Top Trans Erika Backster 3200397565

Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
48
Reaction score
6
Località
milano
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Ericka Backster

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI e di PIU'
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 175 cm, molto carina di viso, bellissimo sorriso, stupende tettoie morbide al tatto e con un piercing, "culone" brasil (diciamolo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: con me GFE, provata da passivo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di giorno, trovare il parcheggio, poi tre gradini e ascensore, e poi si apre la porta magica.
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

voglia di trans, consulto i vari siti e memore delle recensioni lette e non volendo affrontare novità rischiose scelgo una sicurezza. chiedo disponibilità per le 24 su wapp ed in mezz'ora sono da lei.
Anche io già stato li per la Clea, Erika mi accoglie sorridente in bikini, baci sulla guancia, gita in bagno con asciugamano pulito disponibile e via alle danze.
baci profondi, la sua lingua ovunque, la mia non è da meno. Trasferiti sul letto si dedica al mio fratellino con sublime BBJ, intanto se lo mena, unisco la mia mano e sento che il suo è ormai turgido.
passo a succhiarglielo io, alternandomi sui testicoli, belli grossi.
lei si mette seduta sul letto contro la parete, offrendomi il suo cazzo. ne approfitto per alternare succhiaggio del suo, limonate e alzarmi in piedi sul letto per consentire di succhiare il mio e scoparla in bocca.
quando le ho inarcato le gambe per leccarle l'ano ha perso il controllo, si è messa sul fianco per permettermi un migliore rimming e con la mano mi ha porto anche il cazzo spingendolo verso il basso, e permettendomi così di alternarmi tra cazzo e ano.
dopo un po' sorridendo mi ha chiesto se poteva scoparmi, come no ero li per quello :)
cuscino sotto la schiena, gel, entrata piano per poi alternare movimenti lenti e veloci, mai troppo forte e io non l'ho incitata a farlo.
sempre chinandosi a limonarmi e, confermo, riuscendo pure a succhiarmelo rimanendo dentro di me.
appurato che sborra solo con regalino (non concesso...), concludo sulla mia pancia, lingua in bocca.
mi offre da bere, declino per stanchezza e torno a casa soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.094
Località
Milano Nord
NOME INSERZIONISTA: Erika Backster

CITTA DELL'INCONTRO: MIlano (zona Isola)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Fisico atletico, tette abbondanti (1 con piercing), molto ben curata e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE

Avevo assolutamente voglia di una Tgatta e dopo aver ricevuto consigli su di lei e aver letto le recensioni decido di andare a visitarla.
Chiamo e con estrema semplicità fisso l'appuntamento di li a poco. MI presento puntuale e ricevo precise indicazioni su come accedere alla location (è la stessa location dove normalmente riceve Clea). Salgo le scale, butto l'occhio e la vedo in penombra che mi fa segno di dove si trova .... già pregusto il bocconcino. Entro e, come da mia richiesta, la trovo avvolta in un vestitino di latex rosso con reggicalze e autoreggenti rosse, scarpe con tacco a spillo rosse di vernice..... FAVOLOSA. Mi stampa al volo un bel FK di accoglienza
MI fa accomodare e mi offre da bere. Chiedo l'uso del bagno (pulitissimo) che lei mi concede gentilmente. Al ritorno mi aspetta in camera ancora vestita, chiudiamo la porta e cominciamo a limonare come due fidanzatini.... poi si passa velocemente a maneggiare i nostri due arnesi .... il suo è ancora un po' moscetto, ma si riprenderà. MI chiede cosa mi piace fare e io la stupisco con un "mi piace prenderlo nel culo" così lei mi dice "sarà un piacere scoparti, tesoro". E lì comincia l'avventura .... continua il FK, poi mi chiede se voglio prenderglielo in bocca... al mio "assolutamente si" .... me lo porge..... il cazzo è bello profumato e morbido, inizio il mio BBJ e in poco tempo dapprima si inturgidisce e poi diventa bello marmoreo .... al che mi sussurra "vuo i che ti scopo ?" .... accetto e allora via, cuscino sotto la schiena, ingoldonamento, cremina per farlo scivolare meglio e via ... con la raccomandazione di fare piano (perchè le dimensioni sono importanti) ..... dapprima mi infila con un po' di dolore, allora lo sfila e dopo un attimo ci riprova ... ora entra bene e in un attimo comincia a sbattermi e a darmi della puttanella a cui vuole rompere il culo …. Sono in paradiso e in poco tempo finisco per capitolare.
Che dire …. Lei all’apparenza nei modi non sembra una tigre ma poi quando si scalda ci sa fare e sa come farti godere appieno. Probabilmente con ulteriori frequentazioni si può instaurare un feeling migliore e godere ancora di più di questa Tgatta.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
633
Reaction score
277
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31214&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110% totale e migliore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbj reciproco,rai2 reciproco,hj reciproco,cim a lei
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 circa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L lunghezza,M+ larghezza
ATTITUDINE: strepitosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3' piano ma c'è ascensore
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE:

Sul serio nessuno è passato a trovarla e ancor meno nessuno ha si è messo a recensirla?
Cosa volete che vi dica.....la mia miglior transcopata,ed una delle migliori in assoluto.
Vedo l'annuncio su transitalia e vedo che qui su pf è recensita come una delle migliori t-gatte di Milano,posto da cui manca da qualche tempo,ma a Bologna nessun segno. Comunque convinto dalle recensioni,unanimi nello strepitoso consenso accordato alla t-girl chiamo e prendo appuntamento.
Mi apre la porta una velina di bellezza fotonica,un misto tra la Caracciolo e la Yespica alta circa 1,70 senza tacchi ed 1,80 coi tacchi.
Ora è mora con capelli fino alle spalle.
E' pure molto più bella che in foto in quanto sembra un pelo dimagrita.
Unico eventuale neo....il tipico back alla brasiliana,un po' evidente che stona un po'.
Ma è comunque sodo e ben tenuto.....bellissimo anche se fuori tema in questo fisico da velina..
Seno rifatto(ovvio) con piercing........!!!!
Appartemento bello e nuovo,ben pulito ed ordinato.
Sistemate tutte le operazioni pre-incontro....esco dal bagno e ci abbracciamo e cominciando a baciarci profondamente ed in modo convinto come faremo per tutto l'incontro.
Poi ci sdraiamo e comincio un bel BBJ che lei mostra(sul serio o meno non so) ad apprezzare.
Dopo qualche minuto di mio gustamento del suo cannolo e di tutto il suo corpo,mi mette un cuscino sotto la schiena,mi alza le gambe e comincia a scoparmi.....come mai nessuna aveva fatto.
E' brava,ma veramente brava.
Ed è perfetta nella misura
Riesce solo a farmi godere senza mai la sensazione di dolore,nemmeno minimo, in una posizione che poi io nemmeno apprezzo tanto,ma così con lei è stato stupendo.
Si sdraia su di me e fk a gogò mentre mi scopa come nessun'altra t-gatta prima.
Poi esce e si sdraia su di me/affianco a me e riprendendo a baciarci senza soluzione di continuità parte di BBj finchè non prendo vigore,quindi le chiedo di scoparla.
Mi copre,si mette a pecorina e partiamo.......lei apprezza(come il bbj sopra) ed il panorama è fantastico.
Mi sfilo anche io e ci rimettiamo giù e ripartiamo a baciarci ed a scambiarci hj.
Quando sto per venire si avvicina al mio attrezzo ed a bocca aperta aspetta e mi finisce.....
Cosa volete che vi dica......the Best of.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ ci vorrebbero altre 6/7 stelle


