e mi guarda come per dirmi 'Ma non dovete scopare?'.
Le faccio spazio, infila la mano nella doccia e subito l'acqua scende.
"Ecco". Richiude e se ne va.
Si avvicina Monica. "Non riesco ad aprirla. Hai visto come ha fatto?".
Neanche all'esame di diritto commerciale mi sentivo così in ansia. Ci riprovo. Tecnicamente la manopola può solo girare. Giro, giro di nuovo e non esce un cazzo. In un istinto di orgoglio do uno strattone in avanti e a momenti si staccava la cabina dal muro.
"Non ci credo", mi giustifico.
Ride. "Vabbè mi sciacquo nel lavabo".
Esco sconfitto dal bagno e mi preparo a prendermi la rivincita sul letto.
Mi raggiunge. Si toglie il reggiseno. Mostra una seconda di seno. Culo piccolo, ma giusto. Lei si conferma magra anche se un culturista più propriamente la definirebbe skinny-fat. Mi accarezza la schiena e inizia a strusciarsi sul mio corpo. Apprezzo molto questo approccio, infinitamente più eccitante di quando esci dal bagno e le trovi ad aspettarti cavalcioni sul letto col preservativo in mano.
Mi bacia il petto e l'addome. La abbraccio e mi avvicino al suo viso. Tento subito di baciarla ma si dilegua offrendomi l'angolo della bocca. Gioco strofinandomi sulla guancia mentre i corpi continuano a cercarsi. L'atmosfera è davvero bella.
Scarta il condom, me lo infila e inizia succhiarmi il cazzo. Con le mani mi afferra il pettorale. Le stringo le spalle e la guardo. Non è il migliore pompino in sè, ma sono molto preso dal momento e me lo godo.
Rimango disteso e inizia a cavalcarmi. E' bella stretta. Rimane inarcata con la schiena, piegata verso me anche se preferirei che si stendesse sul mio corpo. Tento di guidarla ad abbassarsi ma non coglie. Non dico nulla temendo che parlando potrebbe accendersi il cervello che fatico tanto a spegnere.
Inizia a stancarsi. Ci riposizioniamo in una pecorina. Il culo non è grande ma ha la consistenza che a me piace. Inizio a stancarmi anche io e continuo stendendomi su di lei. Lei si appoggia completamente al materasso, io sulla sua schiena a continuiamo così fin quando non arrivo.
Mi stacco e le ruoto affianco.
"Ti ho proprio sentito quando sei venuto. Eri caldissimo". Mi sembra sincera. Sono appagato.
Ci rivestiamo e continua a parlarmi di cose.
La riaccompagno e ci salutiamo.

Ragazza che trovo onesto descrivere bella, anche se non è il mio tipo, soprattutto di viso. E' molto calma e naturale nell'approccio. Partecipativa, ci tiene a mettere a suo agio chi ha di fronte. Non bada assolutamente al tempo trascorso, almeno in base alla mia esperienza.
L'ho incontrata un altro paio di volte. Secondo incontro sulla scia del primo, terzo che è stato il migliore.
Non l'ho rivista spesso e onestamente non so spiegare il perchè. Forse si cerca sempre di incontrare quello che si è trovato in passato e che la memoria forse mitizza più del dovuto. Staziona nello stesso posto di chi mi ha venduto il miglior tempo e ricordo che ho mai comprato. Non ha senso fare paragoni ma è come se non potessi fermarmi con qualcosa di diverso.

E' automunita, possiede una familiare di colore scuro, non ricordo il modello. Ha lavorato anche a Teverola e mi ha detto che molti la chiamavano per farsi indirizzare al nuovo ufficio, con scarsi risultati. Puttanieri che non hanno scoperto ancora le meraviglie del gps sui cellulari.
 

Luca.LucaLuca

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Hai ragione, non ha senso fare paragoni. Ma devo farti i complimenti per le poche, bellissime parole con le quali hai saputo esprimere un ricordo forte e dolce che ....non hai da solo.��
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse Mediano https://goo.gl/maps/afoTU3nunwx
NAZIONALITA': Serba, cresciuta a Bologna
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, piccola di statura, fisico minuto, capelli scuri lunghi, seno I, lineamenti delicati
ATTITUDINE: Socievole e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Deliziosa, carina, dolce e molto socievole...ne meriterebbe anche altri di complimenti! Una ragazza particolare che, come molte, in difficoltà economica, sceglie la strada come lavoro. Mi ha detto che non vorrebbe superare un'anno di "attività" e che ha lavorato un paio di mesi a Teverola dove si è trovata male vivendo anche qualche brutta esperienza. PArla perfettamente italiano con un leggerissimo accento emiliano. Mi porta all'hotel "imperiale francese" che è appena decente. Bella conversazione in stanza dove apprendo alcuni particolari della sua vita. Ha il suo kit igienico del quale usufruisco anche io. Pulita e profumata la trovo stesa a pancia sotto sul letto. Ammiro la sua figura nella quale, stante la posizione, spicca un sedere bellissimo. Non è nuda, ma in intimo (apprezzo!). L'abbraccio strettissima e lei contraccambia. L'incontro è molto ravvicinato e le chiedo se posso baciarla superficialmente. Lo fa lei per farmi capire come...va bene così. Stesi sul letto è tutto un aggrovigliamento di mani, gambe e corpi. Lei mi stringe forte e mi prende la testa tra le mani. Una sensazione bellissima ch emi provoca una lenta ma forte eccitazione. Lei con delicatezza tasta la situazione apprezzando con un sorrisetto. Tolti i boxer le chiedo se sia possibile qualche bacetto sul pisello, ma non cede ed io non insisto. Lo accarezza delicatamente imbastendo una dolcissima sega. Le chiedo di infilare il profilattico e di procedere con il rapporto orale. Concordo con chi mi ha preceduto che tecnicamente il pompino non è eccelso ma con lei tutto e fantastico. Dopo alcuni minuti me la faccio salire sopra e qui, grazie al suo fisico minuto, proviamo tutte le posizioni possibili. Nella pecorina il suo sedere si conferma ai massimi livelli...decido di terminare come avevo iniziato guidandola con le mie mani sul suo culo ondeggiante.
FANTASTICA ESPERIENZA...STUPENDA CREATURA.
Il posto è quello indicato e rimane fino alle 17.30.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Addirittura... O forse ho capito male io?!...
Stiamo parlando di una rom, quella con la opel blu?... Se è lei, si vede spiaccicato che ha almeno dieci anni di carriera sulle spalle: navigatissima, a me è bastata l'intervista. O mi sbaglio sulla ragazza?... Lei è magra, pelle scura, tipici tratti somatici dell'etnia rom.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ragazzi occhio che ,forse , ci sono più girls, perchè, in settimana, passando sul posto ,ho visto una tipica moldava bruna, dai lineamenti un po tozzi, e per niente somigliante alla descrizione del sempre valido ed affidabile Magirotti.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Beh, forse il mio commento è stato mal interpretato: la ragazza è carina. Poi figuriamoci... io ho un debole per le rom, come le vedo mi ci fiondo!

