[RECE] Roxana - Otr Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Questa ragazza in realtà l'ho conosciuta una sera di mezza estate dove ero talmente "allupato" che me la feci in camporella insieme alla collega credo sorella o cugina più alta e magra. Questo invece è il resoconto dell'incontro singolo avuto con lei poche sere fa:

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: parcheggio d'uscita del distributore di carburante limitrofo all'Airport Hotel
NAZIONALITA': rumena
ETA': penso sui 30 poco + poco -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: milf mora,capelli lunghi,fisico un pò trash ma ancora fattibile
ATTITUDINE: simpaticissima,stralunata,un pò svampita,travolgente,forse manca qualche rotella . Passionale e goduriosa nel sesso e nei preliminari. Le piace tanto.

LA MIA RECENSIONE:

Della double in camporella con le due ragazze mi ricordavo come Roxana fosse la più godereccia delle due ,anche se l'altra è certamente più giovane e carina,per cui decisi di provarla da singola e devo dire che ne saltò fuori un incontro memorabile sotto diversi punti di vista.
Mi rimarrà sempre impresso il suo sguardo un pò stralunato e gli occhioni grandi da brava donna che ne ha viste tante ma che sa ancora meravigliarsi.
Il suo leccarmi la faccia tipo cagnolino,il collo e le parti intime almeno finchè non le dico di smetterla e di fare sul serio.Da li è stato bacio vero e sentito.
Sotto in breve si forma un vero lago naturale dovuto alla sua eccitazione che non riesce a nascondere(a fine incontro ho dovuto cambiare la copertina che era ridotta come un cencio bagnato) ed anzi mi avvinghia a se come una piovra con la sua preda anche dopo che le ho spruzzato il residuo di un intensa nottata on the road finita con lei al chiaro di luna.
Sesso a parte, passionale e verace, tutto il contorno è molto friendly,il pre e il post,come se scopaste una trombamica più che una meretrice,simpatica,allegra,autoironica,perchè sa di non essere una bella figa e di non essere più di primo pelo. Averla conosciuta 10 anni fa ci si poteva innamorare,adesso è una milf fuori dai canoni comuni del meretricio stradale di una simpatia innata unica e alla quale mancano forse qualche rotella che la rendono amabile e non banale.

Ah non chiedetemi se ci tornerò perchè la risposta la conoscete già.
Super-Milf svampita ma amabile.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto