[RECE] Centro olistico Yantra - Senigallia (AN) - Bakeca

Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: yantra
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...peratrici-italiane-c8bq168238672?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, happy ending
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: cordiale sebbene leggermente distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 32703724xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo per info la mattina e prendo appuntamento per il pomeriggio successivo alle ore 18; al telefono mi dicono che eseguono massaggio tantra da non confondersi con il sesso e che non c'è assolutamente penetrazione (in effetti trattandosi un massaggio sarebbe strano il contrario) e che le operatrici sono tutte italiane. Arrivo il pomeriggio successivo e ad aprirmi c'è una ragazza con i capelli rossi, simpatica non male per nulla che mi invita a pagare il servizio in anticipo. Il centro è abbastanza piccolo, si trova nella zona Cesanella a Senigallia, davanti ad un meccanico. Credo ci siano 2-3 stanze adibite ai massaggi, la ragazza mi fa dirigere verso una di esse. La stanza è abbastanza piccola e la ragazza mi invita a farmi la doccia e una volta finito il lavaggio, devo bussare la porta e stendermi nel fouton che sarebbe entrata la massaggiatrice. Busso, mi stendo e dopo circa un minuto entra una ragazza sui 30 anni, con un vestintino nero. Appena entrata spegne subito la luce e infatti non riesco a vederla benissimo in viso, comunque una ragazza normale con una seconda-terza di seno, corporatura non magrissima ma nemmeno in carne. Si toglie il vestitino e mi invita a rilassarmi. Mi inizia dietro e devo dire che il massaggio non è male per nulla, non credo sia un'improvvisata. Inizia dalle gambe per poi sguillare su di me come un anguilla, con il seno e anche con la fighetta. Molto eccitante quando si appoggia con tutto il corpo sopra di me (ancora supino) e sento la sua figa nel sedere per poi baciarmi il collo e soffiarmi le orecchie. Devo dire che la situazione è abbastanza eccitante e infatti sento il fratellino bello carico. Dopo circa 20 minuti supino, mi fa girare. Mi inizia sempre dalle gambe per poi salire piano piano verso il petto e sfiorando e risforiando il cazzo. Non capisco più nulla, inizio a toccarla dappertutto, si fa toccare ma non vuole le dita nella figa. Molto bello quando viene dietro la mia testa ed inizia un massaggio all'inguine tipo 69, e devo ammettere che vedermi la figa a 1 cm dalla bocca non mi ha fatto resistere e infatti ho iniziato a leccarla, anche se con tutto quell'olio non è il massimo. Putrroppo appena la leccavo, cercava di alzarsi per allontanarmi la bocca; una volta terminato questa posizione, si siede tra le mie gambe e inizia una sega favolosa che mi ha fatto venire copiosamente. Mi pulisce, mi abbraccia e va via. Rifaccio la doccia in quanto l'olio utilizzato è veramente tanto, esco e saluto la ragazza con i capelli rossi che mi chiede se ero soddisfatto. Gli rispondo affermativamente e le chiedo se anche lei esegue massaggi e mi risponde di si. Concludendo non so se ritornerò; devo dire che 100 bigliettoni non sono pochi per il servizio offerto, credo che se costasse meno ci sarei tornato sicuro perchè il massaggio è veramente ben fatto e molto eccitante. E poi la ragazza con i capelli rossi mi stuzzica non poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Bravo Franco,
grazie della rece, dalla descrizione che hai fatto della ragazza mi sembra di aver incontrato questa Katia nel centro massaggi di cattolica, non l'ho mai recensita e chiedo venia per questo, ma avevo recensito altra ragazza del centro e visto che il modus operandi sembra essere strettamente supervisionato e sempre il medesimo ho ritenuto superfluo farlo anche se devo dire che, tra le varie girls provate nei vari centri, forse Katia è una di quelle che si lascia andare un po' di più rispetto alla media; la mia recensione comunque sarebbe stata uguale alla tua.

Colgo l'occasione anche per confermare quanto detto sopra da contemax, infatti il tutto è molto standardizzato e quindi anche se le ragazze che operano possono più o meno lasciarsi andare, essendo la base sempre la stessa dopo un po' la cosa personalmente, annoia.

Confermo anche che stanno aprendo un po' dappertutto anche perché l'annuncio su faenza,

https://ravenna.bakeca.it/dettaglio...ra-faenza-passione-iyhy169092164?from-premium,

a me sembra avere lo stesso tono degli altri.

