Grande Delusione dopo qualche settimana con una Thai :-(

Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Più che una recensione questa è una delusione... Stavo frequentando da qualche settimana una thai in provincia di Pavia, e a volte parlavamo anche via whatasapp o facebook (mi aveva aggiunto).
Mi sembrava anche molto dolce e disponibile e l'ho anche aiutata a portare la spesa, quando andavo là.
Ieri sera ci sentiamo su whatsapp per qualche minuto e mi da appuntamento dopo 30 min. perchè prima era l'amica era impegnata. Vado li puntuale, chiamo ed è impegnata e l'amica mi dice aspettare 40 minuti o oltre... Dopo aver aspettato tutto questo tempo e di più mi apre, e mi fa sedere in camera da letto. Arriva l'amica e mi dice che stanno aspettando un altro cliente ancora, e se voglio devo aspettare e andare in cucina ancora prima che lei sia libera.... Dopo qualche discussione (non mi andava da aspettare di fianco...) decido di andarmene un po' deluso e triste per l'episodio... Torno a casa dopo 30 minuti e mi ritrovo bloccato su Facebook e su Whatsapp (impedendomi così di scriverle) instagram di lei. Non so se è la sezione giusta ma chiedo consiglio. A parte tutto ci tenevo a questa ragazza che mi aveva raccontato molte cose sue private nell'ultima settimana. Chiedo aiuto e un consigli perché sono molto triste per questa cosa ora.
 
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti non l'ho messo nella sezione recensioni per raccontare una mia esperienza. Posso fare una recensione della prestazione ma non c'è stata questa volta.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Forse hai ragione, ma se aspettavano qualcuno già, non dovevano farmi salire (dopo un'ora che aspettavo fuori), ed inventarsi che stava arrivando un altro collega (che poi non era vero a quanto pare). A me non mi andava di aspettare in cucina mezz'ora visto che ero già li... Quando hanno bisogno scrivono e chiamano e poi... Non mi aspettavo che la tipa poi mi bloccasse su FB e Whatsapp senza un valido motivo visto che cmq stavo portando soldi a loro.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
L'avrei detto in altro modo ... Non eri un cliente ma un semplice reddito fisso. Anche delle cose private di cui ti ha parlato inizierei a dubitare.
Poi, fai come vuoi. Se vuoi rovinarti la vita, o un periodo di essa, stacci male e prova a ricomporre il rapporto (anche se secondo me ti costerà di più). Se invece vuoi tornare a vivere ... Il mondo è pieno di Thai. E se non trovi una Thai consolati con altre etnie che qui noi mica siamo razzisti.

Detto questo ... Recensire sempre le prof!!! Anche in questo caso, una rece retrodatata con anche il retroscena del fatto che poi ti sei affezionato e poi lei ti ha trattato in questo modo sarebbe utile alla comunità.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dal mio punto di vista non meriteresti risposta solo per il fatto che mai l'hai recensita.
Per il resto, non posso che replicare quanto già riportato dai colleghi, le thai ti hanno sfruttato fino a che avevano bisogno. Ora sei diventato un peso e non servi più.
Quindi meglio lasciare perdere, se pensi di fare il contrario, fai attenzione a non esagerare perchè hanno tutti i tuoi dati e potrebbero denunciarti.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Vero, non l'ho recensita perché comunque ho visto che era già presente nel forum, con un altro nome la tipa. :-(
Comunque non c'è problema posso ri-recensirla con il nuovo nome...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
L'avrei detto in altro modo ... Non eri un cliente ma un semplice reddito fisso. Anche delle cose private di cui ti ha parlato inizierei a dubitare.
Poi, fai come vuoi. Se vuoi rovinarti la vita, o un periodo di essa, stacci male e prova a ricomporre il rapporto (anche se secondo me ti costerà di più). Se invece vuoi tornare a vivere ... Il mondo è pieno di Thai. E se non trovi una Thai consolati con altre etnie che qui noi mica siamo razzisti.

Detto questo ... Recensire sempre le prof!!! Anche in questo caso, una rece retrodatata con anche il retroscena del fatto che poi ti sei affezionato e poi lei ti ha trattato in questo modo sarebbe utile alla comunità.
Sul suo passato mi ha detto cose vere, ma poi ho notato questo troppo attaccamento ai soldi, tipo fare troppi clienti in un giorno, senza darsi un limite. E' diventata una catena di montaggio purtroppo. Uno ogni ora quasi fino a mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Vero, non l'ho recensita perché comunque ho visto che era già presente nel forum, con un altro nome la tipa. :-(
Comunque non c'è problema posso ri-recensirla con il nuovo nome...

ognuno vede le cose in modo differente pertanto ad ognuno la propria recensione, altrimenti tutti i thread avrebbero una sola recensione
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
fattene una ragione e mandala affanculo...
eri solo un cliente... mettitelo in testa...
Sicuramente hai ragione, ma a me sembrava fosse una anche un amicizia al di là di essere cliente, tipo 5 giorni fa ero andata a prenderla al supermercato con l'amica per portare la spesa a casa, poi mi aveva offerto la cena da lei e abbiamo fatto. :-(
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Ti hanno usato, brutto da dire ma è cosi ,opportunismo schietto , secondo me ti sei anche un pò invaghito della signorina , meglio evitare queste situazioni c'è solo da perdere economicamente, ed anche a livello sentimentale ..
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
@johnwick1984 ovviamente la ragazza mi piace altrimenti neanche ci andavo, visto che non mi piace cambiare ogni settimana per vari fattori per me era perfetta.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
L'utente collega non parla di nulla e sarebbe preferibile cestinare il Post!
Scusa Lorenzo ma se per te è nulla parlare di una propria esperienza negativa, dopo altre positive con la stessa persona. Il forum serve anche per questo secondo me. Per le recensioni c'è un altra sezione no?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@johnwick1984 ovviamente la ragazza mi piace altrimenti neanche ci andavo, visto che non mi piace cambiare ogni settimana per vari fattori per me era perfetta.

bè si ,ovvio non ci saresti andato ,parlavo della situazione in generale , mi sembra un modus operandi classico ,di sfruttare una situazione a loro favorele (che siano thai ,o che ne sò, latine, russe) il tutto come sempre per trarne profitto
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@johnwick1984 ovviamente la ragazza mi piace altrimenti neanche ci andavo, visto che non mi piace cambiare ogni settimana per vari fattori per me era perfetta.

bè si ,ovvio non ci saresti andato ,parlavo della situazione in generale , mi sembra un modus operandi classico ,di sfruttare una situazione a loro favorevole che siano thai ,o che ne sò, latine, russe ,oppure di qualsiasi donna , il tutto come sempre per trarne profitto/vantaggio, comunque si ,concordo sul fatto che se ci si trova bene con una tipa perchè cambiare ,meglio evitare i missili vari che ci sono in giro
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
@johnwick1984 Praticamente questa ragazza abita nella mia stessa città da 2 mesi e da allora sono andato quasi ogni settimana. Mi ha raccontato cose molto private che per rispetto alla sua privacy preferisco non dire, ma ho saputo tante cose che potrebbero interessare a tanti.
 
Commenta
Alto