[RISOLTA] Tangeri - Riccione (RN) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Ho chiamato ma senza nessuna risposta, non vorrei che fosse come altri centri nel riccionese con prezzi basici bassi che poi lievitano in maniera esagerata, body massagge su futon €.200,00!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti, io ho chiamato e mi hanno detto che vi sono diversi tipi di massaggio. Ero interessato a quello sul fouton e mi hanno detto che costa 60 euro con un'operatrice e 70 4 mani; quando sono stato più esplicito chiedendo se il massaggio se vi era contatto con zone intime, mi hanno risposto assolutamente no, anzi il massaggio si svolge con il perizomino di carta. Ora bisogna vedere se è vero ma da come mi hanno risposto mi sembra di si. Purtroppo hanno egli orari incompatiblili con i miei impegni in quanto il centro è aperto dalle 10 alle 20 e l'ultimo appuntamento è alle 19. Sarei interessato comunque a provare, se riesco vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ieri ho provato a chiamare per info e come hanno a detto a franco80 60eurini per un operatrice e 70 per il double...ho chiesto se il massaggio veniva svolta in nudità e mi è stato risposto con mutandina monouso oppure al limite un asciugamanino...
Il sito dove si pubblicizzano la descrizione e le foto mi fanno pensare che l’asciugamano con un gioco di prestigio possa sparire.... se qualcuno Sa qualcosa in più faccia sapere
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Buongiorno colleghi, io penso che telefonicamente abbiano sempre delle remore a raccontare la realtà dei fatti, ultimamente io trovo che telefonicamente dicano certe cose poi di fatto ne fanno altre,il problema e che anche con il rate fanno in questo modo,il classico specchietto e poi parte il tariffario da Paperon de Paperoni.
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Mi sono appena collegato al sito.. le operatrici sono tutte italiane e il sito è ben organizzato, prenoti on line e scegli direttamente da lì l'operatrice.
Mi sembra un po troppo serio per avere servizi in stile chinegirl.. ma aspetto anche io info più incoraggianti!

ps. sono anche su facebook.. sono un piccolo centro spa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto