Ma il pelo non piace più?

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Questa moda dell'epilazione totale e parziale (la Staller qualche tempo prima fu pioniera in proposito) si è imposta a partire dai primi anni 90. Già a quel tempo facevano amabile eccezione la compianta Moana e la meravigliosa Angelica Bella che offrivano tutta la loro lussuriosa foresta agli sguardi desiderosi.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
...veramente sino al 2000/2002 ricordo tante OTR a Bologna, Ucraine Serbe Ungheresi, Rumene ed Albanacche...ci fu un periodo che c'erano le Praghesi....... che avevano i loro triangoloni neri di pelo di ordinanza......a me piaceva......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
...in ogni caso mi piace molto il pelo ma bello ordinato, curato.........mi piace anche il profumo della gnocca pelosa che conserva di più l'aroma di fica......naturalmente deve essere pulita.....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Orrore il pelo è trashissimo.. assolutamente superdepilata. Al massimo lunghezza di 1 o 2 mm..Si scherza dai.. ognuno poi si tromba la gnagna così come gli piace..:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
120
Reaction score
102
Località
Toscana
ma...che dire...la figa è col pelo...senza mi pare una bambina e le bimbe non mi garbano.
E poi certe fighe sono inguardabili, almeno il pelo un po copre.
Comunque w il pelo sempre, no pelo no party.

SsP
 
Commenta
Alto