[RECE] Uana - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
342
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:

NOME: Uana (perlomeno ho capito così)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1 - HJ senza guanto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli raccolti a coda, bel culetto
ATTITUDINE: Normale

Ieri sera avevo voglia di una svuotatina veloce outdoor a pecos.
Constatata l'assenza dell'Alda, che pure volevo testare nonostante le recensioni non esaltanti, noto questa moretta nel gruppo delle girls di Viale XI Agosto.
Concordo il classico trentello e ci avviamo nella consueta location OTR.
Scendiamo di macchina e passiamo all'azione; la girl si mostra carina e sorridente tuttavia, dopo che l'avevo baciata su una guancia, mi dice in maniera abbastanza decisa che non vuole essere baciata.
Comincio a palparla e noto che ha 2 bocce di discreta misura, le tocco più volte un capezzolo, tuttavia non si spoglia e lo capisco perché non siamo più in estate.
Mi incappuccia dopo poco e mi pratica un buon BJ, dopodiché la penetro a pecos.
La pompo per un po' ma non riesco ad arrivare al traguardo, forse perché non si è creata un'empatia altissima.
Le chiedo di concludere con HJ da lei praticato senza guanto (un po' sbotta dicendo: stasera tutti così, nessuno riesce a funzionare!, cosa probabilmente vera ma non piacevolissima da sentirsi dire), non accetta di farsi digitare il buchetto di Rai2 e mentre mi sega mi chiede di non toccarle la figa, cosa che avevo fatto poco prima.
Conclusione di rito, poi la riporto alla base.
Tutto sommato, non ripeterò l'esperienza.


 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Le chiedo di concludere con HJ da lei praticato senza guanto (un po' sbotta dicendo: stasera tutti così, nessuno riesce a funzionare!, cosa probabilmente vera ma non piacevolissima da sentirsi dire)

Mal comune mezzo gaudio ! ... Non sarà lo stesso godimento ma almeno condiviso in una specie di gang senza ... bang!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Se è la solita Uana/Oana che provai più volte tempo fa, cimma pure. Presenza storica dovrebbero esserci varie discussioni su di lei
 
Commenta
Alto