Cinesi tettone

Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
30
Reaction score
41
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/o-eqa4246820735/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, seno duro rifatto, culetto tipico.
ATTITUDINE: Gentile, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in discesa
TELEFONO: 3275858833

LA MIA RECENSIONE:

Visitata settimana scorsa nei pressi del Teatro Totò dove la signora esercita all'interno di un basso squalliduccio situato fronte strada del quale non conserverò ricordo nè per gli interni nè per la privacy.
Mi fa accomodare ed usare l'improponibile bagno dove è lei stessa a prendersi cura delle abluzioni di rito.
Trasferimento in una cameretta con arredi di fortuna e letto abbastanza pulito, versamento del dovuto e spoliazione di entrambi dove lei mostra una seconda di seno dura e (per me) rifatta, ma che non disprezzo.
Come diceva un collega in precedenza, il viso è effettivamente abbastanza scimmiesco.
Sotto è la tipica cinesina con gambette corte e culo basso ma sostanzialmente accettabile. Pube poco rasato.
Inizia con un massaggio abbastanza scadente a schiena e gambe fino ad intrattenersi sui glutei dove su mia richiesta (ed ulteriore detersione dell'area con salviettine) esegue un gradevole e prolungato rimming.

Mi fa "gilale" e comincia un BBJ con lingua rotante e ballicking ad intermittenza. Ben fatto.
Si passa a 69 e anche se assume una posizione poco incline a farsi leccare mi consente di concludere in una posizione che in fondo mi soddisfa parecchio. Ovviamente CIM, con commento suo: "molto calda".
Poco social per mia iniziativa, saluti e buone feste.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2018
Messaggi
20
Reaction score
34
Località
Campania
Quando sono andato a trovarla qualche settimana fa mi disse che sarebbe partita per Natale. Sarà ancora in vacanza. Speriamo ritorni!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Sono appena rientrato, novità e/o aggiornamenti in merito all'oriente ?
 
Commenta
Alto