[RECE] Vera ROM - OTR diurna - Lesina Marina (FG) sulla SS16

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
ultimamente per mancanza di tempo e voglia non ho partecipato molto al forum (approfitto anche per scusarmi con qualche collega per averlo ignorato a rispondere ai msg etc), adesso butto lì qualche rece dell' ultimo mese ma niente di trascendentale. visto che le presenze sono sempre quelle tanto vale recensirle sperando vanamente in uno scambio di opinioni


NOME: io ho capito Vera, ma forse è un diminutivo di qualcosa come boh
CITTA DELL'INCONTRO: zona Marina di Lesina, SS 16, venendo da sud dopo il bivio Ripalta, sotto il cavalcavia dell'autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.896879, 15.257232
NOTA: Vera non ha un posto fisso, o sta sotto il cavalcavia oppure sta all' incrocio prima del ponte insieme alle altre

NAZIONALITA': bulgara
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normalissima. per me non ha nemmeno i tratti rom. passerebbe tranquillamente per italiana. è più grande delle altre e si vede. non molto alta ma cmq nella norma, fisico a pera, poco seno. culo a mandolino ma provato dagli anni. pancetta rotonda ma niente di che. viso banale ma cmq niente brufoli o denti schifosi o robe strane. si veste con vestiti più carini e adulti rispetto alle altre. nel complesso c'è di peggio

ATTITUDINE: silenziosa e poco partecipativa. la maggiore età l'ha resa consapevole di quanto sia dura la strada e il marito che ti costringe a starci. sembra sempre stanca e triste. però nell'atto cmq fa il suo dovere senza lamentele.

Vera o come si chiama è sicuramente un passo dietro le altre. non è brutta ma è più smaliziata delle amiche giovanissime che prendono la vita della strada come se fosse un gioco. lei fa il suo compitino e basta, niente porcate, niente balli con musica zingara a tutto volume, niente posizioni estreme. bocca e figa 2 posizioni poi conclude. parla poco. cmq non è scontrosa, nè fastidiosa, lavora sempre meglio della maggior parte delle rumene stronze ladre che trovi intorno a Foggia.
ROM fever

blagodarja
Ibaka
 
Alto