[RECE] Katalina Sexy Dion Trans - Foggia - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Katalina Sexy Dion
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/katalina-sexy-dion_58430
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Giovanissima, sui 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ 69 Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pelle liscia e morbida, tette soffici, culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva, passionale e coccolona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini da scendere
TELEFONO: 35100480XX

LA MIA RECENSIONE:

Appena incontrata in una nota location al centro di Foggia.
Chiamata nel tardo pomeriggio, al telefono mi risponde con voce femminile e gentile ma con aria un po' stanca. In ogni caso mi spiega per bene come raggiungerla, in un posto al centro tutto sommato discreto nonostante il gran via vai di gente nelle immediate vicinanze.
Arrivo sul posto avviso del mio arrivo, mi do un'occhiata intorno, e non vedendo nessuno, mi infilo nella porta che lei mi teneva aperta.
Ci sono subito dei gradini e lei mi aspetta lì, con un sorriso smagliante e le tette di fuori. Ci guardiamo negli occhi e deve essere scattato subito qualcosa, tant'è che iniziamo senza quasi salutarci in un FK che continua man mano che mi porta giù alle scale.
Arrivati in fondo, con più luce, mi fermo a guardarla meglio, ed è proprio quella della foto. Quello che non è possibile guardare sull'annuncio è la morbidezza della sua pelle, un velluto in ogni punto. Profumata, sensuale, mi ha fatto perdere la testa in un minuto.
Lancio un'occhiata veloce al posto: spartano, un po' disordinato, ma discretamente pulito. Il letto è una brandina buttata nell'angolo, e quindi non il migliore ring per un bell'incontro. Comunque lei mi richiama subito all'attenzione cominciando a toccarmi dappertutto, quasi a rimproverarmi che non mi stessi dedicando a lei!!! Ma io, nonostante sia fresco di doccia, come sempre chiedo di poter andare in bagno, e lei me lo indica con lo sguardo di chi intende dire: torna presto da me!
Mi rinfresco rapidamente e mi fiondo da lei: mi prende le mani e me le mette sulle tette, che così morbide non le ho mai sentite su una trans. Continuiamo a guardarci mentre ci tocchiamo dappertutto, e mentre mi spoglio lanciando i vestiti dovunque capita. Sento che si sta eccitando e le infilo una mano tra le gambe, ma ad essere sincero non sento subito la dotazione che mi aspettavo dalle foto.
Nel frattempo lei continua a baciarmi e a toccarmi ovunque, e io mi lascio travolgere dal suo corpo che è un piacere per gli occhi e per le mani. Ci baciamo, continuiamo a guardarci negli occhi, poi lei mi fa sdraiare sulla schiena e me lo afferra iniziando un BBJ lento, profondo e salivato. Comincio a salire di giri, e la fermo un attimo per non arrivare troppo oltre, dicendo che ora è il mio turno di assaggiarla. Le sfilo i minuscoli slip, si vede che iniziava ad eccitarsi sul serio... profumata, nessuna traccia di peli... lo prendo in bocca lentamente e pian piano sento il suo cazzo prendere consistenza... finalmente le dimensioni viste in foto diventano reali, ma piuttosto sento che diventa di pietra!!!
Quasi senza dircelo ci ritroviamo sdraiati di lato in un bel 69, che però dura poco perché ormai ho troppa voglia di prenderla da attivo. Mi allontano giusto il tempo di indossare il guanto, lei si prepara sdraiata sulla schiena con le gambe spalancate e il culo aperto. La visione del suo cazzo in tiro mentre iniziavo a penetrarla rischiava di farmi venire prima del tempo, ma duro come il marmo glielo faccio scendere dentro fino in fondo strappandole un gridolino di sincero dolore.
Comincio a pomparla per bene, e lei se lo smanetta con foga godendo insieme a me. Sono troppo carico e dichiaro di essere vicino a venire, ma lei quasi mi prega di rallentare perché vuole scopare ancora. Purtroppo io cedo e le assesto un'altra decina di colpi profondi riempiendo il gommino.
Mi ritraggo provato e soddisfatto, lei mi sorride e mi passa carta e salviette imbevute. Mi sdraio sulla brandina, lei mi raggiunge, e da lì trascorriamo un tempo che non so definire chiacchierando abbracciati come fidanzati. Intanto altri colleghi chiamano, e lei scusandosi risponde con la stessa gentilezza usata con me al telefono. Dopo un po' di social piacevolissimo (voleva le coccole, pure!) mi lancia uno sguardo che mi ha fatto tornare subito durissimo. Voleva scopare ancora.
Di solito io non riesco a riprendere dopo poco tempo, ma lei inizia un nuovo BBJ ancora più salivato di prima, mentre il suo cazzo tornava pronto alla battaglia. Capisco che stavolta vuole scopare me, ma non me lo chiede... sono io che me ne accorgo, e comincio a baciarla profondamente preparandomi a farmi aprire. Un bel sorriso sulle sue labbra mi conferma che ci ho visto bene, e si prepara coprendosi e lubrificandomi per bene.
Fai piano, la imploro, e lei mi prende in giro appoggiandomi il cazzo al buco del culo. Lento, dolce, me lo spinge dentro, e quasi mi pento per quanto è duro.
Ma con un po' di movimenti ritmati riesce pian piano a farmelo scivolare dentro con il dolore che lascia spazio a un piacere sempre più intenso... Mentre mi penetra mi tengo le gambe aperte, e le afferro le tette... sono di nuovo duro, e lei mi smanetta lentamente mentre me lo spinge sempre più forte. Ormai non capisco più niente, e lei si abbassa verso di me cercando la mia lingua con la sua, mentre continua a fottermi duro.
Si ritira su, la sento ansimare, rallenta, è vicina anche lei... ma appena mollo un po' il colpo torna a pomparmi fortissimo, e in due secondi mi porta a svuotare un altro fiume di sborra che mi inonda la pancia e il petto mentre ho ancora il suo cazzo nel culo.
Stremato, mi accascio sul lato mentre lei si tira indietro, soddisfatta di vedermi in quel modo. Altre pulizie, ancora chiacchierata, mi dice che purtroppo andrÃ* via domani per andare al Nord, ma che tornerÃ* verso fine mese.
Mi rivesto lentamente, e solo a quel punto mi ricordo di lasciarle il regalino. Aggiungo un extra per avermi fatto stare così bene, e mentre mi giro lei quasi mi salta sulle spalle ringraziandomi e baciandomi sul collo.
Salgo le scale con le gambe un po' molli, con lei che mi accompagna e si accerta che non ci sia nessuno per strada prima di farmi uscire. Un ultimo bacio di saluto e torno all'auto finalmente soddisfatto di una scopata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 2.930
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,8 KB · Visite: 460
Ultima modifica di un moderatore:
Alto