[RECE] Gabriela (ROU) - OTR Notturna - Vertemate con Minoprio (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/p9QQTzzQi8w
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:Nessuna richiesta di soldi , appena l'ho trovata disoccupata alla sua postazione l'ho subito caricata tenendo presente il solito compenso otr della zona (30 X BJ-RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 12/16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza Romanian style, con lunghi capelli neri lisci e occhioni dello stesso colore.
Altezza siamo attorno al metro e 70.
Fisico assolutamente di tutto rispetto, pelle liscissima con qualche tattoo sparso sul corpo.
Tettine credo una terza misura e culettino stile compact.
ATTITUDINE: leggi rece


LA MIA RECENSIONE:
Questa mi è stata segnalata tramite passaparola.
Alla fine ho voluto vederci chiaro anche io e preso dalla solita curiosità e dai soliti raptus di svuotamento sono partito alla ricerca di questa nuova arrivata che batte in un posto che non mi sembra tanto esente da un possibile rischio sgamo.
Warning!!.. Io lungo quel tratto del miglio d'oro giro sempre con le antenne dritte dato che il pericolo puffi è molto alto.
Occhi aperti sempre punter quando transitate lungo quel tratto!!
Arrivato in questo punto mi trovo davanti questa giovane tipa che smanaccia vistosamente il cellulare.. mi affianco per squadrarla un po meglio e da vicino mi sfodera un sorrisone a trentadue denti.. Caspita sembra proprio un bel bocconcino!
Vestita completamente di nero con addosso un vestitino corto aderente e giubbino di pelle semi-aperto sul davanti dello stesso colore.. Sarà stata alta almeno dieci centimetri in più per via di quei stivaloni di pelle che le arrivavano alle ginocchia e dal tacco mignottesco.
Anche in questo caso la contrattazione iniziale non c'è stata , io le ho fatto cenno di salire in macchina e siamo partiti alla velocità della luce per raggiungere l'imbosco.
In macchina rimango un po ad osservarla marcandola stretta a vista , nella mia testolona mi ero già fatto il mio solito filmino mentale immaginando quello che sarebbe successo da li a poco:spiteful:
In macchina Comincio a prendere un pochino confidenza accarezzando il suo telaio assolutamente di tutto rispetto ,Ha la pelle liscissima che solo una ragazzina della sua età può avere .. Anche il suo deretano non mi è sembrato affatto male..Oddio forse un po piatto!! Ma assolutamente un bel vedere.. per non parlare di quella fragolina che si porta dietro completamente glabra e che mi ha fatto sbavare dalla voglia di “Datyzzarla!”.
Peccato per lo spettacolino scarno e deludente che arriverà da li a poco.. Quanta qualità sprecata...
Si spoglia quanto basta per operare sfilandosi le sottili mutandine nere e sollevandosi la parte sopra del vestito .. Ma Aimhe non finisce qui.. GFE iniziale grezzo...Molto grezzo!!:treaten:
Praticamente già con il preservativo sull'unghia senza il minimo riscaldamento iniziale al mio ciccino che in quello stato era ancora semi-traumatizzato:lazy:Poi si accuccia sul sedile e comincia a succhiarmelo aiutandosi vistosamente con la manina magica .. BJ eseguito senza tecnica e varianti con poca passione e sopratutto monotono !
La fase copulativa è anche peggio..:umnik2:
Con lei che a gambe semi-aperte fra i due sedili si unge la fichetta con un litro e mezzo di gel lubrificante..:shok: fate voi! Fosse solo quello... Un mezzo disastro di scomodità con lei che si muoveva in continuazione per sfuggire almio lavoro di martellamento.. Sembrava si era messa d'accordo con la sua testolina per fare il possibile per rendere il tutto più difficile e per non farmi scopare!:diablo:
Non ci siamo!!.. In questa posizione dopo poco mi tocca alzare bandiera bianca...
La invito a piazzarsi alla pecorina ma anche qui la situazione non migliora ..Anzi!! e sempre con addosso quei maledetti tacchi che continuavano a sbattere sulle plastiche della mia macchina nuova!:treaten:
Altro giro di gel in RAI1 e via proviamo a infilzarla in questa posizione..Lascio a voi immaginare il risultato!! Con il mio pistolino che nuota nel suo ingellatissimo RAI1 lei che è un continuo muoversi sotto i miei colpi e con sottofondo i suoi gemiti che mi sono sembrati più di sofferenza che di piacere...
Il più bello arriva sul finale dove la invito a riprendere nuovamente il mio birillo nella sua boccuccia ma.. Non c'è stato verso!...
E'già non si può perdere tanto tempo.. Il tempo è denaro.
Si riveste di quel poco che si era tolta e parte con le solite menate che ero troppo lungo a terminare..Che lei è come la sua amica che non concede più di due posizioni in macchina ..ecc.ecc..::
Insomma il solito “Bla-la-bla..”dove mi mordo la lingua almeno in un paio di occasioni per non mandarla a parare il culo altrove .. :yes:
Nel finale mi finirò rifacendomi un pochino gli occhi almeno...Con lei che mi fissa dritta con quegli occhioni come se fosse il gatto che vede il topo mentre si accarezza e si sditalina la patatina .. Giuro la voglia di saltarle addosso per violentarla come avrei voluto io in quel momento era altissima.:crazy:
Finirò con un orrenda sega giusto per terminare questo calvario ,dove sborrerò copiosamente sul fazzolettino di carta posizionato sopra il mio pancino.. E dove m irimane un certo amaro in bocca..:sorry:
Tipa che a vederla potrebbe dare molto di più..
Per che potrebbe interessare fa anche loft.. magari in casa rende di più ma ho qualche dubbio...
In conclusione che dire? Dubito fortemente di ritornarci da questa per una riprova …
Io dico solo che se continua così è meglio che cambi registro..Se non lavoro!!

Un saluto a tutti!
 
Alto