[RECE] Mirella - OTR notturna - Dalmine (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (BG)
ZONA: distributore ENI di Dalmine
GM: 45.646434, 9.616668
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 dice
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi mossi, occhi scuri, alta sul 1.68 per un 50 KG seno una seconda un bel culetto
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, tranquilla tecnicamente esperta


LA MIA RECENSIONE:
ok passo lei è li oggi anche ballerina, mi fermo voglio solo qualche informazioni, inizio la mia classica intervistina è rumena riceve anche in appartamento si chiama Mirella (se non ho capito male)
ha 24 anni dice e parte dal classico RATE di 30, la guardo gli parlo lei è appoggiata al finestrino ho davanti a me il suo faccino sorridente occhi neri da volpina capelli lunghi neri mossi, guardo oltre vedo la schiena stretta inarcato che si allarga leggermente all'altezza dei fianchi, e li il suo culetto tondo ben visibile
POTA!!! non resisto e la faccio salire per una sveltina in macchina, lei sale e mi indica dove andare
secondo il mio parere imbosco da sgamo puro, ma non tengo paura :biggrin:, lei mi dice che è un posto tranquillo.
comunque continuo lei si abbassa gli hotpaint e il perizoma, patatina bella depilata, non si scopre la parte superiore che essendo proporzionata al fisico non è certo abbondante
io sono abbastanza eccitato e quando lei prende il palloncino per metterlo sul fringuello lui è gia bello vispo, e via parte di BJ non male nella norma poco uso delle mani con variazioni sul tema purtroppo dimentica i gioielli di famiglia
nel mentre palpeggio un po le chiappette e poi infilo il ditino in modo delicato e non profondo un po in RAI1 e poi in RAI2 quest'ultimo decisamente stretto
passiamo quindi al trombo lei si mette sul sedile a pecora, benchè un po scomodo non resisto alla vista e mi fiondo e via sintonizzo, infilo le mani sotto la maglietta e reggiseno e scopro un paio di tettine piccole ma morbide, la prendo per i fianchi e continuo a stantuffare con lei che geme in modo direi cinematografico e io arrivo ai titoli di coda
mi sposto mi passa la salviettina, ci puliamo e rivestiamo, scambiamo 4 chiacchere e mi saluta
non sarà il top del top ma non mi è dispiaciuta forse da approfondire
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
scusate...ma queste ragazze in appartamento quanto prendono??...forse sono di passaggio di animali in zona e vorrei sapere..grazie e a buon rendere
 
Commenta
Alto