[RECE] ROM in casetta di cemento - OTR diurna - SS16 prima di Marina di Chieuti (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
[RECE] ROM in casetta di cemento - OTR diurna - SS16 prima di Marina di Chieuti (FG)

ultimamente per mancanza di tempo e voglia non ho partecipato al forum (approfitto anche per scusarmi con qualche collega per averlo ignorato a rispondere ai msg etc), adesso butto lì qualche rece dell' ultimo mese ma niente di trascendentale. visto che le presenze sono sempre quelle tanto vale recensirle sperando vanamente in uno scambio di opinioni


NOME: I don't know
CITTA DELL'INCONTRO: prima di Marina di Chieuti, SS 16, venendo da sud dopo il cavalcavia dell'autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: il punto preciso non riesco a trovarlo, cmq è facilissimo perchè venendo da sud c'è una piazzola di sosta e una casetta di cemento, lei è lì ad aspettare, e se sta lavorando si vede la seggiola vuota
NAZIONALITA': bulgara
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mezzo cesso, altezza media, magra ma non certo snella, capelli lunghi nerissimi, zero seno. pancia da gravidanza. lato b normale inflaccidito. viso rom bruttino. questa volta niente occhi verdi :(

ATTITUDINE: gentile e disponibile (e vorrei vedere anche! :D)

LA MIA RECENSIONE:
sapete quando va di sfiga e cerchi qualcosa che non trovi? poi finisci in una casetta di cemento con un mezzo cesso. io l'ho fatto sperando in una mega prestazione da maiala ma sono rimasto deluso.
lei è decisamente sotto la media delle altre come bellezza, però cmq rimane sempre pulita e insomma chiavabile, non sarà bella ma ha cmq un fisico normale tant'è che la gente ci si ferma spesso.
è molto calma e gentile ed essendo più adulta anche meno pazzerella delle altre. insomma se si va di fretta o si vuole una cosa diversa per una volta si può fare. dentro la casetta cmq è una comodità in più.

daje che c'è di meglio
blagodarja
Ibaka
 
Alto