Sesso orale passivo ed eventuale mst

Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Come si prende un sifiloma sulla mano? La cute della mano è abbastanza potente, il batterio entra anche da li?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Se ora si prende la sifilide con una sega tanto vale stare a casa e farsi le seghe con la propria di mano :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Milano
Grazie a tutti per le delucidazioni preziose che mi avete dato a riguardo...quanto meno ora ho più chiarezza su cosa chiedere per non rischiare in termini di sicurezza...onestamente prima di tutto questo discorso è vostro della lettura del vostro forum non pensavo che il daty fosse a rischio...si andrà con il dito (lei permettendo)! Poi solo in caso di loft “affezionate” concederò il daty....ah ah ah...bella questa ora so io che concedo qualcosa a loro....come cambia la prospettiva!!!:rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
@Willard e @Smith hanno fatto un analisi perfetta della situazione.
Personalmente in una 50 di incontri pay avuti ho preso qualcosa di indefinito alle mucose delle bacco praticando un daty per due volte e alla stessa Loft. Problema che si è presentato ed è poi scomparso senza cure nel giro di qualche giorno.
Gonorrea o Candida teoricamente possono attecchire alle mucose della gola, sinceramente anche qui una volta ho avuto il sospetto (forte mal di gola) e il mio curante mi ha prescritto un antibiotico che agiva sia sulle infezioni della gola e sulle malattie citate, tre pastiglie e tutto è passato....ma poteva essere un comune mal di gola e basta.
Importante è anche tenere ben alte le difese immunitarie del nostro organismo, pertanto alimentazione corretta e magari qualche integratore male non fa.
Poi sul BBJ che dire....piacevole anche con preservativo ma senza è un'altra cosa. Personalmente, consapevole dei rischi, decido al momento con la testa sulle spalle, in base anche al grado di fiducia che mi trasmette la ragazza. Per fare un esempio, la no prof, che ha anche una vita privata, pulita....be mi sento ragionevolmente sereno. Con una Pay solo dopo averla conosciuta un po meglio ed essere entrato in confidenza. Il rischio c'è ma lo reputo misurato e accettabile. Al minimo sintomo poi analisi ed eventuali cure. Per ora al fratellino è andato tutto bene, il mio medico un paio di volte ha trascurato certi lievi sintomi che avevo (dopo avergli raccontato del sesso orale non protetto con ragazze allegre) e ci ha azzeccato. Le sue considerazioni sono che una malattia venerea alle mucose orali è rara....Che dire, teniamo la testa sulle spalle.....ma se dobbiamo andare a pay con la paura stiamo a casa. E se una persona non ci ispira al 100% facciamo dietrofront subito!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
31
Località
Prato
Ciao,
volevo chiedere:
ma è possibile farsi fare una visita urologica in privato, con tampone per sapere subito se dopo rapporto orale passivo scoperto ci è andata male e ci siamo beccato qualcosa?

Sono ipocondriaco, ho preso il rischio e sto in affanno. Spero per niente, ma una visita in tal genere, se possibile, mi farebbe viver meglio...

Grazie per il riscontro!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Per ricevere informazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili, sul virus HIV o esegiute diagnosi e trattamento delle infezioni causate da questo tipo di affezioni, è attivo l’Ambulatorio Malattie Sessualmente Trasmissibili.
La persona esposta a rischio di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile (MST) può effettuare visita medica e prelievi/esami (come il test dell’HIV) per verificare la presenza o meno delle patologie infettive
Come si accede
Accesso diretto, senza impegnativa, previo appuntamento.

Il servizio è gratuito; é garantito l’anonimato. in certe regioni è gratuito . La tua non so
Al massimo chiama il centro più comodo a te per richiedere informazioni .