Magari provo e poi vi dico
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
marche
la segretaria che fa massaggi e' rossa rossa o tinta? perche' potrebbe essere interessante :D
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
@pchan77 diciamo che uscirtene dopo due anni e mezzo senza un saluto e con questa richiesta non è il massimo :(
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
167
Reaction score
207
Località
Fano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Yantra
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-o-body-5qkn168032756
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carmen
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra o bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100 -150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per arrivare al piano
TELEFONO: 32703724xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una telefonata preliminare per conoscere le tipologie dei massaggi e relativi costi, ed un altro paio nel tentativo di fissare un appuntamento…. Finalmente riesco a provare il massaggio in oggetto. La location è stata bene illustrata nell’altra rece e non mi dilungo; arrivo alle 18.15, mi accoglie una ragazza molto giovane, piercing e tatuaggi a go-go, ma molto simpatica, fa solo segretaria e mi illustra nuovamente i massaggi che fanno (avevo già chiesto per telefono il tantra, il body costa troppo per le mie tasche) e mi dice che eventualmente tagliando sul tempo si può avere il body a 100 €; ma ormai mi ero riservato la mia oretta di relax e confermo il tantra.
Pagamento anticipato, mi fa accomodare nella stanza di massaggio (dotata di cabina doccia) e mi fa capire (in maniera simpatica e garbata) che è gradita la doccia prima del massaggio, e ritengo la cosa un ottimo segnale di igiene; quando pronto busso alla porta e arriva la ragazza del massaggio, si presenta, Carmen, abbraccio con baci di rito, e mi fa stendere. C’era molta penombra per cui non posso essere molto preciso su viso e fisico, sicuramente mora, gradevole anche fisicamente, non una velina ma andava benissimo; rimane nuda anche lei ed inizia il massaggio.
Il massaggio è molto delicato, pur non essendo un body c’è sempre molto contatto tra i corpi, lei molto sensuale, qualche bacetto (lei a me) sul corpo ogni tanto; quando mi fa girare e sono supino ad un certo punto mi chiede se non mi dispiace se mi fa provare anche il body per qualche minuto….. e ci mancherebbe altro…. si muove molto molto bene, il top quando si posiziona quasi a 69 e l’istinto è quello di mettere la bocca in quel ben di dio.
La conclusione manuale è molto ben eseguita; ti saluta con un paio di bacetti; doccia di rito obbligatoria visto le quantità di olio; quando pronti si ribussa, la ragazza dell’ingresso apre e ti accompagna all’uscita.
In conclusione sono stato decisamente bene, vero che 100 € non sono pochi ma infinitamente meglio di 50/70 con certi frigoriferi; sicuramente tornerò.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Yantra
RIFERIMENTO INTERNET: https://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/senigallia-massaggio-tantra-o-9z3t168537452
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra o bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per arrivare al piano
TELEFONO: 32703724xx

LA MIA RECENSIONE: Durante una giornata di ferie, telefono verso l'ora di pranzo, per sentire come funziona, mi presenta il menu per massaggi tantra o bodymassage ci vogliono 200/250 per 1h, gli dico che è troppo, e sto per chiudere, quando al telefono lei mi fa la controfferta, 30 min per 100 ma solo bodymassage, il tantra a meno non si puo fare. Mi accordo e qualche ora dopo arrivo nella location, facile da trovare, in zona industriale tranquilla.
Suono il campanello entro e salgo al primo piano, mi apre una ragazza simpatica tutta tatuata, Pagamento anticipato, mi fa accomodare nella stanza di massaggio, dotata di cabina doccia, doccia e quando pronto busso alla porta.
Arriva la ragazza del massaggio che non è la stessa che ti apre la porta, si presenta, ma non ricordo il nome, abbraccio con baci, e mi stendo.
e tutto molto buio, rimane nuda, è una donna mora, bassetta, tette rifatte durissime e bellissime, una 4/5 di taglia, un po di pancetta, bel culo sodo, ed inizia il massaggio.
Il massaggio è di una eccitazione unica, molto erotico, si appoggia con tutto il corpo sopra di me, sentire le tettone e la sua figa addosso, e poi baciarmi il collo e soffiarmi le orecchie, è qualcosa di altamente erotico...
Dopo circa 10/15 minuti supino, mi fa girare. Si inizia dalle gambe per poi salire piano piano verso il petto.
Bellissimo quando con le tettone, te le sbatte in faccia e poi fa effetto spagnola sul cazzo, poi si sfrega con la figa, massaggio a 69, con figa e culo, tutta perfettamente depilata a 2 cm dalla bocca, sconsiglio leccare, vista la quantità di olio.
Finisce toccandoti precisamente nei punti giusti, non la solita sega, poi ti pulisce, continua il massaggio, doccia, e quando sei pronto devi bussare per uscire in completa privacy.
Nel complesso bellissimo, anche se è troppo costoso per le mie tasche, non posso tornare molto spesso solo per questo motivo..
 
Commenta
Alto