[INFO] Ragazza mora - OTR - Perugia (Via Corcianese)
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. Torna In Cima    #1
    Tirocinante

User Info Menu

[INFO] Ragazza mora - OTR - Perugia (Via Corcianese)

Ciao a tutti, chiedo scusa se la ragazza in questione è già stata recensita, ho cercato una eventuale discussione su questa ragazza ma non l'ho trovata. Avete notizie/info/rece sulla ragazza mora che staziona di notte in questo esatto punto di via Corcianese???

https://goo.gl/maps/MA6R6ZUpJAG2

2. Torna In Cima    #2
    Attivo

User Info Menu

E' da un po' che non bazzico l'otr perugino ma, fermo restando che sul piazzale di quel distributore se ne sono avvicendate parecchie, l'ultima volta che son passato ci ho visto Anna Maria, la mora e tettona che prima si trovava un chilometro più avanti (in direzione Quattro Torri, dove adesso hanno costruito una rotonda.) Però a volte in quel punto si trova anche Giulia, altra mora di solito presente davanti al Mericat. Non so bene quindi a chi ti rifersici
    "memento semper audere!"

3. Torna In Cima    #3
    Tirocinante

User Info Menu

Sono andato a consultare il thread di Annamaria. E ci sono pure due foto. È proprio lei. Matto sei un grandissimo! Per caso sappiamo se fa anche loft e sta in qualche annuncio?

4. Torna In Cima    #4
    Attivo

User Info Menu

Annamaria,
    grandissima maiala, l'avro scopata una decina di volte, ai tempi che l'ho caricata la prima volta faceva anche loft, mi aveva lasciato un numero che ora non è piu' attivo, ricordo che me ne aveva dato un altro che non ritrovo piu', aveva cambiato numero se non ricordo male a causa di un cliente molesto
    Già al tempo si trovavano solo annunci scaduti, però credo che se la carichi ti lascia il cellulare e faccia ancora loft

Non la vedevo da tempo, mi sono rammaricato di non averla mai chiavata in loft, magari appena finita l'odiatissima ordinanza rimedierò

5. Torna In Cima    #5
    Attivo

User Info Menu

Grandissima maiala una che non fa niente scoperto e neppure bacia ? Mah.....forse sarà un’altra...

6. Torna In Cima    #6
    Anziano

User Info Menu

Il primo novembre ti saprò dire di più!!!
    The trumpeter blows hard and loud. The Girl blowjobed very well.

7. Torna In Cima    #7
    Attivo

User Info Menu

Che io sappia non ha annunci! Forse ne aveva in passato, non te lo so dire. Comunque confermo che non bacia e non fa nulla senza cappuccio..
    "memento semper audere!"

8. Torna In Cima    #8
    Attivo

User Info Menu

ciao stantuffo,

Io negli incontri successivi baci a stampo ne ho dati, non ho provato con lingua in quanto in otr mi fa schifo infilarle la lingua in bocca pensando a quanti cazzi puo' aver succhiato quella sera senza datìrsi una sciacquata alla bocca

Per bbj non chiedo mai in otr, sempre per questioni di igiene

Se la carico di nuovo e vado in loft, previo autorizzazione dei moderatori aggiornero' la precedente recensione

A proposito di recensioni, dai ad intendere di conoscere la ragazza ma non trovo la tua recensione, sarebbe carino che tu la facessi a vantaggio di tutti gli utenti anzichè rilasciare scarni feedback
    Ultima modifica di w-la-topa; 13-10-18 alle 18:56 Motivo: cintegrazione

9. Torna In Cima    #9
    Attivo

User Info Menu

Ciao wlatopa, non conosco la ragazza , avendola intervistata ed avendo Lei risposto che non usa la lingua e non pompa scoperto ho tirato dritto senza indugio....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato