[RECE] Angela - OTR - Via salaria

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, VIA salaria, poco fuori dal gra direzione Roma
NOME :Angela
NAZIONALITA': Romania
ETA': CREDO SUI 20
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora piccoletta, bel visino, 1,60, tette non pervenute (poi spiegherò il perchè), ,... fisico da velina, culetto non male.
ATTITUDINE: sbrigativa .

Premessa: contrattare sempre bene.

In una fredda serata di dicembre mi faccio un bel giro, nulla in altre zone del quadrante sud di Roma, e decido di vedere come va nella buona e vecchia salaria. qui un discreto movimento, dove dopo qualche giro carico la ragazza in questione, visti i tempi, non contratto molto (pensando il menu è sempre quello). Carico la ragazza due parole e mi porta in una traversa a qualche metro di distanza privacy zero direttamente sulla salaria. La ragazza è molto carina, magrolina, capelli neri... iniziamo, sgancio subito i miei 30 km/h, e inizia un BJ covered, le chiedeo di farmi toccare le tette ma niente, neache si leva il giubbino di jeans ,qui inizio ad innervosirmi :diablo: , e interrompo il BJ (prima che lei dica "dai amore sbrigati" :sarcastic_hand: )chiedendo di iniziare sopra, ....ma lei dice che non se ne parla ( e che cavolo) posso mettermi solo io sopra..., mi concentro e me la monto. dirò non è stato male starle sopra e prenderla per quel bel culetto bello sodo, però nel complesso il tutto è durato troppo poco....almeno due posizioni me le meritavo :give_heart: :blum3:

vabbè auguri di buon natale...speravo di condividere una bella RECE ma è andata cosi...

Saluti
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
si peccato che è l'ultima di un filotto negativo...speriamo il natale porti doni :blum3: ciaoo
 
Commenta
Alto