Proprio per questo l'ho subito intervistata, ma altrettanto rapidamente scartata perché l'evidenza della sua carriera mi ha fatto prevedere un ammosciamento. Il mio "addirittura" era riferito al confronto, che se ho ben capito, era con un'altra ben differente... ma lasciamo perdere.

In quella zona da un po' c'è una ragazza bruna che prima stava a Ischitella, anche lei automunita (mi sembra una polo o una renault) e una "nuova" con una Fiat, che sta quasi sempre nascosta in auto. Entrambe hanno una auto scura (come la rom, blu scura o nera), entrambe sono grassottelle. La rom, che invero ho visto sì e no due o tre volte, è decisamente magra invece, parlava bene italiano e l'accento era del nord.

Detto questo, passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
va bene ,comunque ,prima o poi, ne verremo a capo, che quella strada la consumiamo a furia di passarci...
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Confermo che l'auto di Monica è effettivamente una Opel nera e, comunque, se intervistate la ragazza non potete avere dubbi perchè, come ripetuto, parla perfettamente italiano, con accento bolognese. Non la si può confondere con nessun altra.

Il mio "addirittura" era riferito al confronto, che se ho ben capito, era con un'altra ben differente... ma lasciamo perdere.
Per quanto riguarda il riferimento alla ragazza che ho citato nella parte finale della recensione, che, per chiarire, era Arta, l'unico comune denominatore con Monica è solo il posto, nient'altro. Non volevo portare nessun termine di paragone, che per me non esiste proprio su nessun livello, nè come aspetto nè come rapporto o altro.

Ma ciò non toglie nulla a Monica e al fatto che sia stata una scopata più che soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Dopo una lunga assenza dalla zona, oggi si è rivista Monica la Bella e Simpatica Serbo-Bolognese al suo posto in Circumvallazione dopo deposito di Gas.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:monica
Nazionalità:si dichiara serba
Età apparente:32
Descrizione fisica:capelli neri,occhi neri, bei denti bianchi,altezza circa 1,65 bel culetto,tetta 3 rifatta molto bene,belle gambe
Attitudine:un pò scontrosa all inizio meglio durante la prestazione
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato50+20
Servizi offerti:hj,bj,fuck
Servizi usufruiti:hj,bj,fuck
Durata dell'incontro:40minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:bacogas
Coordinate:

LA MIA RECENSIONEsabato mattina ho sognato questa ragazza credendo fosse Anna,premetto che l ho intervistata circa 20 giorni prima ma l approccio non fu dei migliori in quanto lei è un pò scontrosa all inizio non ha voluto neanche dirmi il nome.Ritorno come detto sabato sul posto e complice sia l assenza di Elona e Giulia che trombo molto spesso e volentieri mi torna in mente la ben recensita Anna con audi a 3 nuova bianca allora ci riprovo e senza domande per non suscitare il suo umore le faccio appena arrivato segno di andare.Arrivati ognuno con la sua auto al hotel lei scende dall auto e già vedendola capisco che probabilmente non è Anna in quanto molto snella e non come da voi descritta il mio dubbio si conferma quando in stanza si presenta per Monica proveniente dalla Serbia e di anni 32.Fatte le presentazioni iniziamo a spogliarci e noto un fisico davvero ben fatto, unico neo un po di smagliature sul suo bel culetto,la ragazza è molto pulita e profumata ero il suo primo di giornata,iniziamo a cercarci bacetti a stampo sulle labbra leccata delle tette molto ben rifatte e lei parte di manovella ci sà fare è molto sexy appena raggiunta l erezione mi incappuccia e inizia di bocca e devo dire che è abbastanza brava nel alternare succhiate e slinguazzate con profondi sguardi negli occhi succhia per un pò poi chiede di scopare e iniziamo con lei sopra dove non è un granchè e si lamenta del caldo cosi passiamo a pecora per un pò e successivamente a missionaria gli do dentro molto forte ma non vengo cosi decido di finire di mano senza condom.Che dire non è male ma è da rivedere ha lati positivi tipo il fisico e la pulizia mentre perde per pazienza durante la scopata mi ha detto che non ama molto chi intrattiene il piacere......e io gli ho risposto che non trattengo ma semplicemente sono duraturo cosi mi ha detto che adesso che mi conosce la prossima volta sarà più sciolta ci rivestiamo e al parcheggio mi da un bacetto con arrivederci ed tutto
 
Commenta
Alto