Peccato che a Bo resti poco.....l'avrei provata volentieri in piedi vicino all'armadio,sul tavolo e soprattutto sul divano,che appena visto mi ha ispirato subito.
Ma inghiottito dal suo vortice della sua lingua......non ci ho proprio più pensato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.279
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3270275830.jpg
    3270275830.jpg
    67,5 KB · Visite: 186
  • 3270275830-2.jpg
    3270275830-2.jpg
    48,3 KB · Visite: 188
  • 3270275830-1.jpg
    3270275830-1.jpg
    39,8 KB · Visite: 307
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trans/erika-backster_53689
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bbj con DT, anal rimming reciproco, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: caucasica, bella, altezza media
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante in lunghezza, M in larghezza
ATTITUDINE: gentile, attenta e calda a letto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32702758xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio di Erika a Verona e deciso di cogliere l'occasione, memore delle sue buone recensioni milanesi e non solo.
Riceve da sola in un appartamento con uso del bagno disponibile.
Lei è quella delle foto, i capelli ora sono castano scuro, altezza media, bei tatuaggi e piercing a seno e ombelico, seno generoso e sedere un po' in stile brasil, ma non esagerato.
Nell'insieme é bella e da subito si dimostra gentile e attenta.
Iniziamo un bel petting con FK profondo con anche uso della lingua, le lecco anche il capezzolo con il piercing e poi passo a succhiarle il cazzo.
Un cazzo di lunghezza notevole, la larghezza è invece normale, bello dritto e direi quasi elegante come fattezze, tra l'altro molto reattivo e la forma è ideale per gustosi deep throat di cui ho usufruito.
Le applico un bel rimming, poi lei si copre però prima di prendermi mi applica anche lei un bel rimming a me che mi ha dato piacevoli sensazioni.
Poi mi prenderà alternando la penetrazione con momenti di petting con FK e leccate al mio orecchio, un atteggiamento quasi GFE ma molto caldo.
Vengo segandomi mentre mi prende a pancia in su concludendo un bel rapporto.
Bell'incontro con Erika che conferma quanto di buono avevo letto su di lei.
Di Erika mi ricorderò soprattutto per le sue labbra sensuali che mi hanno quasi rapito.
erika-backster-3270275830-trans-918615.jpg
erika-backster-3270275830-trans-hot-918634.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
MILANO
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565

Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: carnagione ambrata bella abbronzata, un po' massiccia, belle tette non eccessive, culo grosso, le foto ovviamente sono patinate
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Gfe porcellina
Reperibilità: ottima sia tel che wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ho chiesto perché andavo con le idee già chiare
Servizi usufruiti: tutto ciò che ho voluto, abbiamo fatto
Durata dell'incontro: circa 35 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nessun problema (ma forse perché di notte, di giorno credo sia molto più difficile)
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere architettoniche: due piccoli gradini prima dell'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Mi intrigano le sue foto e quel poco che ho letto su di lei, così decido per un'intervista telefonica, nella quale si dimostra seria e gentile. Ci penso per l'indomani (oggi).
Le scrivo su WA, mi risponde quasi subito e mi conferma i bei modi di fare.
Notte di pioggia battente, ho una gran voglia di provare il suo cazzo.
La raggiungo in zona Isola, parcheggio senza nessuna difficoltà e lei mi guida passo a passo sempre su WA.
E' una casa di ringhiera ben tenuta, lei è al secondo piano. Non incontro e non vedo nessuno, ma sicuramente la forte pioggia ha contribuito alla privacy.
Mi accoglie gentilmente. La prima impressione è positiva come persona, certo è meno bella che in foto, ma l'avevo messo in conto e quindi non ne rsto deluso. La casa è molto pulita, ordinatissima e profumata. Un ambiente decisamente piacevole. Mi offre il bagno, ma non ne ho bisogno perché mi ero appena docciato.
Mi fiondo subito sul suo cazzo. Lei si siede sul bordo del letto ed io mi metto in ginocchio a succhiarglielo ingordamente.
Quando glielo faccio diventare duro tra le mie labbra, si infoia e vuole scoparmi la bocca, spingendomelo bene in fondo. Ma ovviamente è troppo grosso per prenderlo tutto e devo subito smettere perché ho dei conati di vomito.
Inizio così a leccarle le palle e lei gradisce molto. Niente FK ma perché sono io che non voglio, mentre credo che lei sarebbe stata disponibilissima, perché fa il gesto di avvicinarsi bocca a bocca.
E' il grande momento. Mi chiede se voglio essere scopato, dove voglio prendere il suo cazzo. Lo sa perché glielo avevo già detto, ma me lo domanda perché vuole che glielo dica ancora, che io lo ammetta. Si incappuccia, mi fa sdraiare con un cuscino sotto, mi alza le gambe e me lo infila. L'entrata è bellissima, poi la lunghezza si sente e quando mi assesta il colpo finale per entrare completamente sento male.
Le chiedo di farmi un video. In un primo momento non accetta, ma poi, forse perché sono gentile è lei stessa a propormelo e me ne fa tre col mio cell.
Le chiedo di scoparmi a pecora. Quando inizia a martellarmi invoco pietà.
Ritorniamo alla missionaria, e non ce la faccio più, capitolo col suo cazzo tutto dentro di me.
Mi dà scottex, salviette umide e mi offre il bagno dove stavolta vado e che trovo pulitissimo.
Parliamo qualche minuto, ottimo social e mai mi chiede i soldi, che sono io a darle alla fine.
Bacetto e buona notte.
Esperienza decisamente positiva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
23
Reaction score
226
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565

Conformità dell'annuncio: completa
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35 da lei confermati
Descrizione fisica: alta circa 1.80, spalle e braccia da palestrata, tette tonde e un po' dure, bel culone, tattoo fantastico sulla schiena, belle gambe, labbra piene e succose
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L, più lungo che largo, un bell'arnese anche per novizi
Attitudine: porcella il giusto, non lesina baci e affondi di gola e di lingua
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: 100 per un'ora completa, 200 con venuta
Servizi usufruiti: tutto, attivo e passivo, non interessato a sua venuta visto il rate
Durata dell'incontro: circa 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei, ho preso i mezzi
Igiene dei locali: perfetta, nulla da eccepire
Presenza di barriere architettoniche: c'è l'ascensore, ma ho fatto le scale

LA MIA RECENSIONE

Era un mio pallino fisso, ma come da lei confermato è stata per mesi in Brasile e appena ho visto il suo annuncio non ho esitato a contattarla tramite wa, fissiamo l'appuntamento dopo che mi ha elencato i servizi offerti e i prezzi. Riceve in zona Garibaldi, vicino viale Zara, in una palazzina di ringhiera: arrivato sul posto mi apre questa brasileira sexy con un gran bello sorriso e una bocca bella larga, parla un ottimo italiano, è spigliata e cortese, mi offre l'uso del bagno e qualcosa da bere.
Il bagno è pulito e completo anche di colluttorio, rinfrescato e pulito mi accompagna nella stanza da letto, inizia a togliersi la lingerie bianca che ne esalta la carnagione abbronzata, mi godo il suo lento svestimento e scruto curve e movenze, le quali iniziano ad aver effetto sul mio amichetto.
Tocca a me spogliarmi, lei mi guarda con fare voglioso e prima di togliermi i boxer mi fa avvicinare al letto e infila una mano dentro, iniziando a smanettare con fermezza, piano e allungandosi per baciarmi, infila la lingua e parte una sessione di baci appassionati e salivosi il giusto.
Si smanetta mentre si abbassa verso il pirillo ormai ritto e incomincia a prenderlo in bocca, con delicatezza prima e sempre più a fondo poi, lo fa sembrare una cosa naturale e riesce a tenerlo in gola per vari secondi. La cosa mi stuzzica molto, le accarezzo viso e capelli e ogni tanto spingo avanti e indietro per sentire ancor più piacere, lei asseconda i miei movimenti, senza mai lamentarsi.
Un pompino coi fiocchi, niente da dire.
Per un po' resta molto passiva, mi sembra davvero le piaccia questa parte del rapporto, tuttavia ad una certa si stacca, si sdraia e mi fa capire che vuole che le ricambi il piacere, cosa che faccio con naturalezza e devo dire che oltre al bel cazzo che si ritrovo ho trovato pulizia e niente ricrescita spiacevole. Ogni tanto si infoia nei miei affondi, spingendolo più dentro come a dire, lo hai fatto tu a me, ora tocca a te.
Non senza difficoltà lo prendo tutto e mi è piaciuto, ancor di più perché sentivo di darle un gran piacere. Proviamo una 69 con lei sopra di me, quasi mi soffoca mentre lo spinge con tutto il suo peso ma mi godo il momento e la vista delle sue belle palle depilate e delle curve generose del culo made in Brasile. Capovolgimento di posizione, lei sotto io sopra che affondo meglio i colpi nella sua gola e nella mia gola, con lei che lecca, sbava, ingoia e fa le moine.
Prendiamo fiato, qualche bacio, ci stendiamo vicini, tra una slinguazzata e l'altra ci smanettiamo a vicenda. Il feeling è palpabile, la voglia di infilzare ed essere infilzati anche, decido di prenderla per prima. Si mette la cremina, mi copre e con me sotto si mette a smorza sopra di me, sento il suo corpo tonico sopra di me, fare su e giù a mò di squat e mi godo la visione dall'armadio a specchio davanti al letto... che vista, quel culone tonico e quella schiena tatuata... mi slinguazza, mi chiede di scoparla, lo faccio volentieri per qualche minuti, trivellandola e schiaffeggiandola. Decido di cambiare posizione prima di darle il mio culetto, la metto a pecora, due bacetti al buchetto pulito, cambio di condom e via dentro quel fantastico culo. Affondo i colpi, mi godo il suo tatuaggio (me ne sono innamorato), la bacio sul collo e sulle spalle, affondo ancora i colpi ma tengo duro, voglio capitolare con lei dentro di me.
Le do la buona notizia che la voglio sentire, lei scatta di piacere, mi sorride, mi bacia, mi mette a missionaria con cuscino sotto il bacino, mi increma l'ano dopo un buon anal rimming: io sono gambe all'aria, mi smanetto, lei mi guarda maliziosa, struscia la sua cappella sul mio ano e sul perineo, poi si copre ed entra finché tutta la cappella è dentro. Un po' di dolore, esce, ancora poca crema e rientra, sempre dolcemente, continua il gioco dentro-fuori finché il mio retto accoglie il suo bastone. Spinge sempre più a fondo, supera l'ansa e si appoggia su di me, tenendolo dentro per un po', accarezzandomi come fossi il suo ragazzo, mi sega e incomincia a muoversi dentro di me, con un ritmo sempre più sostenuto.
Inizio ad ansimare, di lì a poco vengo con lei che si sfila, si scopre e si struscia nuovamente sul mio perineo facendomi capitolare sulla pancia mentre dà qualche colpetto di lingua alla mia cappella.
Pulizie di rito, bicchiere d'acqua offerto, qualche chiacchiera sul Brasile e sulla sua professione, complimenti sinceri, qualche bacio, verso l'obolo mai richiesto e me ne vado soddisfatto.
Esperienza molto positiva, ho goduto di gusto e penso di esserle piaciuto, magari ci tornerò anche se, come le scale di Hogwarts, mi piace cambiare.
Questo vi dovevo
Albus
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565

Conformità dell'annuncio: perfetta
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika
Nazionalità: Brasile
Età apparente: over 30 di sicuro
Descrizione fisica: stagna, tonica, belle forme, bel viso accattivante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: versatile, partecipativa, ti asseconda
Reperibilità: beccata al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ Rai2 reciproci, FK,
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: quasi 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: disastro
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere architettoniche: scalini e poi ascensore e poi ringhiera a vista

LA MIA RECENSIONE

Dovevo aggiungere anche la mitica Erika, sempre solito condominio in cui ho avuto sempre piacevolissime esperienze con sue illustri colleghe già strarecensite. Lei è della stessa pasta, ed è squisita.
Riassumo in questa recensione un insieme di sensazioni già provate con altre gatte come Clea, Antara ed ora anche lei.

Sapevo di andare a colpo sicuro e questo forse mi ha fatto rilassare oltremodo ed in ogni caso le aspettative erano alte e non sono state disattese.
Casa dove sono già stato quindi sapevo già cosa trovarmi, igiene perfetta e stanza da sesso come l'ho lasciata...
Lei quando mi apre è una bomba erotica, slanciata sui tacchi con delle forme generose e uno sguardo che ti mangia.
L'inizio infatti è stato esplosivo, FK e mani ovunque, senza nemmeno togliersi giacca od altro, l'obolo è stato l'ultimo dei pensieri per entrambi e questo conferma l'ottima attitudine.
dopo un lieve rinfresco siamo ripartiti al massimo ed è stato un susseguirsi di FK e BBJ, il suo tarello è una bistecca dritta come un fuso e di dimensioni perfette per quelli stretti, lo sa usare molto bene e si adatta ai propri e vostri bisogni senza lesinare. Tette piuttosto grosse non eccessivamente morbide ma belle da toccare e usare nei modi più disparati; la pelle è liscia e lei è tonica con un bel ventre piatto. Il culo è tondo e lievemente abbondante, ci ho annegato la faccia leccandomelo di gusto. Nei successivi preliminari ha ricambiato il rimming e questo mi ha mandato fuori parecchio.
Preliminari come dicevo molto lunghi, con pause chiacchiere e risate, già questo vale il prezzo del biglietto. Più volte ho dovuto rallentare per scaricare eccitazione che mi avrebbe fatto terminare prematuramente!
Poi siamo passati al gioco duro... prima lei a me. Ha avuto mooolta pazienza ma è stato piacevole poi dopo un bel po' di posizioni e porcate ho cominciato a sentire eccessivo bruciore e ho deciso di ribaltare i ruoli.
Me ne son venuto felice e quasi stremato nel goldone.

Esperienza ottima che conferma la natura delle ragazze ad oggi incontrate in questa alcova e di Erika in particolare che è fra le top indiscusse di Milano.
Conto di rivederla perchè nel marasma che circola so che lei è una sicurezza, complice anche le ottime recensioni di altri colleghi.

alla prossima!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
23
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565

Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Isola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35+
Descrizione fisica: fisico top, fianchi stretti e bel culone, tette ben rifatte, labbra carnose. Viso un po' "spigoloso" ma comunque femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: molto partecipativa, disponibile ed educata
Reperibilità: facile via WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 un'ora
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, Rai2, FK, 69, rimming, double shot
Servizi usufruiti: BBJ, Rai 2, FK, 69, rimming, double shot
Durata dell'incontro: 50 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: semplice in tarda serata in settimana, nei restanti giorni/ore quasi impossibile
Igiene dei locali: ineccepibile
Presenza di barriere architettoniche: scalini, ascensore disponibile

LA MIA RECENSIONE

Dopo diversi anni di astensione dal mondo tgatte decido di fare visita a Erika, complice anche il fatto che riceve fino a tardi e non lontano dalla mia zona.
La contatto senza problemi tramite WA e dopo circa una quindicina di minuti sono da lei; conoscendo la zona sapevo che da una certa ora si trova agevolmente parcheggio ma normalmente è al limite del possibile, tenetene conto!
Mi guida fin davanti alla sua porta, socchiusa. Il primo impatto è molto positivo, lei ha davvero un fisico stupendo e un viso molto carino, forse un po' "duro" ma comunque molto femminile. Mi accoglie in lingerie e mi offre il bagno.
Nonostante fossi docciato ne usufruisco e poi via alle danze con FK molto profondi, toccate e bbj reciproco. Dopo i preliminari prolungati termino in Rai2.
Dopo il primo shot, qualche minuto di social in cui parliamo di tutto un po' e poi riprendiamo come prima, più di prima...
Vengo ancora nel gommino in Rai2, lavaggi di rito e ancora un po' di social prima di salutarla. Lei per tutta la durata del rapporto è sempre stata eccitata oltre che molto partecipativa, ti mette a tuo agio dall'inizio alla fine, pulitissima, non ti mette fretta e non chiede mai l'obolo, che ho versato solo prima di andarmene.
Direi che non c'era modo migliore per tornare a gustare questo mondo dopo tanto tempo!

Hasta pronto!
Puntero II
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Erika Backster Trans - Milano - Gruppo Le Piccole


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 32003975xx - 3200397565

Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona Isola Garibaldi)

DATI DELL'INSERZIONISTA

Nome: Erika Backster
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 34-36 (stima)
Descrizione fisica: alta circa 1,65m(+-), pelle morbidissima, depilata perfettamente, sederone sodo e di presenza (a mio soggettivo parere fuori luogo), mani e piedi curatissimi e molto femminili, viso dai lineamenti particolari (la mano del chirurgo è molto presente), bel sorriso biricchino
Dotazione: M++
Attitudine: professionale, simpatica il giusto, blablatrice il giusto e passionale vera
Reperibilità: non banale (è seria negli appuntamenti e quando è impegnata non guarda altro, siete solo voi due)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (parto da)
Compenso concordato: 100+
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ (potrebbe migliorare), 69, AR, SBB, RAI2, COB
Durata dell'incontro: un'oretta (+-)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile, come sempre ringrazio coloro che stanno devastando città intere per coloro che vanno in monopattino e le consegne a domicilio, se dovessi incrociare Sala (o uno dei suoi assessori) giuro che lo insulto (è una promessa!)
Igiene dei locali: perfetta, da riferimento


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (per la precisione 4+)


LA MIA RECENSIONE

Esco da Antara e vado da Erika ( :cool: SCHERZO, vivono una sopra all'altra nel medesimo edificio, per cui stesse bestemmie per posteggiare, ultimamente è quasi impossibile anche su due ruote: grazie politici dementi, grazie mille (e chi li ha votati, non sono lì perché caduti dal cielo).

Appena dentro percepisco presenza di altra coinquilina, che non vedrò mai, Erika mi accoglie come dovrebbero fare tutte le meretrici, educazione, sorriso vero (e non fintone come molte), una amica con il pisello che sa come accogliere un amico.

Senza che nemmeno me ne accorga, mi ritrovo pulito, lavato e stirato, pronto per esplorare la sua bocca con la mia lingua, bacia non malaccio Erika ma è un poco troppo vorace (per i miei soggettivi gusti), 1 2 3 ci ritroviamo a masturbarci come due fidanzatini.

Sempre seguendo un ritmo naturale e mai finto, ci ritroviamo in un buon 69 (nature, chiaramente), non sarà mai schifiltosa Erika, unico neo (almeno per me) non spompina come le meretrici russe sanno fare, arriverò ad avere in alcuni momenti anche fastidio sul glande, è vorace e tende più a ciucciare che a spompinare (già accaduto altre volte con altre meretrici, raro ma accade).

Da qui in poi ci siamo sdoganati.
Lingue ovunque, limoni di contorno, sfinteri umettati dai nostri umori ed ettolitri di saliva (ci siamo solo fermati per i consueti pit stop, gomme morbide per prestazioni elevate, con Erika ci si diverte e non si lagna mai), ci siamo esplorati a più mandate e in tutte le posizioni possibili di nostra conoscenza.

Erika quando nota che il partner è soddisfatto e si è sulla stessa frequenza, le diventa il pisello grosso e marmoreo e non avrà mai sussulti, nemmeno da passiva dove riuscirò a masturbala e sentire tra le mie dita il liquido preseminale (pomparla in alcune posizioni non è banale, il culone sodo tende a tenervi a distanza e salvo non si abbia un tarello di 30cm, si fa un filo di fatica. Continuo a non capire del perché dei fisici così carini come quello di Erika vengano stravolti da natiche finte palesemente fuori media e senza un senso logico... ed estetico - ai miei soggettivi occhi - ).

Nel giusto momento ed in buoni modi mi fa capire che a Genova c'è il mare, lo fa però in modo dolcissimo ed onestamente capendo che non sarebbe venuta (io non ho chiesto e non ho nemmeno offerto pecunia, se viene bene, altrimenti, pace) mi stavo per rompere anch'io, gira di qua, mettila di là, ciuccia qua che ciuccia là: IFIX TCEN TCEN IFIX TCEN TCEN IFIX TCEN TCEN IFIX TCEN TCEN

Ho goduto come un @crin :LOL:
Non ho eiaculato, ho proprio provato piacere e durante gli ultimi fiotti, Erika nel farsi strusciare il mio glande sulla pancina e sua nerchia turgida e madida di sudore e mio seme, cerca ed ottiene da me un ultimo passionale limone.

Seguirà del social non previsto ed inaspettato: bla bla di livello, non come altre che parlano di Fissione Nucleare (rif. Nuclear fission - Wikipedia ) ma discorsi più alla mia portata ed allineati ad un post coito molto gradevole.



In sintesi: Erika è una brava Trans, seria, si dedica al cliente con professionalità e serietà (come dovrebbe sempre essere), pulita, depilata magnificamente, bla bla il giusto e parla un più che ottimo Italiano, mani e piedi molto carini, viso particolare ma limonabile. Non pone limiti (se non il buon senso), asseconda e segue il ritmo. L'ho trovata scarsa solo nei pompini.

.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
15
Reaction score
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32003975xx - 3200397565

Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: MILANO ZONA ISOLA - GARIBALDI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika Backster
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 36 (dichiarata da lei)
Descrizione fisica: alta - fisico atletico - fianchi larghi - vita stretta - tettone e culone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: GFE
Reperibilità: su WA facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, AR dato e ricevuto, A/P, CIM di sua iniziativa
Durata dell'incontro: 45/60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: assolutamente no
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: scale e casa di ringhiera

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ (per la precisione 5)

LA MIA RECENSIONE

Sono sostanzialmente a confermare quanto espresso dai colleghi prima.
L'ho incontrata un paio di mesi fa, di venerdì sera, le ho scritto alle 20 per incontrarla e abbiamo concordato per le 2130 circa, per telefono mi scrive che "parto da 100" io non rispondo e confermo l'orario.
Non era la mia prima scelta per la serata, ma è stata la prima a darsi disponibile.
La zona è priva di parcheggi, io ho lasciato la macchina in MM Zara e poi mi sono fatto una bella passeggiata.
Arrivato al palazzo, messaggino e si apre la porta e sali le scale. E' una casa di ringhiera e lei ha l'ultimo appartamento della balconata. Mi apre in lingerie molto sexy, saluti di cortesia e mi offre il bagno, che trovo perfettamente pulito e pronto all'uso.
Lei è come da foto, tettone siliconate e sode, culone, ma si vede che fa palestra. Di viso non è il massimo a mio gusto.
In camera scambiamo due chiacchiere, mi chiedo cosa voglio fare domanda che mi lascia sempre basito come un salmone appena pescato. Lei capisce l'imbarazzo, mi fa alzare dal letto e iniziamo a baciarci in piedi. Ottimo, mi sciolgo!
Da lì in poi dopo continui limoni, siamo nudi sul letto a limonare, io sopra lei sotto e viceversa. Senza forzature, con naturalezza, come se non stessi pagando o come se stessi pagando per questo. Non so se mi spiego...
Prima di succhiarmelo mi chiede se voglio essere coperto, ma opto per il servizio nature e lei comincia un discreto lavoro.
Poi è il mio turno e me lo butta in bocca dove sento che si ingrossa sempre di più. Ha un cazzo afrodisiaco, mentre la pompo vivo come un desiderio assurdo di voler sentire quel cazzo sborrarmi in gola. E' la chiave di volta, mi arrapo un sacco.
Mi chiede se voglio essere Passivo, io le dico che sono alle prime armi, ma sono arrapato e voglio provarla.
Io steso a pancia in su, lei pronta che prende la mira con il missile e via di lubrificante. Mi sussurra qualche porcata all'orecchio tipo "mi piace stretto" o "bel culo ammore" e inizia un po' di sano su&giù finchè non inizio a sentire un dolorino fastidioso e cambiamo ruoli.
Mentre la pecorizzo, per un secondo mi perdo a notare come, da quella posizione, abbia un culo enorme e una vitina stretta. Se la prendo per i fianchi riesco quasi a chiudere le mani, se la prendo sulle cosce mi servono anche braccia e gambe. Non so, l'h trovato strano.
Tornando a noi, dopo un po' che scopiamo, probabilmente si stufa e mi fa sdraiare e inizia un lavoro di mano e bocca fino a farmi venire sulla sua lingua. Mentre si pulisce mi da del porco e io l'ho trovato super tenero :).

In sintesi: Di Erika mi potrei anche innamorare se non fosse per le rate.
Ci tornerò? prima o poi sì, anche per ricambiare il CIM.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
122
Reaction score
260
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565

Conformità dell'annuncio: Meglio che in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika Backster
Nazionalità: Basie
Età apparente: more than 30 less than 40
Descrizione fisica: un fumetto di Jordi Bernet, tanto culo tante tette, tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Gentile e poi vorace
Reperibilità: impeccabile,

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (200 per venire)
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non chiedo mai, chieso solo di non avere fretta
Servizi usufruiti: BBJ, RAI2, FK (tanti tanti tanti), attiva e passiva, rimming dato e ricevuto,
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: incubo (Zona Isola)
Igiene dei locali: strepitosa
Presenza di barriere architettoniche: Scale... ascensore con chiave solo per gli abitanti (2° piano)

LA MIA RECENSIONE

(5/5) ★★★★★

Scopro (sono un gonzo, avrei dovuto capirlo) che sta nello stesso appartamento di Antara (e ammetto che ora ci sto pensando, al threesome intendo), solo che Antara riceve solo la sera, Erika anche al pomeriggio... momento del giorno in sui sono più rilassato e in tiro

Mi riceve in completino con reggicalze rosso (filmato hot 3 del sito che link) col tacco molto alto. E devo dire che sia il fotografo che lei stessa hanno fatto un brutto lavoro. Il viso è meno volgare, più gentile.

Non toccherà mai l'argento "quando mi dai i soldi" ma mi accompagna in bagno e mi regala 5 minuti di privacy.
Rifrescato torno in camera (appartamento piccolo e un po' affollato di mobili ma ordinato e pulito) e li mi infila la lingua in bocca. Immediata reazione del fratello
Capisce subito che le danze piace condurle a me e quindi si lascerà osservare, toccare, accarezzare, palpare. E spogliare. Ogni volta una pausa per baciarci succhiandoci la lingua e le labbra.

Entrambi gradiamo il sesso orale (è chiaro) e a d entrambi non piace troppo il 69. Sarà lei a inginocchiarsi per me e lei a sdraiarsi sul letto attirando la mia nuca. Credo che la prima mezzora vada via così: pompino (io a lei) e bacio slinguato a lungo, pompino (lei a me) e bacio salivoso, lei mi rimma e poi mi bacia, io la rimmo e poi la bacio...
A giudicare dall'ansimare comincia a sentirsi trasportata. Ce l'ho sopra che mi bacia e mi sega e vedo che ansimando si gomma e dice qualcosa di confuso... sento che mi tora a leccare a lungo e poi prova ad entrare.
Ora non è che io sia particolarmente schizzinoso ma come spesso dico... non è che mi esalti... vedere lei infoiata mi piace un sacco quindi la lascio fare.... è delicata ma ad un certo punto la fermo... torniamo a baciarci. Abbracciati, le sopra di me e io supino: Armeggia e infila di nuovo. Ora ansima di brutto e poi all'improvviso si ferma...

"Vorresti venire eh?"
"Sì amore ma è presto... non posso. Inculami tu ora"

Mi succhia, mi gomma con la bocca si concede alla missionaria, a pecos, ancora missionaria, di lato, nuovamente a missionaria. Ho la cappella in fiamme. Esco, sfilo il goldone e le esplodo sull'uccello e sulla pancia.

Lei mi attira e torna a baciarmi... tanto, tanta lingua, tanta fame...


CI laviamo, mi offre un bicchiere d'acqua... due chiacchiere... Mi appoggia una mano sulla coscia e mi ribacia (siamo seduti sul divano)

Ho un presentimento

Che non finisce qui... alla prossima sarà ancora meglio.

Una persona meravigliosa, un corpo levigato e profumato, un atteggiamento strepitoso... ho perso un sacco di tempo a non venirci prima.

Metto una foto da un suo video che la rende più simile a chi ho incotnrato.. (maledetti fotografi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565

Conformità dell'annuncio: Come e meglio che da foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - zona Isola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Erika Bakster
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: tra i 35 ed i 40 anni
Descrizione fisica: Molto tonica, con un gran culone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: GFE (almeno con me, che la conosco da tempo)
Reperibilità: facile via whatsapp (almeno con me, che la conosco da tempo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutto, eccetto sua venuta (almeno con me, che la conosco da tempo)
Servizi usufruiti: attiva e passiva, FK molto profondi, BBJ, RAI2, 69
Durata dell'incontro: circa 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto difficile, vista la zona
Igiene dei locali: molto puliti, soprattutto il bagno
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano con scale (l'ascensore è solo per gli inquilini)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ (se potessi, anche di più)

LA MIA RECENSIONE

Torno a recensire dopo tanto tempo: non vorrei passare per un lurker ma, pandemia a parte, io ho "frequentato" negli ultimi anni, solo Clea Dias (da me recensita tanti anni fa) e la sua "sostituta", Erika Bakster, di cui recensisco l'ultimo incontro (tra i tanti avuti), avvenuto prima delle vacanze. Spero di non avere fatto errori nel compilarla.

Premetto che, conoscendola da tanti anni, potrebbe essere che il modo di contattarla ed i servizi offerti, possano essere diversi, per un primo incontro.

Ultima domenica di Luglio, prima delle vacanze: molto caldo e con molta voglia, contatto nel pomeriggio Erika, via whatsapp, per sapere se fosse disponibile intorno alle 21: di solito risponde nel giro di breve, altrimenti occorre attendere perchè o impegnata o in palestra. Risponde nel giro di qualche minuto dandomi l'OK.
Agognante, per il caldo e la voglia, la raggiungo all'ora prestabilita: mi muovo in bici, per evitare le difficoltà di parcheggio in zona Isola.
Arrivato, la chiamo per farmi aprire e faccio di corsa i due piani di scale: lei attende dietro la porta.
Mi apre e si mostra in tutto il suo splendore: bellissimo viso, molto femminile e ben curato, corpo statuario, tette belle sode e forse, un po' troppo culo ma bello sodo. Primo FK all'ingresso, poi si va in camera. Qualche convenevole di rito e poi di nuovo FK con strusciamenti e carezze varie: mi offre l'uso del bagno ma, essendomi lavato prima di uscire, declino. Così riesco a godere di quei momenti in cui le nostre lingue si incrociano e le nostre mani si cercano e nello stesso tempo i vestiti cominciano a cadere. Il mio cazzo è sull'attenti, il suo reagisce un po' più lentamente ma prende consistenza: in quel momento passiamo nel letto. I FK, molto profondi continuano, abbracciati come due amanti: fino a quando non sento il suo cazzo duro. Allora comincio a leccare le tette ed a scendere giù con la bocca per un pompino, al naturale, di cui lei gode: tra un FK e l'atro le posizioni si invertono: ricevo, sempre al naturale, un suo BJ, uno dei migliori, meglio di una donna. Continuiamo a leccarci, cazzi spinti fino in fondo alla gola, 69, FK profondi sino a quando lei non mi chiede di prendermi. Il suo cazzo è duro, non troppo grosso e di una lunghezza attorno ai 18 cm: il mio culo è stretto, lei lo sa, e con molta dolcezza, tra un'insalivata, un po' di crema, riesce ad entrare (coperta, ovviamente), alla missionaria: sento un po' di dolore ma lo smorza subito con FK. Mi pompa in questa posizione, prima con le mie gambe alzate, poi alzando una sola delle mie gambe, ritornando alla missionaria per, penso 5 / 10 minuti, con mia grande goduria: la sento che si trattiene dal venire ed io le chiedo di non toccarmi troppo, per evitare di far venire me che ho intenzione di godermi il suo culo. Si sfila, vuole me: mi copre e si insaliva un po'. Entro alla pecorina, il buco è un pochino stretto ma non si fa fatica: mi godo la cavalcata su quelle grandi chiappe on vista sul tatuaggio della schiena. Cambiamo posizione: missionaria, FK come amanti finche mi sfilo, tolgo il condom e le vengo su pancia e tette, con enorme soddisfazione.
Ci sdraiamo, uno accanto all'altro, FK e bacetti ed ancora qualche piccola carezza e qualche scambio di parole.

Mi alzo, mi offre una Coca mentre mi lavo e poi discutiamo di tante cose: è una ragazza piacevole ed intelligente. Pago la prestazione(in tutti gli incontri, non ha mai chiesto in anticipo i soldi) e mi accompagna alla porta: bacetto e via, molto soddisfatto! Altra nota positiva: non risponde mai al telefono mentre è impegnata con voi.

Ultima nota, per chi vuole evitare i cani: ha un cagnolino piccolo, che tiene in un recinto accanto al letto e che non dà alcun fastidio

In sintesi, una bellissima esperienza, tenuto conto del fatto che ci conosciamo da anni, una persona intelligente, che ti mette a tuo agio e sa come farti godere!

Allego le foto, tratte dal sito da me citato, che ritengo si avvicinino di più allo stato attuale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565
Conformità dell'annuncio: Meglio che in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - zona Isola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Erika Bakster
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: tra i 35 ed i 40 anni
Descrizione fisica: Molto tonica, bel culone sodo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: GFE
Reperibilità: facile via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutti credo
Servizi usufruiti: passiva, FK molto profondi, BBJ, RAI2, 69
Durata dell'incontro: circa 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, credo ci sia una fermata della metro vicina
Igiene dei locali: molto puliti, soprattutto il bagno
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano con scale (l'ascensore è solo per gli inquilini)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE

Erika é estremamente bella e gentili con i suoi modi soft e sensuali.
Si presenta in mutandine e reggiseno ed é uno spettacolo, pulitissima, profumata e con una pelle morbidissima.
Amo GFE ed é esattamente quello che ho trovato con Erika, una bellissima scopata lenta in varie posizioni con succhiamenti reciproci a deep FK.
Sicuramente da andare a trovare di nuovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Erika Backster
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: fantastica e formosa
Attitudine: calma dolce premurosa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutto / coca cola rinfrescante
Servizi usufruiti:AR / FK/ rimming io a lei/ fuck
Durata dell'incontro: circa 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: un incubo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale 1 piano

LA MIA RECENSIONE

La Erika corrisponde al mio ideale di trans perfetta , femminile , corpo tonico e atletico, non un filo di pancia ed un culo da favola oltre che il resto.

