[RECE] Banthai - Milano - Sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Centro Thai vecchio stile

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Banthai massaggi – vetrine trasparenti
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.banthai.it/it/thai-spa/
NAZIONALITA': Thai
ETA': 40 e più
SERVIZI OFFERTI: massaggio con olio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
ATTITUDINE: superprofessionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare, ma ambienti piccoli
INDEX RICERCHE: 02669813xx


LA MIA RECENSIONE:
In attesa del treno prenotato, trovo un paio di massaggi Thai in zona stazione. Quello che m’ispira di più mi viene segnalato, praticamente, sotto il Pirellone ma non riesco a trovarlo con googlemap, per cui ripiego su questo, altrettanto vicino.

Putroppo, ad accogliermi non c'è nessuna delle ragazze carine che si vedono nel sito.
C'è, invece, una "capa" attempata e grassoccia, che mi accompagna in uno stanzino molto piccolo, con pareti al soffitto ma chiuso da una semplice tenda colorata. La capa mi porge il solito perizoma blu e tiene a precisare: “parte grande davanti” (evidentemente capita qualche furbetto che fa finta di indossarli al contrario sperando in qualche reazione positiva della masseuse…).
Concordo mezz’ora, giusto per vedere che aria tira.
Arriva dunque questa signora gentilissima, decisamente attempata, non più alta di un metro e cinquanta.
Olio di buona qualità, nella giusta misura.
Il massaggio si svolge nel modo tradizionale, con lavaggio dei piedi, pressioni, stiramenti e passaggi su schiena, gambe, e piacevoli manipolazioni dei glutei ma niente di più né di più intrigante.
La minuta signora dimostra una forza e una determinazione insospettabili e giù di mani, avambracci e gomiti, mi scrocchia e mi stira ogni centimetro di pelle e di muscoli del dorso.
I trenta minuti scadono senza che si passi al lato "a" e senza nessun tipo di accenno extra.
Doccia non proposta, asciugatura assistita con carta e asciugamano pulito.
Pagamento del convenuto, inchini tradizionali.
Ottimo massaggio, intrigo inesistente. Se uno non sa proprio che fare, mentre aspetta il treno, può anche provare.
 
Alto