 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Faccio solo presente però, non per scoraggiare nessuno anzi, che i tamponi e altri esami presso i centri MST, laddove dove esistono, in genere sono a pagamento. Anche se, andando in un certo gestito dal SSN, il costo è più che abbordabile.
La cosa che è "free" è appunto l'accesso e il fatto che, se decidono di procedere con analisi specifiche come tamponi, praticamente si "autofanno" l'impegnativa per l'esame a cui sottoporre il paziente.
Le analisi ematiche invece per HIV o altre MST invece dovrebbero essere di norma gratuite. L'HIV in struttura pubblica dedicata sicuramente.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2016
Messaggi
17
Reaction score
33
Località
Milano
@Willard e @Smith hanno fatto un analisi perfetta della situazione.
Personalmente in una 50 di incontri pay avuti ho preso qualcosa di indefinito alle mucose delle bacco praticando un daty per due volte e alla stessa Loft. Problema che si è presentato ed è poi scomparso senza cure nel giro di qualche giorno.
Gonorrea o Candida teoricamente possono attecchire alle mucose della gola, sinceramente anche qui una volta ho avuto il sospetto (forte mal di gola) e il mio curante mi ha prescritto un antibiotico che agiva sia sulle infezioni della gola e sulle malattie citate, tre pastiglie e tutto è passato....ma poteva essere un comune mal di gola e basta.
Importante è anche tenere ben alte le difese immunitarie del nostro organismo, pertanto alimentazione corretta e magari qualche integratore male non fa.
Poi sul BBJ che dire....piacevole anche con preservativo ma senza è un'altra cosa. Personalmente, consapevole dei rischi, decido al momento con la testa sulle spalle, in base anche al grado di fiducia che mi trasmette la ragazza. Per fare un esempio, la no prof, che ha anche una vita privata, pulita....be mi sento ragionevolmente sereno. Con una Pay solo dopo averla conosciuta un po meglio ed essere entrato in confidenza. Il rischio c'è ma lo reputo misurato e accettabile. Al minimo sintomo poi analisi ed eventuali cure. Per ora al fratellino è andato tutto bene, il mio medico un paio di volte ha trascurato certi lievi sintomi che avevo (dopo avergli raccontato del sesso orale non protetto con ragazze allegre) e ci ha azzeccato. Le sue considerazioni sono che una malattia venerea alle mucose orali è rara....Che dire, teniamo la testa sulle spalle.....ma se dobbiamo andare a pay con la paura stiamo a casa. E se una persona non ci ispira al 100% facciamo dietrofront subito!

Guarda che basta che il cliente prima di te sia impestato e infetta la pay che infetta te..il rischio c è sempre
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Secondo me vi fate troppe pippe mentali. E permettetemi un atteggiamento un pò femmineo. Capire se una donna è pulita non ci vuole molto. Se la patatina è ben rasata, pulita profumata, non vedete escrescenze strane, potete stare abbastanza tranquilli nel praticare un daty, i rischi li ha più lei che riceverà la vostra saliva nella farfallina.
No non è cosí...
Se è siero positiva può avere la patatina lavata e profumata finchè vuoi!! ma...il Rischio c è sempre...
Tipico ragionamento di chi gli va bene 100 volte ma prima o poi...
Basta cascare male 1 volta e l Aids non lo togli più..
E pensare che sia una malattia solo per le ragazze da strada è errato...
Ho sentito che purtroppo in giro ogni anno ci sono un sacco di persone infettate hiv e NON sanno di esserlo...
Occhio con daty o fellati!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Dimenticavo...
Se avete notato l autore del post non si è piu fatto risentire...
Mi auguro per lui fosse stata una cosa leggera e curabile...perchè le "coinfezioni sono sempre fattibili...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
No non è cosí...
Se è siero positiva può avere la patatina lavata e profumata finchè vuoi!! ma...il Rischio c è sempre...
Tipico ragionamento di chi gli va bene 100 volte ma prima o poi...
Basta cascare male 1 volta e l Aids non lo togli più..
E pensare che sia una malattia solo per le ragazze da strada è errato...
Ho sentito che purtroppo in giro ogni anno ci sono un sacco di persone infettate hiv e NON sanno di esserlo...
Occhio con daty o fellati!

Per la n-esima volta: daty e fellatio non sono a rischio HIV se non in caso di sperma o sangue mestruale in bocca e chi rischia è solo chi riceve questi due tipi di fluidi.
Studiate gente, studiate.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Per la n-esima volta: daty e fellatio non sono a rischio HIV se non in caso di sperma o sangue mestruale in bocca e chi rischia è solo chi riceve questi due tipi di fluidi.
Studiate gente, studiate.

le secrezioni vaginali come nel sangue hanno la loro carica virale...
Adesso capisco perchè alcuni li trovano infettati...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Guarda io sono certo di quello che scrivo perchè ho chiesto più di una volta di persona a medici infettivologi specializzati anche in HIV.

In più basta che cerci sul web su siti affidabili come ad esempio quelli postati da tempimoderni.

Con questo non voglio suggerirti di averi rapporti orali non protetti e di stare tranquillo.
Dico solo che, se parliamo di HIV, i rapporti orali, in accordo con qualsiasi fonti affidabile e specializzata, non considerati a rischio trasmissione se non in determinate e particolari condizioni.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Non riesco a debellare uno stafilococco aureo nonostante ciclo antibiotici ed uso di marijuana per un mese tutti giorni

Non so più che fare e sono costretto ad usare protezione con partner
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Per la n-esima volta: daty e fellatio non sono a rischio HIV se non in caso di sperma o sangue mestruale in bocca e chi rischia è solo chi riceve questi due tipi di fluidi.
Studiate gente, studiate.

In linea di massima no.
Però, però, se il soggetto a cui fate daty ha una carica virale altissima, il rischio potrebbe esserci.
 
Commenta
Alto