Questa rece risale s 3 mesi fa ma fu una prestazione perfetta . Risponde prontamente al mio whats app e ci accordiamo di li a un oretta. Trovato faticosamente parcheggio mi incammino con quell'ansia mista eccitazione e voglia che solo noi punter conosciamo, mi richiama chiedendo dove ero e mi da le info necessarie per entrare e raggiungere il loculo del piacere.
Rimango sconvolto da tanta bellezza, alta e forse un po' massiccia , ci baciamo e mi fa strada , mentre camminiamo noto un super culo sodo e perfetto diviso da un perizoma rosso che sembra affondare tra quelle natiche tornite e sode come il marmo.
Al mio ritorno dal bagno mi abbraccia e mi limona duro come un se fossimo fidanzati, la sua lingua entra nella bocca e si contorce con la mia per almeno 10 minuti tirati , alito perfetto, sapore divino, nel frattempo accarezzo la schiena e aprendo i suoi glutei digitalizzo il suo buchetto con dita umettate dalla sua stessa saliva, cosa che gradisce .
La sdraio sul letto e aprendole le gambe inizio un sontuoso buffet leccandogli palle, cappella e buchetto alternando a capezzoli e ancora baci , la giro di schiena ed affondo la mia faccia tra quelle natiche meravigliose e sento il suo ano fremere completamente bagnato della mia saliva tanto che appena appoggio il mio cazzo viene come risucchiato dal suo culone. Mi fermo e mi godo la scena dei quel culo meraviglioso pomparmi letteralmente il gioiello , si muove su e giu' con maestria e ancheggia in ogni direzione per aumentare la sensazione di godimento colpendo e strusciando la mia asta da piu' angolazioni con il suo ano.
Godo come un pazzo e vengo copiosamente sulla sua schiena.
Che dire , lei e' eccezionale gentilissima e premurosa, finito mi accompagna in bagno dandomi un asciugamano pulito .offre una coca cola, cosa gradita visto il caldo , la bevo durante il social time durante la vestizione .
Assolutamente una delle top in circolazione, personalita' mite e gentile , porca e igiene perfetta. Per venire mi ha chiesto 200 ma ho declinato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
19
Reaction score
71
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565
Conformità dell'annuncio:totale
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Erika Backster
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 36 dichiarato da lei
Descrizione fisica: fantastica e formosa
Attitudine: calma dolce premurosa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutto / acqua e asciugamano
Servizi usufruiti: AR / FK/ rimming / fuck
Durata dell'incontro: circa 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono arrivato con i mezzi
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale 1 piano

LA MIA RECENSIONE

Sono stato da Erika nel 2022 per due volte, sempre tutto perfetto e indimenticabile.
In ambedue le situazioni appena entrato sono stato folgorato, forme perfette, sempre con il sorriso, aperto la porta con perizoma, reggiseno e scarpa con il tacco, profumatissima.
Si inizia con limoni prima dolci e leggeri poi sempre più forti, poi dopo che mi sono spogliato e rinfrescato tornato in camera la trovo seduta sul letto che mi aspetta, appena arrivo si sposta le mutandine e vedo un arnese bello e barzotto, non posso fare a meno di prenderlo in bocca e iniziare a succhiare, leccare e spingermelo fino in gola, cosa che lei apprezza molto.

Poi mi sono dedicato anche al suo buchetto favolosamente pulito e profumato, e anche qua i minuti passano senza accorgermene e io sono in estasi con la faccia nel suo culo a leccare un buco che mi fa impazzire.

Dopo 15 minuti di passione lei inizia a prendere in bocca il mio arnese con maestria e bravura senza precedenti, alternando con baci bagnati e lunghi e profondi.
Mi chiede se voglio essere scopato e io che non aspetto altro rispondo subito di si, mi riempie il buchetto di lubrificante, si gomma il pisello e prima piano piano, solo la punta poi con un colpo entra tutto facendomi provare un piacere indescrivibile.
Mi pompa per 10/15 minuti prima alla missionario, poi a pecora e poi io sopra di lei, anche a me chiede se voglio il suo nettare per 100 in più, declino e allora continua a scoparmi fino a farmi venire con tutto il suo cazzo dentro di me.
Sono piacevolmente stanco, mi offre il bagno per una rinfrescata, io accetto per riprendermi, un bicchiere d'acqua e due chiacchiere, mi rivesto e sono pronto ad uscire.
CI salutiamo con un ultimo limone prima leggero leggero per poi finire con un metro di lingua in bocca, vorrei ricominciare ma lei sorride e mi dice che il tempo è finito.
Esco soddisfatto, ho fatto una recensione unica di due incontri, spero vada bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +393200397565
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika Bakster
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 37
Descrizione fisica: alta e formosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L lunghezza - L larghezza
Attitudine: ottima
Reperibilità: facile con WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato : 100
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: FK, BBJ , AR dato, Fuck io passivo
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento distante
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 piani (c'è comunque ascensore)

LA MIA RECENSIONE

Non ero ancora stato (colpevolmente :) ) da Erika, approfittando della calma meneghina mi sono recato nella nota location di via Borsieri (Bianca Voguel, Clea Dias ) e una volta aperta la porta ...wow, secondo me è più bella dal vivo ! Viso da bambolina , corpo sinuoso con intimo di pizzo nero, reggicalze e scarpe nere con tacco a spillo, doppio wow. Lei è "perfetta" , tranquilla , è al servizio del cliente. L'unico punto debole, per me, è il seno : piccolino e duro, il viso, la pelle e la bocca invece sono uno spettacolo. Il pirillo ha un'ottima forma e una grandezza/lunghezza ottimi senza dimensioni particolari. La mia esperienza è assolutamente copia incolla della precdente di The Dreamer.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Imcurios

UOMO
Membership
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
25
Reaction score
141
Età
61
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565
Conformità dell'annuncio: Molto meglio che in foto!!
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - zona Isola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Erika Backster
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: sui 35 (dichiarati da lei)
Descrizione fisica: Molto tonica, culone brasilero
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: GFE
Reperibilità: facile via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nemmeno parlato
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutto, eccetto sua venuta
Servizi usufruiti: attiva, FK molto profondi, BBJ, ANAL FUCK, 69
Durata dell'incontro: circa 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto difficile, vista la zona
Igiene dei locali: molto puliti, soprattutto il bagno
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano con scale (l'ascensore è solo per gli inquilini)

LA MIA RECENSIONE

E' indubbio che di indole sia curioso, e non poco, e leggendo di conseguenza le innumerevoli recensioni su Erika, con tutte una loro ben specifica profilatura su chi ci si ritrova davanti, non potesse mancare anche il mio "apporto" a tutto ciò

Ad inizio settimana, inaspettatamente rispetto al mio calendar, mi ritrovo che assolutamente devo venire a Milano per lavoro.

Per chi abita in zona di Bologna, non esiste cosa migliore che prendere un Freccia, e mandare a quel paese la A1 con tutte le varie incognite che sempre si trovano a percorrerla

Anziché però fare le cose di fretta, prenoto un A/R in modo che abbia mezza giornata meneghina, da dedicare ai cazzi miei, dopo aver concluso l'appuntamento di lavoro

E così faccio, tant'è che alle 10.30 ero già libero da ogni impegno, e potevo passare alla fase di deboscio, che in questo periodo mi accompagna, con abbastanza veemenza

Tablet alla mano, tavolo appartato in un bar in Galleria, ed inizio con la mia lista sottomano a telefonare e mandare dei WA, e vedere ci sarà la prima a rispondere ai miei messaggi

Verso le 11, mi risponde ERIKA per WA......la contatto telefonicamente, e dopo averle spiegato del perchè e del percome, mi dice di avvicinarmi a zona ISOLA

Così faccio......

