[RECE] Bionda distributore - OTR - Bari (via Bellomo)

Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via bellomo
NAZIONALITA': credo russa
ETA': NON CHIESTO ma massimo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,75 capelli lunghi biondi sempre ben vestita VELINA
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
la ragazza in questione l ho testata almeno 3 volte visto che quella e una strada che faccio ogni giorno e una così mi fa bollire il sangue ogni volta che la vedo...
Mi fermo al primo distributore (quello giallo)dove stazionano anche altre ragazze ma la mia preda è sempre lei....chiede 30 ma io ho sempre dato 20 che ha accettato senza alcun problema....imbosco facile quando arriviamo si scopre il seno e ha almeno una 4 tonica....ottimo bj con cui si può capitolare subito leccata al seno e via di missionaria....venuta in tempo zero perché e una modella....la pulzella è super gettonata ed e molto difficile beccarla al primo tentativo...sembra fredda e distaccata nel social ma io ci ho parlato e non è così se riesci ad entrare in confidenza con educazione....
 
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Si...non trovi nulla prima Delle 21.30....ho cmq notato che non c'è tutti i giorni nel fine settimana fisso invece....
Considera anche che la caricano a nastro quindi può capitare di non trovarla ma se conosci la zona sai che la stazione di servizio è molto ampia quindi puoi comodamente aspettare parcheggiando sul lato opposto a quello dove staziona...io faccio così e controllo dallo specchietto quando il collega di turno la fa scendere e vado subito a caricarla
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
Se potresti mettere le coordinate te ne sarei grato. Ma ci sono anche di domenica? perchè sulla 231 di domenica non c'è niente
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi chiedi troppo non sono assolutamente pratico di Google maps....se sei di Bari sai dov'e' se non lo sei hai la via...col cellulare metti maps è fatta....
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
Si...non trovi nulla prima Delle 21.30....ho cmq notato che non c'è tutti i giorni nel fine settimana fisso invece....
Considera anche che la caricano a nastro quindi può capitare di non trovarla ma se conosci la zona sai che la stazione di servizio è molto ampia quindi puoi comodamente aspettare parcheggiando sul lato opposto a quello dove staziona...io faccio così e controllo dallo specchietto quando il collega di turno la fa scendere e vado subito a caricarla

Ma è questo qui il distributore? https://goo.gl/maps/9ZNcCQ8Vtvj
Però è rosso non giallo, è l'unico che ho trovato su quella via
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Si fedevero. Se passi mi fai sapere? Io sono fuori provincia e fare tanti km solo per tentare di incontrarla......
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
66
Sono passato ieri sera e non c'era... mi sono fatto un ampio giro ma c'erano solo bolier rumeni in giro e me ne sono tornato a casa con le palle strapiene...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
Sono passato in questi giorni e una biondina l'ho vista, ma sembra un boiler, tutto tranne che velina, peccato non conoscere il nome della recensita.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2015
Messaggi
73
Reaction score
116
La bionda che ho visto io é alta si e no 1.50 e coi tacchi 1.60 e ha un push-up che gliele spinge in gola, praticamente un pitbull.

E al mio paese no, non è una velina quella :D
 
Commenta
Alto