[RECE] Caterina black - OTR - Calenzano (FI)

F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via degli Olmi - https://goo.gl/maps/ggSEcp32AJ92

NAZIONALITA': Ghana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 per daty usufruito
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, magra, molto tonica, seconda di seno durissimo
ATTITUDINE: buona

Avendo le palle piene, la sera esco presto per sognare una black, sono le mie preferite perchè non fanno troppe storie e se ne trovano di giovane, toniche e simpatiche. E' molto presto, circa le 20.40 ma trovo già in postazione alcune black in Calenzano.
Ne adocchio una bella, continuo il giro per vedere se c'è di meglio ma niente, quindi torno lì
Menu classico a 20, essendo molto sicuramente il primo cliente chiedo daty e che si spogli tutta. Quindi ci accorgiamo per 30. Parla benino italiano, buon social, quando si spoglia mostra delle tette (una seconda/terza) veramente dure come il marmo.
Pompino normale.
Si fa toccare praticamente ovunque, usufruito di daty (no odori).
Non eccessivamente partecipe ma ok.
Si passa al trombo dove lei mi stringe il corpo a se con le gambe e dopo 2-3 minuti capitolo nel gommino.
Buona per una svuotata.
Eventualmente mi ha detto che con 100 la posso portare a casa per 2 ore di relax. Magari quando ho rivoglia torno a cercarla.
 
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME: Catherine
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via degli Olmi - Google Maps

NAZIONALITA': Ghana
ETA': a occhio sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima, una delle migliori tra le black provate


Incontrata qualche giorno fa sta in via degli olmi, chiede 20 per il classico bj+rai1. Viso per me non male, sopra la media black, corpo sodo ma con pancia piuttosto pronunciata, capelli ricci corti, non credo indossi una parrucca come molte black. si dimostra subito molto tranquilla, andiamo in un posto tranquillo a un paio di minuti di distanza, visto che non volevo stare davanti ai capannoni in bella vista e lei acconsente senza problemi. arrivati al posto noto due tette che mi paio interessanti, chiedo se ci posso giocare un po' e lei acconsente senza alzare il prezzo(cosa rara) e tira fuori due tette veramente belle, una terza soda con capezzoli sporgenti con cui gioco a piacimento per 5 minuti buoni. poi un buon bj senza nessuna fretta e una pecora per finire. ragazza per me valida per atteggiamento e soprattutto per quelle due bellissime tette
 
Commenta
Alto