[RECE] Paola - Bologna - Bakeca

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-per-corpo-e-n2br159638238
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + BBJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
Descrizione: normale, big tits
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3201963487

Incuriosito dall’intervista telefonica dove tenta di proporsi come espertissima massaggiatrice professionale e (molto saltuariamente) come disponibile ad eventuali finali, avendo una gran tirella mi precipito a sperimentare.
Era parecchio tempo che non mi facevo fare massaggi “particolari” e così, con pochi soldi e grandissime aspettative, mi precipito dalle parti del ponte di via Libia per conoscere la donzella.
Appena apre la porta capisco subito che con la faccia e il look che si ritrova può far tutto, ma non la massaggiatrice professionista. Vabbè, sono lì e rimango.
La signora in questione avrà una quarantina di anni, altezza media, due gran bocce, una 5’ circa, che a suo dire non sono artefatte (in effetti sono molto morbide, anche se il capezzolo è un po’ strano...), belle gambe, un po’ di buzzetta, ma non grassa e....una gran faccia da vigliacca!
Bionda, capelli lisci e lunghi, super truccata. Insomma un viso non bruttissimo, ma esplicito.
Appena entro continua con tutta la pantomima della sua professionalità, di quanto fa fatica a tirare avanti da sola, ecc ecc.
Taglio i convenevoli, mi vado a rinfrescare e mi dice che sono 70 sul lettino e 100 sul futon.
Le dico che ho solo 70 e lei generosamente opta ugualmente per un body su futon. Il futon si rivelerà poi un normale letto con un asciugamano steso sopra.
Il massaggio nei fatti dura una 20ina di minuti con semplici carezze con olio (o borotalco), e lei spogliata che ti struscia i tettoni sulla schiena.
Appena ti fa girare, inizia una discreta spagnola e poi, una volta gommato il pisello (per mia scelta), inizia con un meccanico, anche se impegnato bj. Lei è disponibile a farsi toccare e si mette in posizioni da rendere comoda l’attività (69, ecc). Si impegna, ma onestamente non era quello che cercavo.
Per il trombo vuole 30€ in più
L’ambiente comunque pare pulito, abbastanza discreto e con la possibilità di fare la doccia
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
69, ecc.... puoi chiarire questo "ecc." ?
tutto sommato se la base è con bbj il rate non è così malvagio se c'è qualche altra cosetta
se poi la signora è una milf appetibile uno con i 70 citati credo possa andare di trombo saltando il massaggio non professionale
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #3
Come scritto, mentre lo ciuccia mette a disposizione tutta la dotazione nella maniera più comoda possibile: gambe aperte, in posizione 69, titjob, come preferisci insomma.
Credo se ne possa anche approfittare diversamente del panorama, ma come dicevo, ero alla ricerca di altro e non di un rapporto completo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Grazie per i chiarimenti, chiedo una cosa aggiuntiva che noto ora: Nella recensione dici che il massaggio dura 20 minuti, mentre in scheda è indicata un'ora di durata dell'incontro, il tempo aggiuntivo a cosa si riferisce?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #5
20’ di pompa e 20’ per sistemarmi prima e dopo ��
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
chiamato per sentire la voce, a me ha detto che sul lettino per 70 si limita al solo massaggio, con finale sono 30 extra
dice di essere piena di clienti ma a vedere come ha trattato l'amico che ha recensito non mi pare, nel senso che gli ha fatto lo sconto, sicuramente apprezzato
mi ha detto di essere massaggiatrice professionale, che ha una camera apposta per il body su futon con la giusta atmosfera
tanta reclame, come si sarebbe detto una volta
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
chiamato per sentire la voce, a me ha detto che sul lettino per 70 si limita al solo massaggio, con finale sono 30 extra
dice di essere piena di clienti ma a vedere come ha trattato l'amico che ha recensito non mi pare, nel senso che gli ha fatto lo sconto, sicuramente apprezzato
mi ha detto di essere massaggiatrice professionale, che ha una camera apposta per il body su futon con la giusta atmosfera
tanta reclame, come si sarebbe detto una volta



A 100€ massaggio col finale avrà la fila... Ma va là!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #9
Confermo tutto quello che ho scritto: se la tira come massaggiatrice professionale, ma quando la vedi capisci subito che la sua attitudine è un’altra.
Io ho chiamato alle 12 per le 14 e non ho trovato problemi di ingorghi.
Ha menato la sua professionalità, ma poi lo ha preso in bocca e ciucciato senza colpo ferire, anzi...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
assolutamente amico loscman, ho riportato il mio contatto proprio per sottolineare questi aspetti della tua recensione
come tu hai detto alla fine per il rate inferiore di 70 (comunque di tutto rispetto) hai avuto il trattamento quasi top
nella chiamata per info la cosa più impressa è il bla bla bla...
direi che chi sarà interessato potrà andare, offrire il rate inferiore altrimenti dire di prendere la porta per uscire. facile prevedere che sarà prontamente fermato
ultima annotazione, mi pare che lei parli con accento siciliano, quanto meno è un prodotto nazionale. magari avrà pensato che trasferendosi a Bologna aveva chances di trovare tanti polli da spennare, probabile che per sedicente body massage+sesso spari 150
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Da contatto telefonico ha sciorinato lo stesso menu anche a me; solo che di mio non sono tanto disposto a fare trattative da prendere o lasciare in loco… voglio dire, ok la trattativa telefonica, ma arrivare lì e dire "ho 70 €, o così o vado" non mi piace troppo (ma sono io che sono fatto - male - così…). dite che si possa ottenere lo sconto direttamente in fase di chiamata, voi che l'avete "conosciuta"?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ionon l'ho conosciuta direttamente ma da esperienza dico che il comportamento migliore è quello dell'amico che ha recensito, quanto detto al telefono lascia il tempo che trova. Vai da lei e se non vuole perdere il cliente ti farà li sconto. Fa tanti bla bla ma dubito che abbia la fila. E se andrai, facci sapere
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
Io ho fatto così, sono andato e le ho detto semplicemente “fammi stare il meglio possibile con questi. Se sarò soddisfatto tornerò, se non lo sarò avrai perso un possibile cliente”. Poi vedi tu quanta voglia avrà di fidelizzarti, oppure di perderti.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
Scusa loscman
un chiarimento, il numero di cellulare che riporti nella scheda è diverso da quello che si trova nel link, qual'è quello giusto?​
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
Io la chiamai al numero riportato in scheda, se poi lei lo ha cambiato sull’annuncio...non so che dire
 
Commenta
Alto