[RECE] Giulia - OTR - Giugliano Qualiano (NA)

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO:qualiano asse mediano
ZONA: rudere
NAZIONALITA':
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): be rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bellissima donna in forma tettona appariscente
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:in giro con la speranza di incontrare elona / Laura mi imbatto in Giulia la sua compagna di merenda non tira le pompe come Elena ma è un ottima alternativa .
Giunti al solito imbosco e dopo aver saldato il dovuto tira fuori le sue tettone un po’ ammorbidire sinceramente e con capezzolone grande nonostante il seno grosso ha un corpo stupendo ventre piatto e culo da favola ci diciamo un po’ di porcate mentre me lo succhia e dopo averlo incappucciato tende un po’ a velocizzare ma se chiedete tempo vi viene concesso concludo a pecora dove incassa senza obiezioni anzi sembra gradire un po’ di chiacchiere al ritorno.
Una garanzia
 
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Esattamente si mette vicino all'hotel o di fronte al rudere dove si fa inversione? Bionda?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Giulia la conoscono tutti, la frequentano in molti, ma solo pochissimi ne scrivono. Ecco la mia esperienza, maturata dopo un paio di incontri fugaci in auto (assoluta eccezione per me, insieme a Laura Elona e Jessika punto blu).

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse Mediano https://goo.gl/maps/zAL7jD5qZKn
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 33-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 (auto) 50 + 20 (hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 Hotel)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.67, capelli lunghi castano scuri, fisico esuberante, seno IV (ritocco chirurgico), viso allungato, labbra carnose...davvero bbona
ATTITUDINE: simpatica, socievole, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Ho adocchiato Giulia fin dal tempo in cui lavorava ad Ischitella, ma, stante i suoi orari, non ero mai riuscito ad avere incontri in albergo. Un paio di volte, contravvenendo alle mie abitudini, ho avuto incontri fugaci in auto dove, nonostante il suo impegno, non ho avuto grande gratificazione. Ho solo capito che dovevo organizzarmi per incontrarla in stanza. E così un sabato mattina, approfittando di un andata all' Auchan, verso le 12 ero da lei. Sorpresa dell'orario e della giornata mi indica l'albergo (S...y) ed andiamo. Sono emozionatissimo durante il percorso che mi sembra durare un'eternità. Albergo dignitoso e stante essenziali, ma pulite. Appena chiusa al porta parto all'assalto e lai mi lascia fare. Impossibile resistere con quella carrozzeria a disposizione. Una diecina di minuti di pomiciamiento durante il quale lal spoglio lentamente baciandola e toccandola ovunque. MA la voglia di vederla come natura l'ha fatta è troppo e ci andiamo a lavare per essere più liberi. Cerco di non guardarla ed al ritorno dai lavacri la trovo sul letto distesa, completamente nuda: Uno spettacolo!!! Le dico mille volte che è bellissima e mi ficco ovunque. Le chiedo se posso strapparle qualche bacietto, ma lei sorridendo dice che è troppo presto (mestierante!). Ma non fa nulla lo spettacolo, il suo corpo e la sua disponibilità vanno bene lo stesso. Mi si fa di marmo in pochi minuti e mi stendo per fare entrare lei in azione. Va decisa sul pezzo, purtroppo con il profilattico (ultrasottile però, portato da me) e......maròòòò, mi passano avanti tutti i santi del Paradiso e sento cori celestiali.... ADvvero bravissima. Le dico che deve continuare finoa quando non le dico di smettere e così fa. Maestra dell'arte orale lo tiene in lato senza mani alternando affondi e leccate. Il suo sguardo è fisso nel mio: fantastica. Dopo uj bel po' decido di continuare ad assagguiar ele sue prelibatezze e me la faccia salire sopra: mani sul culo e vai su e giù. Le proviamo tutte fino ad una mission a gambe divaricate dove a fondo di brutto arrivando con grande fragore. Un 'esperienza entusiasmante come poche...Necessario incontrarla di nuovo per ottenere qualcosa in più. :woottrizomeno::woottrizomeno: :yahoo::yahoo::yahoo:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Hai ragione Lucullo: è rumena....ma quel che è importante è che è davvero 'nu patanone esaggerato ::D::D
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...mah... possibile che solo io non ho notato questo astro che rifulge?
O che sia sempre sempre sempre assente quando passo?
Che io sia diventato omosessuale?

:unknw:
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
mah, giusto per dire la mia per dovere di cronaca: a me quelle del rudere non interessano, ho già capito l'aria che tira da quelle parti e non fa per me, poi del resto ogni marinaio ha i suoi porti. Quella zona per me è uno spennapolli: una papera "mbuttunata" con macchina gialla (chiavata "inside" e poi gettata nella differenziata), un'altra che puzza di catrame dal finestrino (una scopata anche se buona è stata sufficiente), un'altra che ti guarda dall'alto in basso, una balena che ora si è sposta sulla strada, eccetera... fanno a gara a chi fa più clienti... fidelizzati a parte, immagino.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
...mah... possibile che solo io non ho notato questo astro che rifulge?
O che sia sempre sempre sempre assente quando passo?
Che io sia diventato omosessuale?

:unknw:
Infizz prima la ragazza aveva una Fiesta grigio metallizzata vecchio modello parcheggiata dietro all'Audi gialla. Si vede poco in postazione perchè lavora moltissimo come la vicina Laura ex Elona, adesso super siliconata.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Hai ragione Lucullo: è rumena....ma quel che è importante è che è davvero 'nu patanone esaggerato ::D::D

Avevo anche io già recensito Giulia quasi un'anno fa. ma non trovo ne la mia recensione ne la discussione a lei dedicata.
Cmq avallo quello detto dal Caro Magiritti60 è veramente una Gran Donna fisicamente, mi ricorda un Mito di almeno 10/11 anni fa, La Mitica Joanna ( Polacca che a suo tempo a Napoli ha creato scompiglio )
Somiglianza solo fisica in quanto la Polaccona Joanna era una stanziale!
Bei tempi di una volta!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Chiedo al mod di unire

Cmq avallo quello detto dal Caro Magiritti60 La Mitica Joanna ( Polacca che a suo tempo a Napoli ha creato scompiglio )
Somiglianza solo fisica in quanto la Polaccona Joanna era una stanziale!
Bei tempi di una volta!

Quella con lo... sponsor? :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
10
Tho che bello rivedervi tutti, anzi rileggervi, dopo diversi anni di stop forzato da parte mia. Non so se è il posto giusto e me ne scuso, ma non ho potuto resistere dal salutarvi tutti.
Mitica Joanna, si con lo sponsor Infizz.
Sono ritornato in carreggiatta, qundi appena ne avrò l'occassione, darò il mio contributo come sempre.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Si vabbè va però tocca tornare indietro di una pagina... :mega_shok:
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano/Giugliano asse mediano
ZONA: Rudere vicino hotel mediterraneo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35/36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70/75 capelli lunghi attaccati castano chiaro occhi che ti catturano tettona bel culo bella cavalla
ATTITUDINE: Porca simpatica socievole professionista nel suo lavoro

Mi trovavo in zona per lavoro con il furgone così decido solo di fare un giro per vedere com’era la situazione visto che ci mancavo da un po’ da quelle parti, strada facendo mi trovo vicino al rudere e decido di vedere chi c’era, giro e trovo le macchine di Paolina e Giulia entrambe al lavoro così arrivo fino alla stazione e fare li inversione di marcia, nel mentre intravedo Giulia che tornava alla postazione in macchina di un collega così mi metto dietro e seguo arrivati alla sua postazione scende lei con questa minigonna con sotto calze a rete e scarpe con mega tacco rosse e sopra solo un reggiseno semitrasparente. Solo quella visione me lo fa venire di marmo!!cosi il mio passo solo per un giro diventa in pochi secondi ciao come stai ?? e la faccio salire. Ero stato con Giulia solo una volta e anche più di un anno fa ma lei mi riconosce mi saluta e fa da quanto tempo e iniziamo a parlare a lungo durante il tragitto delle nostre vite, mi chiede anche di Elona/Laura voleva sapere da me come stava visto che non si vede da un po’ gli dico che non so nulla e lei mi fa che forse è senza macchina e si vergogna a chiedere un passaggio ma visto che abitano vicino voleva andare a trovarla per dirgli che poteva darle lei un passaggio al lavoro, questa cosa mi ha fatto piacere sentirla vedere la sua umanità e disponibilità nell’aiutare le sue colleghe...ma io ero lì per altro ?? cosi arrivati all’imbosco che non pioveva più optiamo per farlo fuori...esco vado dalla sua parte con lei che già sorride maliziosamente e mi dice e lui come sta e io che gli dico mi sa che è contento di vederti glielo metto in mano con lei che lo stimola un pochino poi si caccia le mega tette fuori con due capezzoloni e me lo incappuccia e inizia a succhiarlo divinamente con bei affondi e leccate sulla capocchia ed asta diventa sempre più duro e lei inizia a dire mamma mia che guaio hai sotto io sorrido e gli dico non ti fermare, così continua e inizia pure a sbatterselo sulla lingua guardandomi con quegli occhioni sono di marmo!! Mi fa arrapare troppo che porca!! Un ultimo sguardo d’intesa e lei si stacca e mi dice come vuoi scopare, gli dico di girarsi e mettersi a pecora lei si gira e mi apre le sue porte che pucchiaccone che tiene!!mi invita ad entrare e non esito spingo forte con lei che incassa e urla, dopo vari colpi sto quasi per arrivare ma una solita macchina che riconosco(la stessa che mi diede fastidio a Luglio con Elona)inizia a farmi perdere concentrazione per mia fortuna sono ancora mega arrapato così gli dico di metterci nel furgone con lei che inizia di nuovo a succhiarmelo e io che gli metto la mano sul culo e poi nella pucchiacca poco dopo sborro a non finire nel gommino!! Ci rivestiamo e torniamo verso la sua postazione e rincontriamo la stessa macchina che ci bussa pure!! Giulia mi dice vai vai non pensarlo e un guardone di merda a volte mi ferma e mi chiede che vuole pagare lui per un suo cliente e restare lì a guardare e masturbarsi!! Si lamenta perché dice che così gli fa perdere i clienti visto che va lì fisso a guardare quasi tutti i giorni!!ed ha pienamente ragione visto che quasi non arrivavo manco io...detto ciò Giulia e davvero na bella chiavata e ultra disponibile ci ritornerò sicuramente ma in hotel che sti guardoni di merda ci hanno rotto le palle facitev na vit vostra!! Saluti

ps la macchina del guardone e una Fiat panda celeste
 
Commenta
Alto