[RECE] Anna - OTR - Catania

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico
ATTITUDINE: Sorridente, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera sono arrivato a Catania dopo lunga assenza e molto carico decido subito di fare un giro nonostante l'ora tarda. Circonvallazione due ragazze di cui una testata tempo fa ma che non mi ha lasciato ricordi particolari per cui proseguo verso la stazione anche qui facce note che non mi ispirano più di tanto stavo per tornare a mani vuote quando all'angolo delle ciminiere intravedo due ragazze una bionda ed una mora. Ritorno indietro ma la bionda viene caricata da un collega rimane la mora; mi fermo chiedo rate ed in inglese mi viene illustrato il menù standard, la ragazza è carina con delle belle tette che lascia intravedere calandosi al finestrino io sono bello carico ed andiamo.
Imbosco al solito parcheggio social in inglese con qualche parola in italiano lei si chiama Anna è il suo primo giorno a CT e rimarrà mi ha detto 4 settimane per poi ritornare in Romania.
Vestizione dell'amico e via di BJ, ho ricevuto trattamenti migliore ma tutto sommato non male si lascia toccare un po dappertutto senza fare storie, il BJ è lento e lungo (almeno 20 minuti) e per stasera mi va bene così .... concludo così. Ci ricomponiamo un altro pò di social in inglese e la riaccompagno.
Nota negativa non aveva nulla per pulirsi dopo (avevo io salviettine imbevute per fortuna) e nel parcheggio dopo cinque minuti era tutto un viavai di camion dell'immondizia che scaricavano su di uno un pò più grosso per cui privacy 0. In conclusione la ragazza è carina non mette fretta ma, complice anche la lingua, un pò fredda.
Naturalmente è stato tutto un sogno.......
 
Alto