Una splendida sorpresa

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
Buonasera a tutti i colleghi .. vi segnalo un fatto particolarmente sgradevole che mi é successo pochi giorni or sono quando , nell‘intento di sfogare il bisogno primordiale , mi sono recato al noto locale pizzeria con annessa (soprastante) foresteria / scannatoio in zona guizza a padova. Come ben sapete il luogo nel meriggio é abbastanza isolato , poiché trovasi alla fine di una piccola traversa privata, di via guizza appunto. Il piccolo parcheggio del locale che a quell’ora é chiuso, risulta praticamente deserto e può capitare che la vostra macchina sia l‘unica parcheggiata. É successo che dopo aver contattato una meretrice (al momento ho provato a fare la rece ma con il telefono non ci riesco) ho parcheggiato nel luogo e circostanze sopradescritte. Sui tavolini del piccolo spiazzo davanti alla porta di ingresso c‘erano due lei che fumavano e parlavano , una sicuramente Tgirls, l‘altra probabilmente. Di fronte ad una bruttissima sensazione che ho avuto (macchina completamente sgamata e isolata, ed esercenti nullafacenti che non si sarebbero arricchite con la mia visita), sono salito lo stesso. Di sicuro se fossi arrivato li senza un appuntamento già preso e confermato sarei andato via subito. Però purtroppo é andata cosí. Ho fatto la mia visita e sinceramente nel mentre non ci avevo più pensato. Scendo giu , esco dal fuckodromo e non ci sono piu le tipe di prima (la mia visita é durata circa 40min), mi reco verso la macchina e inconsciamente guardo subito le fiancate : da una parte scopro la fiancata rigata da cima in fondo, tipo con una chiave per intendersi. Seguono reiterate invocazioni al padre eterno. Il preventivo devo ancora farlo ma non credo proprio riuscirò a pagarlo con la mancia del nonno. Quindi sappiate che quella location non é per niente affidabile.
Tanto vi dovevo.
Fate vobis.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
E' più probabile sia stato il Condomino inerente al Palazzo che una Professionista del sesso . Ciò detto non è neppure corretto ascrivere i dettagli del luogo senza la "prova certa". Non voglio nemmeno difendere codeste "signorine" ma sono lungi da credere cio'. Lorenzo
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro mio credo tu sia un po fuori strada. La „prova certa“ o meglio direi „il fatto oggettivo“ é che ho parcheggiato la macchina in quel noto pizzeriaresidence in via guizza e l‘ho ripresa poco dopo completamente strisciata. Sul responsabile del fatto non v‘é sicuramente prova certa e io ho parlato di sensazione (e credo molto fondata), ha comunque gran poca importanza sul chi sia stato ai fini del conto del carrozziere. Comunque non mi risulta alcun „condominio inerente al palazzo“. Concludo la risposta al tuo intelligentissimo commento dicendo che il post non aveva lo scopo di incriminare qualcuno ma informare i colleghi su fatti accaduti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Giusto.
Poi voglio vederle a dover rigare entrambe le fiancate del bus, mica facile.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
Ciao, piacere, anche io frequento ogni tanto quel condominio, però lungi da me a lasciare la macchina lì davanti, nel senso la lascio sempre in fondo alla via davanti alla banca e mi faccio un pezzo a piedi, non mi fido di lasciare la macchina in un posto alla mercé di tutti
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
I miei amici lasciano la macchina distante e fanno un pezzo a piedi
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
591
Reaction score
44
Grazie per la segnalazione.


anche io, a scopo prevenzione, parcheggio sempre distante dal luogo dell appuntamento, inoltre , a piedi, non mi fermo mai esattamente davanti al numero indicato, ma lì vicino.
 
Commenta
Alto