Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Napoli
Buona sera a tutti vi rispondo io Monica !!! Tu ignorante nn capisci un cazzo nn so chi ti abbia detto che io sono rom! Apparte che voi napoletani siete tutti neri lo sembrate più voi e ti preciso che io faccio questo per necessità per problemi gravi .. e di esperienza nn ho un cazzo ... e sei anche daltonico !! E io sono anche troppo bella ma sopratutto come persona nn esteticamente... grazie a quelli X le belle parole ma anche a voi vorrei dire che ok che faccio questo tipo di mestiere ho le mie ragioni ma nn sono un alimento da fare pubblicità proprio così .. nn avete un minimo di rispetto sono una persona anche io nn un oggetto .. abbiamo una vita anche noi è una famiglia .. Penso che Monica e dove lavoro basti e nn scrivere tutti i dettagli io mi sono fidata e ho detto da dove vengo dove vivo pensavo di dialogare con persone per bene ma invece mi sbagliavo ... e x finire lascio anche io una recensione X voi clienti visto che siete anonimi nn so chi siate devo commentare al plurale la maggior parte sono poco puliti e male odoranti .. e credo che sia una vergogna !! In pochi sono puliti e educati e gentili ...
 
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #2
Credo di essere più che bella e tu hai rotto il cazzo !! Vai in un campo rom e scopati chi vuoi maleducato demente !! E abbi un minimo di rispetto!dovete avere un minimo di rispetto cazzo io ho detto ad alcuni che pensavo persone normali da dove vengo ..Ma io nn sono un alimento da far così tanta pubblicità ho anche io una vita una famiglia e sono una persona nn c’è bisogno di precisare tano proprio da dove vengo bastano le origini e l’età credo ...e vi lascio io una recensione su di voi visto che siete anonimi tutti la maggior parte di voi sono sporchi e maleodoranti odore di morte ok !! Sono in pochi ad essere educati e puliti malgrado ...grazie x le belle parole ma si può anche stringere il discorso .. e preciso che io nn faccio questo da anni ma da pochi mesi !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@rispp ,
se ho ben capito sei Monica la ragazza oggetto della discussione.
Mi puoi spiegare cosa ti ha turbata , visto che nelle discussioni , tra l altro positive nei tuoi confronti:FANTASTICA ESPERIENZA...STUPENDA CREATURA.'(Magirotti) e anche Il posto è quello indicato e rimane fino alle 17.30.' viene esaminato solo il tuo profilo professionale senza nessun accenno alla tua vita privata, cosi che tu resti anonima quanto noi.
Queste rece ci aiutano ad indirizzarci verso ragazze che come te lavorano bene, ci trattano bene e ci indicano invece quali sono quelle da evitare perché si approfittano della situazione, si fanno pagare in anticipo e non fanno nulla di quanto concordato. A mio avviso le rece aiutano le ragazze che lavorano onestamente ... 'anche Il posto è quello indicato e rimane fino alle 17.30 '...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Cosaaa cresciuta a Bologna emiliana nn basta serba 29 anni qualiano ???? Ma scherzate ma io ho un. Bambino ho genitori io vi ringrazio x le belle parole .. ma poi dire che sono rom !! Ma dai apparte che quasi tutti del sud itali sono più scuri di me forse sono loro rom !! E io nn ho anni di esperienza !! Cerchiamo di evitare bologna grazie ! Io rispetto i miei clienti e la fatica del denaro che mi danno cerco di farli stare bene .. e quindi vorrei anche io un po’ di rispetto x la mia privacy e La mia famiglia ripeto( serba qualiano 29 Monica bastava)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ora capisco,
ma credo che, per quanto riguarda questo forum, puoi stare abbastanza tranquilla, perché è frequentato per lo più da persone del settore e difficilmente vi accedono altri. Magari corri più rischi se due clienti parlano di te in un luogo pubblico, come in un ristorante o al bar, dove potrebbero ascoltare anche persone estranee al nostro ambiente, oppure ad essere riconosciuta da quanti passano in auto mentre lavori.
Del resto, queste informazioni le hai date tu per prima,(cosi come proprio tu, adesso, hai aggiunto quella di avere un figlio), insomma se tieni alla privacy ,devi essere più riservata sulla tua vita privata.
Per quanto riguarda la presunta appartenenza all 'etnia rom,( senza entrare nel merito se tu possa sembrarlo o meno, io non credo di averti mai vista), sinceramente mi sento di dirti che , proprio in questo forum, in molti lo considerano un valore aggiunto, qualcosa di assolutamente positivo e non dispregiativo: basta leggere solo pochi post precedenti...'la ragazza è carina. Poi figuriamoci... io ho un debole per le rom, come le vedo mi ci fiondo!' (antonio.c ).
Cosi come alcuni di noi prediligono le ragazze di colore, insomma saremo anche puttanieri ma il razzismo non ci appartiene.
Infine, mi piace ricordare il pensiero di una tua collega, ora ,credo ,ritiratasi, che mi disse che di questo lavoro non le pesava tanto il rapporto col cliente ,quanto l' attesa, e che anzi spesso aveva incontrato persone che ,per storie personali e per interiorità, le erano sembrate davvero interessanti, che , a suo dire , se le avesse incontrate in altri contesti se ne sarebbe anche potuta innamorare...
Per questa parentesi lavorativa della tua vita ti auguro il meglio!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
A quanto sembra è stata l'indicazione della città originaria di Bologna ad aver scatenato il caso.
Indubbiamente è teoricamente possibile che tu sia l'unica serba ventinovenne che abbia abitato a bologna, Ma la cosa appare statisticamente molto poco probabile.

Oltretutto il problema nascerebbe esclusivamente se tu fossi l'unica serba ventinovenne di Bologna i cui parenti ed amici frequentano un forum di puttanieri.

Anzi, dovresti essere talmente sfortunata da essere l'unica serba di Bologna i cui parenti non solo frequentano un forum di puttanieri, Ma si mettono a leggere una specifica sezione in provincia di Napoli.

Da oggi in poi presentati come croata, racconta di essere di Modena e Trovati un nome d'arte per il tuo lavoro.

Vivi serena!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ricordo che le esercenti devono:
dichiarare il proprio status all'atto dell'iscrizione
concordare preventivamente con l'Amministrazione, gli interventi nei thread delle recensioni che le riguardano.

Diversamente i messaggi verranno sistematicamente cestinati.
Per gli altri utenti, piuttosto che rispondere perseverando con gli ot, è opportuno segnalare prontamente all'Amministrazione. Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto