[RECE] Kida (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
NOME: Kida
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: tra il bennet e il burger king
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, piccolina, paffutella
ATTITUDINE: tranquilla, italiano vicino a zero

LA MIA ESPERIENZA:

Di ritorno da un concerto, verso mezzanotte, decido di controllare la situazione domenicale a
Lentate e limitrofi. Girella e rigirella, un po’ di ragazze c’erano, ma alla fine la mia attenzione cade
su di lei. Non è una stragnocca, anzi ha PIù della ragazza della porta accanto, piccolina, con un
sedere rotondo che porta in vista. Entro nella vietta, lei mi osserva per capire bene le intenzioni e
poi si avvicina. Se non altro sorride e dice solo “andiamo? Trenta” ribassato a venti per solo bocca.
Sale, si presenta come Kida, chiedo che nome sia e risponde “albanese”; l’imbosco è quello solito, parcheggio e passo il biglietto blu. Porta un giubbino di pelle, con sotto un top e il reggiseno, e le
mutande, io non chiedo nulla e lei non fa nulla di particolare, se non estrarre il goldone e
posizionarlo, ha paura di avere le mani fredde e in effetti lo sono. Prima di iniziare armeggia un attimo col cellulare, forse per guardare i tempi?
Si china dal sedile del passeggero verso le mie zone erogene e inizia un discreto lavoro orale, poca mano, non molto profondo ma alternato con leccatine (che causa preservativo si sentono poco…
ma è normale), mentre io palpo e ripalpo il freddo morbido deretano, addentrandomi fino alla zona patatifera, senza scostare le mutandine.
Siccome le cose vanno per le lunghe, la autorizzo a finire con la manina, ci mette qualche attimo a capire e poi esegue, approfitto di averla vicina per aprire il giubbino e estrarre le tette, sono belle,
direi una terza morbida e soda, le faccio i complimenti e sorride, ha anche un po’ di pancetta,
mentre le gambe sono più magre
MI passa tre-quattro salviettine umidificate e profumatissime per le pulizie, poi raccoglie i rifiuti per
buttarli via e armeggia di nuovo con il cellulare, nel durante era arrivata una chiamata ma aveva
messo giù.
Le chiedo da quanto tempo è in Italia e mi risponde in inglese che è il primo giorno, le domando se sono il primo cliente e mi dice di sì, è la prima volta che una ragazza mi dice questo, ma forse in
realtà intendeva che è il primo giorno a Lentate, non il primo giorno in assoluto, mi pare che
l’esperienza ci fosse… altre due chiacchiere in inglese mentre arriviamo alla sua postazione e ci
salutiamo per la buonanotte
Diciamo un ventello speso onestamente. :bye:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto