[RECE] Izabella (NIG) - OTR Diurna - Boschi Appiano Gentile (CO), Via per Appiano

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
[RECE] Izabella (NIG) - OTR Diurna - Boschi Appiano Gentile (CO), Via per Appiano

NOME: Izabella o Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Boschi Appiano Gentile (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/bYeLbFGfEHU2
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 12-13 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane cioccolatina alta sul metro 60/65.
Cambia spesso colore e taglio di capelli, quando l'ho incontrata io la scorsa settimana portava vistose treccine nere mechate viola.
Occhi scuri.
Fisico molto interessante che ben oltre lo standard black otr della zona.
Ha non uno.. Ma ben due punti forti: il davanzale (direi una terza misura) meloncini rotondi fatti a "goccia" .. e un culettino ragazzi... Ritto e marmoreo!!
ATTITUDINE: Di pochissime parole e nell'atto pratico svogliata.. Sembrava a tratti infastidita ... forse sarò incappato nella sua giornata NO .. Compitino svolto "Tanto per farlo.."

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già notato questa giovane cioccolatina mentre percorrevo i boschi di Appiano, ma per un motivo o l'altro ancora non ero riuscito ad avvicinarmi a lei.
E' una nuova arrivata che non è facile beccare sul posto di lavoro al contrario dei soliti barconi che battono in quella zona tutti i giorni, da anni praticamente sotto ogni condizione climatica.
Questa volta la fortuna è stata dalla mia parte e trovandola inoccupata sul vialone della Resistenza mi sono subito fiondato da lei, Era arrivato finalmente anche il suo momento!
Senza ripensamenti ho parcheggiato la mia “puttan-mobile” e l'ho raggiunta nel boschetto dell'amore per copulare all'aria aperta.
La contrattazione iniziale non cè nemmeno stata in quel momento avevo in mente solo di trapanare quel culetto che si portava dietro.. E che culetto ragazzi :w00tmesalia:Slurp!!
Peccato per l'approccio iniziale che non mi è sembrato dei migliori già da subito.. Nel faccia a faccia mi trovo davanti a questa giovanissima black che non dice una parola e mi squadra come fossi un extraterrestre arrivato da chissà quale pianeta ::confused:Sembrava quasi infastidita in quel momento..
M'ha queste black non riuscirò mai a decifrarle..
In quel punto lavorano tutte pressapoco alla stessa maniera .. Dovrebbero fare i salti mortali se riescono a tenere ad andare bene la media di due clienti al giorno .. Invece quasi tutte quelle che mi sono inforcinato tra i castagni sembrano delle fredde macchinette svuota-palle.. Si vede che forse saranno gestite da qualcuno che impone a loro regole di comportamento molto rigide. :yes:
Faccio qualche tentativo per rompere un pochino il ghiaccio ma la situazione non cambia e alle mie richieste risponde monosillaba.. Va bhe vediamo almeno come se la cava nell'atto scopereccio magari mi stupirà con qualche colpo di scena...
Si spoglia quanto basta per operare dove noterò una carrozzeria davvero niente male..Del culo ho già parlato sopra il suo pezzo forte ..Ma anche i meloncini che si porta dietro non sono affatto male!:w00t:
Abbondanti e a “goccia” proprio come piacciono a me! Li avrei leccati avidamente !::rolleyes:
A braghe calate me la palpo un po d'appertutto prima della battaglia..Poi incappucciamento di rito con preservativo anti godimento di questo colore e me lo prende in bocca cimentandosi con il solito pompelmo monotono e senza tecnica che ho già visto e rivisto tantissime volte ormai..
BJ da rivedere!!..:big_boss:
Anche questa dovrebbe frequentare l'accademia della Bonifica del Tronto e delle sue black girl che in materia di spompinamento arrivano ad ingoiarmelo fino alle palle:biggrin: ..Magari chissa? ..Prendendo qualche lezione con il tempo si migliora :sarcastic_hand:
Guadagnerà giusto un punticino ad essere generosi nel finale.. dove si mette di spalle e mi offre il suo lato b .. Che visione randellarla alla pecorina fra i castagni :yes: .. Almeno mi sono rifatto un pochino gli occhi :dirol:
Mi attacco alle sue chiappette e comincio a mazzolarla come un toro nella sua patatina accogliente e umidiccia.. Che goduria!
Alterno i colpi prima parto lento come un motore diesel poi veloce e soprattutto con il birillo tutto dentro fino alle mie palle .. fino a sborrare copiosamente riempiendo il preservativo anti godimento dentro di lei.
Del social nemmeno l'ombra.. Non me ne sarebbe fregato niente lo stesso ...è già buona che ci siamo salutati ..io mi sono ripulito con i fazzolettini e.. Adios ognuno per la sua strada !
Non credo di tornare per bissare ...
Per il resto??...
Un saluto a tutti!

 
Alto