[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.706061, 9.089047 in direzione sud
NOME: Anna (o Ana)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi ondulati, viso molto bello, altezza credo 1.70 non ho visto quanto fossero alti i tacchi, non grossa, ma neanche magrissima, diciamo snella, ma con quel kiletto distribuito tra cosce e culo e che fa sangue. Seno una terza soda. Grossi occhiali.
ATTITUDINE: tranquillissima, alla mano, cerca di farti stare bene. Partecipe durante l'atto. Italiano discreto considerando che è qui da poco.
Qualche giorno fa chiedo info su una bionda avvistata in quel di Vertemate con Minoprio. Purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi. Quindi decido di tornare sul posto e testare per primo la fanciulla. Faccio un po' di giri ma la postazione è deserta. Torno a casa con le pive nel sacco. Qualche giorno dopo ritento ma la postazione è ancora vuota. Questa volta però mentre riparto mestamente verso casa avvisto nella postazione che ho indicato nella scheda una ragazza che mi sembra proprio la stessa che avevo visto qualche giorno prima a Vertemate. Purtroppo avendola intervistata solo una volta non so dire se sia proprio lei, ma fisicamente per quel che ricordo è identica (purtroppo come un babbo una volta caricata mi dimenticherò di chiederle se prima lavorasse più avanti). Va be, bando alle ciance. La carico e mi porta in un parcheggio, tranquillo data l'ora tarda, e abbastanza distante da dove riceve. Lei è veramente una ragazza alla mano, fa le solite domande, come ti chiami, età, ecc, ma lo fa come fosse realmente interessata. Ha un modo di fare misto di ingenuità e gentilezza. Oltre a ciò per i miei gusti è bellissima. Dalla testa ai piedi. Poi ha sti occhiali da studentessa che ispirano un facial da morire. Peccato che da come l'ho conosciuta io non credo lo farebbe mai. Poi se qualcuno ci riesce ce lo faccia sapere. Arriviamo al dunque: bj solito da inesperta, ma in rai1 recupera alla grande. 2 posizioni: prima smorza di sua scelta! dove ci da dentro di brutto ansimando, e con versi ad alta voce. Poi le chiedo di passare a missione accetta senza esitazione. Qui la bombo in maniera energica con i suoi urletti e il suo modo di godere che mi fanno impazzire. Si bagna e si allarga notevolmente. Davanti a tutto sto ben di dio non resisto e vengo nel gommino. 15-20 minuti circa di consumo effettivo. Non è una feticista dell'orologio come la maggior parte delle sue colleghe. In definitiva: PRO: tutto quello che avete letto sopra. CONTRO: no a bbj, rai2, fk, cof/cif. Peccato davvero. Però durante la scopata si fa più che perdonare. Alla fine ero tutto sudato e senza fiato.
"...e non ho altro da dire su questa faccenda"
Alla prossima.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
stica, grazie anzitutto per il contributo!

Ti do quasi per certo (diciamo al 99%) che questa studentessa bionda a Cermenate e la ragazza che avevi adocchiato di fronte al Gigante di Vertemate sono due persone distinte, perchè le ho viste presenti simultaneamente almeno un paio di sere dell'altra settimana ;)

L'1% di dubbio rimane perchè la signorina potrebbe tenere un mantello rosso in saccoccia e volare da una mattonella all'altra più velocemente della mia macchina :)

Ricapitolando, se si scende dalla collinetta di Montesordo verso la rotonda centrale di Cermenate, dovrebbero apparire:

- Una ragazza un po' matura
- Lory
- Andra la cavallona (ma una sera ci ho visto la Ela che ora sta prevalentemente al cimitero di Cermenate e poi più nessuna)
- Katia
- Questa "studentessa" bionda, che ora scopriamo chiamarsi Ana
- Una morettina piccola di statura, spesso vestita quasi solo in lingerie

La scorsa primavera, il collega terra86 ci aveva parlato di un'altra Ana albanese a Cermenate (o è già Vertemate?), piu o meno di fronte a dove si mette adesso l'Angela che stava quasi ai CC di Lentate:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=330024

Non so se possano essere la stessa ragazza, che nel frattempo si è spostata. terra86 parlava di una "velina", mentre la tua Ana ha senz'altro qualche curva in più ;)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Grazie oscartr, gentilissimo come sempre. A sto punto mi rimetterò a caccia della tizia di Vertemate, che effettivamente mi era sembrata leggermente più formosetta, ma proprio poco, di questa Ana che ho testato. Per questo mi era rimasto il dubbio che non fosse lei. Inoltre dopo aver intervistato la prima (Vertemate) ho fatto un po' di giri per vedere quanto si soffermava con i clienti e non passavano 10 minuti da quando veniva presa a quando veniva riportata in ufficio. Pessimo segnale, che mi aveva portato a richiedere info prima di testarla. Mentre questa Ana non mi ha messo nessuna fretta e non vedendola quasi mai in postazione credo faccia così con tutti.
La zona dista un bel po' da casa mia ma una tale abbondanza di gnocca e di tale livello difficilmente si trova altrove, quindi almeno una trasferta a settimana la devo fare.
Bene basta ot, grazie ancora al collega e attendiamo nuovi riscontri su questa fanciulla.
ps: dimenticavo: non è la stessa di cui parlava terra86 per questa lavora da un mese.
 
Commenta
Alto