Arrivo "casualmente" in via Borsieri, per andare a vedere se al Blue Note, c'è qualcosa di interessante nelle prossime settimane.......per poi finire in un bar a prendermi l'ennesimo caffè con crema, che ultimamente mi hanno messo in fissa

Mi arriva un messaggio: "dove sei?" le mando la foto della tazzina e la relativa posizione

Di tutta risposta mi scrive: sono pronta vieni all' e.......n di via Borsieri 😉

Portone spalancato, cancello sulla sx......tiro......due piani di scale, ballatoi tipici delle case di ringhiera, tendone verde......a riparo d'entrata dell'appartamento, ed Erica mi si presenta senza alcun problema con una bel babydoll di pizzo e relativa lingerie di gusto.

E' certamente bella e come poi le ho subito detto, è meglio che rifaccia a breve un nuovo shooting fotografico, perchè le foto non le rendono giustizia

Appartamento arredato bene, nessun odore o "puzza strana", ben pulito e tenuto

La seguo nel breve tragitto che dalla porta, attraverso il soggiorno, porta alla sua camera

Mentre sono ancora vestito "da fuori", lei intanto si apre con malizia il babydoll sfilandolo, e togliendosi altresì le slip che aveva ancora indosso

Non manca ovviamente di darmi subito baci francesi non finti, con quel finto garbo di chi vuole provare a vedere come reagisce questo "neo pensionato" del sottoscritto....

Butto il Moncler dove capita, mi spoglio alla bell'e meglio.......visto che tengo testa, alla sua lingua che continua a giocare dentro la mia bocca, pagandola con la stessa moneta

Rimango in boxer.....con l'evidenza della mia eccitazione in bella mostra, e le chiedo di potermi dare una rinfrescata in bagno, visto ce comunque la doccia l'avevo fatta poche ora prima, ma che a star seduto prima in treno e poi nell'ufficio del cliente, mi sarei sentito più a mio agio

Da questo momento in poi inizia un tripudio crescente di lingue in bocca, di fagocimento del suo cazzo nella mia gola, con relativa lingua fuori dalla bocca a leccarle le palle.

I suoi occhi ribaltati nel mentre, la dicono lunga sul piacere che le sto dando, e questo non può che a sua volta darmi piacere

È uno scambio reciproco di attenzioni, di lingue, saliva e sguardi lascivi

Senza nemmeno chiedermelo, si copre, ed entra nel mio culo come fosse sempre stato a sua disposizione.

Mentre mi chiava, mai selvaggiamente ma imperterrita, glielo stringo col rocchetto anale, ed anche qua rimane colpita dalla mia dote

Non se lo sarebbe !ai aspettato....penso.

Andiamo avanti così per un tempo indefinito

Ad un certo punto le dico che sono più he soddisfatto, e che sono giunto a orgasmi cerebrali di livello

Che dire, indubbiamente è una trans di livello, e con tutte (quasi tutte....) quelle qualità che si vorrebbero fossero un fattore comune alle sue colleghe, ma...... c'è sempre un ma, puramente soggettivo

Con gli anni certamente sono diventato sempre più esigente, e riconosco che può essere un boomerang, ma da ogni incontro, mi aspetto sempre "delle porcate e/o maialate" indicibili , da vero debosciato sul viale del tramonto

Purtroppo, questa è l' unica cosa che non ho assolutamente trovato in Erika

Peccato.....sarebbe stata per il sottoscritto, un motivo per tornare più frequente a Milano

Ma la mia giornata....., da vero voglioso....non finirà qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
39
Numero di telefono: +393200397565
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Erika Backster
Nazionalità: brasile
Età: 35 circa
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La TG è veramente come in foto o video in rete, arrivato da lei ti mette subito a tuo agio, 100 per una cosa tranquilla 200 per venire, non fa sconti, ci spogliamo ci mettiamo sul letto e qui partono le danze, lei è come una fidanzatina molto partecipe bacia ed è molto partecipativa, si capisce che le piace, non credo finga oppure lo fa veramente bene.. ;-)
Ci succhiamo a vicenda scoperti, il pirillo è una M abbondante sempre super duro e reattivo e qui la domanda fatidica lo vuoi prendere?
Ovvio sono li per questo, si copre, cremina io a pecos e inizia a violare il mio pertugio, con calma arriva fino a termine corsa, qui inizia un martellamento continuo alternando pause a colpi piu rapidi e profondi, lo usa veramente bene..
Cambiamo un po di posizioni e poi l'ultima mi metto alla missionaria, lei sopra che martella e ti garda in faccia, qui si vede spesso l'espressione di godimento, alternativamente a volte ti mette la lingua fino in fondo alla gola e si ferma per non venire, io in questa posizione duro poco con lei che mi martella avevo optato per venire solo io 100 roselline, cosi me ne vengo sul petto, lei va avanti ancora con qualche pompata poi si sfila e mi passa le salviettine per la pulizia e mi indica il bagno (che per altro conosco già bene perche era la location di Laura Ferraz) pulizie di rito, qualche chiacchera, molto socievole e educato, nel complesso un incontro al TOP
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
13
Reaction score
18
Numero di telefono: 3200397565
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Erika Backster
Nazionalità: Brasil
Età: 35?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire che non si sia già detto, Erika è una delle pochissime con cui ho fatto il bis, c' ero stato poco prima del periodo Covid, esperienza molto gratificante, e per questo ho deciso di tornarci. Erika è simpatica, e nonostante il fisico massiccio la trovo molto donna . Bacia con passione e cerca di farti star ben. Solitamente vado con le trans per essere passivo, quindi quello mi interessa. Ha un cazzo di tutto rispetto, non enorme ma giusto per me che all'inizio provo sempre un po di dolore. L appuntamento in serata è stato facile tramite wattsapp , a parte poi il mio ritardo a causa del parcheggio impossibile di quella zona , ma ho cercato di farmi perdonare e tutto ha funzionato al meglio. Bagno decoroso, lavaggi di rito, lettone e lunghi preliminari scoperti per entrambi, all'inizio sembrava stanca, con un po di fatica ad attivare quel pezzo di carne tra le gambe, un po lei di mano e l aiuto della mia bocca si è svegliato ed è rimasto durissimo per tutto il tempo, fino alla fatidica domanda; vuoi prenderlo ? Certo, sono qui apposta ! un pochino di gel gomma e dopo una leggera difficolta e dolore iniziale eccomi a gambe all aria a farmi scopare .Quello che mi piace e che ricordavo dalle altra volta, nonostante il suo fisico non minuto, la sua capacità di succhiartelo mentre ti scopa , e questo ti fa godere due volte. Sinceramente non ho guardato il tempo, non lo faccio mai, se sono soddisfatto poco importa se sono passati 30 oppure 60 minuti . Dopo aver concluso ci sono stati qualche minuto di baci profondi per poi alzarmi lavarmi rivestirmi e tornare nel traffico di Milano, col timore di non ricordare dove avessi parcheggiato. Spero che questa mia prima rece vi possa tornare utile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto