[RECE] Alina (Rou) - OTR notturna - Milano

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
NOME: Alina
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Piazzale Lotto
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: direi intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, capelli castani, formosa, seno direi una III, non aspettatevi una velina ma una donna assolutamente normale
ATTITUDINE: socievole e simpatica, non guarda l'orologio

LA MIA RECENSIONE:
Intercettata diverse volte a partire dall'inverno scorso ma per una ragione o per l'altra non avevo tempo o voglia di fermarmi. Mi fermo e le chiedo un BJ conoscitivo, acconsente e ci dirigiamo all'imbosco. Non il massimo ma in infrasettimanale a una certa ora non c'è in giro praticamente nessuno. Piuttosto ciarliera durante il tragitto postazione-imbosco, calo le braghe e lei si mette a suo agio togliendosi il giubbetto. Si china su di me ed esegue un onesto BJ mentre le ravano il culo e in mezzo alle gambe. Mi agevola il compito abbassando collant e mutandine. Poi passo al seno e anche qui mi agevola abbassando la maglietta e tirando fuori dal reggiseno una III con capezzoli ritti che non chiedevano altro che essere succhiati. Lascio che prosegua il suo compito fino a mia capitolazione nel gommino di ordinanza. La riporto alla postazione di attesa e me ne vado a casina con le palle vuote.
 
Alto