[RECE] Cristina - OTR - sp84 Adelfia Rutigliano (BA)

Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia??
ZONA: sp 84 Adelfia rutigliano
NAZIONALITA': non chiesto cmq dell'est
ETA': non chiesto credo cmq sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70 capelli neri lunghi tonica anche se la avanzare dell'età si nota
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:
eccomi alla mia prima recensione anche se ne seguiranno molte altre visto che nell'ultimo periodo sono molto attivo a livello otr(purtroppo non riesco però a visualizzare la scheda tecnica e ho dovuto copincollare dalla rece di un altro collega).
Stamattina vengo preso da ingrifamento mattutino e visto che avevo un paio d'ore di buco mi fiondo sulla sp84 visto che avevo letto Delle recensioni di alcuni colleghi e non ci ero mai stato;
Arrivo di buon'ora alle 10 e dopo un caffè alla stazione di servizio noto subito le prime presenze venendo da Bari subito dopo la rotonda e lo svincolo per la 100..lei e'notevole ma decido di continuare per apprezzare tutto il panorama presente...
Ragazzi il ben di Dio è tantissimo alcune davvero notevoli e c e un gran via vai(noto anche macchina di puffi che si fa tutta la strada ma nn fermano colleghi intenti nelle interviste)...
Decido di caricare la prima che ho notato che e anche la prima dopo la rotonda prima della stazione di servizio ip...mi colpisce subito viso notevole mini body e ottima carrozzeria e seni tonici e grandi..la intervisto chiede 30 rilancio subito a 20 e accetta...imbosco facile parte con un buon bj mentre le accarezzò culo e seno mi chiede se sono pronto rispondo di si e la infilzo a missionaria lei mi guarda fisso mentre lo facciamo e sembra iniziare a godere ma capitolo subito e mi dice che ho fatto troppo presto!
Buon social al ritorno e all' andata anzi forse parla troppo e anche un po' in dialetto barese...
In definitiva ci tornerei anche se in zona vorrei testare altre che se fermarsi e molto scomodo per via del traffico...
Tanto vi dovevo,voglio dare il mio contributo al forum perché prendere fregature è bruttissimo quindi invito i lookers ad uscire allo scoperto
 
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
puglia
Ma che tipo di imbosco c'è su quella strada? Ci sono solo vigneti e non tanto riparati ..
Grazie
 
Commenta
Alto