[RECE] Andra - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
47
NOME: ANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: ISCHITELLA
ZONA: https://goo.gl/maps/gXgh1E3yW1t
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': NON CHIESTO, MA TRA I 30 E I 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,70, CAPELLI LUNGHI BIONDI CON LE PUNTE SCURE, OCCHI CELESTI. MAGRA E ABBASTANZA TONICA, TAGLIA DI SENO SECONDA SCARSA, SE NON UNA PRIMA.
ATTITUDINE: BUONA. TRANQUILLA E DISPONIBILE, MA NON UNA TIGRE.

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Torno a scrivere una recensione dopo tantissimo tempo, ma vari motivi hanno ridotto la mia attività e la possibilità di contribuire attivamente al forum. Spero che le cose da oggi cambino.
Sono passato per caso ad Ischitella un giorno, l’ho vista ed intervistata. Le ho specificato che a me piace molto il daty e mi dice che non c’è problema. Mi ha chiesto se preferivo a casa o in hotel al solito rate: 50 (con l’aggiunta di 20 in caso si vada in hotel), ma non avendo molto tempo decido di rimandare…
Il giorno dopo ci torno e la carico optando per andare a casa sua che è davvero a due passi: villetta con parcheggio interno. Percorse varie piccole scalinate arriviamo in camera: accettabile, a parte il letto in cui si sprofonda anche solo a guardarlo a causa di un materasso completamente inconsistente (me ne accorgerò dopo…).
Le chiedo del bagno, anche questo in condizioni decenti, con tutto l’occorrente per darsi una sistemata. Al mio ritorno è nuda e va anche lei a rinfrescarsi.
Nel frattempo mi spoglio e quando torna mi avvicino e mi chiede prima i soldi. Verso il dovuto e mi avvicino cercando di sfiorarle le labbra con le mie e si tira indietro, ma non in modo sgarbato, e ci stendiamo.
Comincio a sbaciucchiarla partendo dal collo e scendendo pian piano fino alla fica completamente depilata e comincio a leccarla come piace a me. Vado avanti un bel po’ fino a quando lei mi ferma facendomi capire che ha un po’ di fastidio ed ha ragione: non avevo fatto la barba, mi dispiace.
Adesso è il momento per lei di ricambiare, mi infila il condom e comincia un bj in cui utilizza molto la mano, ma mi piace comunque.
Ad un certo punto le chiedo di scopare, si mette a pecora e la prendo da dietro. Lei sembra gradire e comincia ad ansimare, pur non essendo una che si agiti tanto, ma si vede che un minimo di partecipazione c’è. Le chiedo di cambiare posizione e di passare alla missionaria, poi le sollevo le gambe sule mie spalle fino a quando vengo nel gommino.
Andiamo insieme in bagno, mi rivesto e ci muoviamo per tornare alla macchina. Tutto questo inframezzato da pochi e scarni scambi di battute poiché lei mi dice che è in Italia da solo un mese e capisce molto poco di ciò che le dico.
Per chiudere, lei è una bella ragazza, tranquilla e disponibile. Non è una pantera a letto, ma a me è piaciuta e credo che ci tornerò presto, avendo cura innanzitutto di fare la barba, e credo che fidelizzandola possa dare molte soddisfazioni.

Scusate se vi ho tediato con questo racconto di un mio sogno ad occhi aperti…
 
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
campania
scusa, per capire meglio, porta degli occhiali a specchio azzurri e indossa spesso una minigonna a quadretti tipo Barbie
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #3
La prima volta che l'ho vista aveva un leggins a quadretti bianchi e neri se non ricordo male, quando l'ho caricata una minigonna come dici tu, e sempre gli occhiali a specchio...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella come indicato dal collega piu sopra
NAZIONALITA': Repubblica di Moldova
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 Bj
REGALO RICHIESTO: 50
CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come sopra nell' altra rece in particolare bel culo ma seno inesistente
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Mi decido a provare questa girl che ho visto diverse volte passando opto per casa sua. Stanza niente di che ma accettabile. Si spoglia subito e m' invita a fare lo stesso , non mi chiede il regalo prima, anche se la situazione non e' proprio il top perche' per i miei gusti e' un po troppo asettica.
Me la guardo nuda sul letto in varie posizioni dove mi accontenta e poi si passa al Bj , succhia veloce con uso della mano ma tutto sommato gradisco poi mi propone la pecos ma prefersico iniziare a missionaria con io fuori dal letto che cerco di dare qualche botta forte, accusa ma non si lascia andare poi dopo un po tenendo ben presente quel culo opto per la pecos dove non resisto molto ma comunque vengo abbastanza soddisfatto. M invita nel bagno per ulteriori lavaggi a questo punto la vedo piu rilassata e gli propongo di trattenerci un po a parlare il tutto in lingua romena e finalmente la vedo sorridente. Mi dice che sta da poco in italia , gli piace il mare e che sta imparando la lingua italiana , ma era contenta di parlare con qualcuno nella sua lingua. Una brava ragazza molto tranquilla ma non vi aspettate quella sensualita' e porcaggine che tanto ci piace..........e chest' e' :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Avendo poco tempo a disposizione e trovandomi in zona mi sono rivolto direttamente a questa ragazza che già avevo puntato nei giorni scorsi.
NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: rotonda
NAZIONALITA': moldava
ETA': stimo 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 35m
DESCRIZIONE FISICA: alta piu di 1,70, bionda ma con ciocche nere sotto il biondo, splendidi occhi azzurri da gatta, zigomo alto, buona dentatura, sostanzialmente magra , bella gamba, tetta 2 scarsa, culo non particolarmente gradevole, oltre 30 nei sopraelevati concentrati sul dorso ma anche sul petto e sulla pancia, cicatrice di 2cm sul dorso sul fianco dx dovuta all asportazione di uno di questi nei, fisicamente tonica nei glutei e nelle cosce, tutto sommato gradevoli. Riassumendo diciamo che vestita rende molto di più, grazie al suo viso particolare da velina, alla sua altezza e ai tacchi che la aiutano molto, comunque parliamo di una bella ragazza, sia chiaro.
ATTITUDINE: non particolarmente partecipativa, ma non un missile, fa quello che ha promesso, non è una tigre ma non mette assolutamente fretta.

LA MIA RECENSIONE:conoscendo i letti sfondati di certe case preferisco portarla in hotel, non parla molto ma esegue tutto quel che si chiede meno i lavaggi sostenendo di esser pulita, dopo mancamenti vari e ciucciata di tette mi gomma e va di bj. devo dire non male , ma dopo un poco si passa al trombo e anche qui si lascia fare, incassa tutto e tiene una posizione abbastanza alta. SI dichiara vergine in rai 2 ma non le credo. Nel rivestirsi dedica molto tempo al trucco, ma io anche non le do fretta, tanto ,quanto da me descritto finora, è un sogno, mai verificatosi nella realtà.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ahah, mi immagino mentre stavi a contarle i nei e stantuffavi. Comunque, a me questa era parsa una trans. Penso sia rifatta, naso tipico da operata e zigomi pieni come se fossero riempiti. Ma insomma, dove c'è gusto non c'è perdenza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Equalizer la girl che hai testato non e' Andra recensita da me e privacy, ieri sono passato per ischitella e ho notato che questa che dici tu era una girl che fino a un mese fa stava con un amica bruna subito dopo il bar tabacchi e prima della favorita poi per un po non si e' vista piu', bionda e molto magra ora rispetto a prima si e' fatta crescere i capelli piu lunghi. Per quanto riguarda Andra che ho testato e' assente da almeno 15gg alla rotonda e la differenzi perche' ha il seno quasi inesistente mentre invece ha un bel culo e gambe belle ma non magrissime.... :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI SCORPORARE trattandosi di due girl diverse.
in verità francamente non mi spiegavo come mai nessuno di voi avesse minimamente accennato ai nei ...
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Cioè state parlando di due moldave che entrambe si fanno chiamare Andra, entrambe hanno gli occhi chiari e sono alte?... Tette e culo parte a parte, secondo me si tratta della stessa ragazza. Certo che i nei potrebbero fare la differenza!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@myprivacy73 , @prsident300, ma li avete notati tutti questi nei ?
si o no?
non è che ci vuole poi tanto a rispondere:non è che a me interessi poi tanto , ma giusto per fare chiarezza a chi segue le rece. grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Quella che ho recensito io non mi pare che aveva questi nei li avrei notati. Aveva una pelle liscia culo notevole , belle gambe , seno inesistente
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Si tratta di sue ragazze diverse. La Andra delle prime recensioni dovrebbe ricevere nella stessa casa di Melissa/Daniela e credo sia quella con la quale marcoforum ha fatto il duo (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=348476). Mi trovo con l'età, più di trenta. Ha i capelli lunghi alle spalle, ha un fisico asciutto ma non longilineo. L'altra Andra è decisamente più giovane, capelli lunghi fino a metà schiena, fisico logilineo, gambe sottili e mi trovo che dovrebbe essere la ragazza che a fine agosto stava insieme ad un'amica robustella subito dopo il 4 Stagioni. Allora aveva i capelli mossi e lunghi ad altezza spalle, per cui, se è la stessa, quelli di ora sono una extention. LA scorsa settimana, mentre attendevo Cristina, è stata in albergo per molto tempo. HA una Smart parcheggiata nel viale trasversale, parallelo alla Domiziana.

Se le mi e elucubrazioni sono corrette, l'enigma dovrebbe essere risolto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti, quella che ho recensito io non mi pare avesse extension.....comunque per chi c e stato ha tanti nei sul tronco avanti e indietro, nei grandi e a rilievo, cicatrice i 2 cm sul fondo schiena dx , mentre per chi non c e stato , occhi azzurri e viso da gatta , alta zigomo alto stile svedese, bella dentatura.....capelli biondi ma quelli di sotto neri, comunque non passa inosservata
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
scusate, ma 'sta Melissa sarebbe Bianca?... ossigenata, tipo bambolina?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Si, non c'entra nulla con questo topic ( e magari anche un filo di rispetto per la privacy non guasterebbe...).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ci sono state due ragazze entrambe rispondenti al nome di Andra. Confermo che quella recensita e che operava (ora non più) a casa con Melissa Daniela è Andra (nome vero D.) che ha i numerosi nei e la cicatrice.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Castevolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9483...jeVE1YK0Xk2V-S-HcEAA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Moldava
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, occhi azzurri, naso piccolo, labbra carnose (presumibilmente rifatte), 2a di seno, magra (quasi skinny)
ATTITUDINE: Tranquilla, Cordiale, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiesto recentemente info su questa ninfa ...

Quello che mi ha colpito è il suo abbigliamento, sempre ben sistemata, un pò alternative, un pò rock ...

Non riesco a beccarla e poi riuscirò a scoprire il perchè, la bella si reca spesso a piedi in albergo ...

Appena ritorna in postazione, intervista e via in albergo

Si mostra spigliata e sorridente, complimenti di rito, sciacquatina e via sul lettone ...

La ragazza si presenta bene, bel viso, stupendi occhi azzurri, fisico magro ed un culo da modella, piccolo ma ok

E' un pò come stare con una modella di Milano, fashion and skinny

Confermo la presenza di vistosi nei sul corpo, avanti e dietro, cicatrice sopra il gluteo destro

Parte di BJ abbastanza buono ed a tratti profondo, nel mentre me la tasto un pò ...

Poi pecora di circa 10 minuti, incassa bene, vorrei cambiare posizione ma decido di accelerare e chiudere così

Breve social, sorrisi di rito e sempre quell'amaro in bocca per un incontro che ti svuota e non pensi avrà un seguito ...

Le ragazze con la fregna secca ed il cervello scollegato dal corpo non fanno più per me ...

Adios !!
 
Commenta
Alto