Grande Delusione dopo qualche settimana con una Thai :-(

Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Ho 40 anni e cmq al di là di tutto ciò che hai scritto, può anche essere una questione di numeri: se una pay ha 10 clienti e ne perde uno per lei è un danno e magari cerca di recuperarlo. Se invece ne ha 40 e ne perde 1 alla fine non ci perde nulla, perché ci sarà sempre un ricambio. L'esperienza di convivenza che ho avuto con un altra pay risale a quasi 20 anni fa, e la decisione di interrompere fu presa insieme, anche perché se uno è innamorata non continua a fare quel lavoro e va con tutti quindi, è durata diversi anni e poi ci siamo lasciati perché lei doveva tornare al proprio paese per motivi personali. Con le hai è diverso, ne ho conosciute tante anche andando nei loro paesi e di storie ce ne sono a decine con ragazzi italiani e non. Anche lì durano e non durano, come con coppie "normali". Ovviamente il rapporto che si era creato per me era più di un rapporto cliente-pay visto tante cose che ho omesso per motivi di privacy. Ma così è.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.150
Premesso che anche io non riuscirei a stare insieme con una persona che scopa altre persone, sebbene senza coinvolgimento sentimentale ma solo per soldi, non sono pienamente d'accordo con quel che dici, con questa frase " anche perché se uno è innamorata non continua a fare quel lavoro e va con tutti".
Questa è la tua visione, molto condivisibile tra l'altro ma non certo inopinabile. Magari la persona è abituata ad un certo tenore di vita, non ha problemi a fare quel lavoro, si innamora di uno ma vuole continuare ad avere quelle entrate, sei anche tu a dover accettare la cosa, oppure non la ami per ciò che realmente è.
Oppure tutte le persone qui sposate o impegnate che vanno a pay non amano la propria compagna? perché le lo fa per soldi e noi per piacere? beh, allora noi siamo ancora peggio forse..

Siamo tutte persone diverse e possiamo o meno accettare le cose come sono, tu non riuscivi ad accettare la cosa, io condivido e pure non l'avrei accettato ma non concordo sul fatto che lei debba mollare quel che fa e fare delle rinuncie perché si innamora, o almeno non lo do per scontato.

my 2 cent.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
per quelle persone contano solo gli sghei ,nient'altro ,sentimenti? Ma quali, l'unico sentimento che conoscono sono i quattrini...
rispondendo @ PeterGriffin tutto opinabile, io (ma parlo per me) se avessi una compagna, oppure se fossi sposato non riuscirei ad andare a pay, non mi sembra molto corretto (parlo per me) tanto vale rimanere single ed andare a pay , non devi rendere conto a nessuno , non devi mentire a nessuno , tutto più easy
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
L'80% che va con le pay è spesso sposato e con figli. Io sono single e non ho problemi ad andare, ma se uno va che invece è impegnato perché va? Perché annoiato dalla vita sessuale di coppia, e perché spesso le nostre compagne non fanno ciò che una pay fa, pagando una giusta cifra. Poi il mondo della thai in particolare lo conosco da anni, e loro hanno una visione anche diversa, molte lasciano il lavoro per sempre quando trovano l'uomo giusto che le mantiene e spesso le porta in Italia, Germania, o cmq al loro paese di residenza. (ne ho conosciuti di amici ormai sposati con ex prostitute thai e che ora hanno 1-2 figli da loro)....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
@petergriffin99 purtroppo la vita è una sola, e possono anche fare il "lavoro" per 10/15 anni, ma i soldi non le daranno mai la felicità e specie la salute, per me. Gliel'ho detto tante volte, ma evidentemente ora pensa solo ai soldi. Menomale non sono tutte così.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.150
@paolo20100 guarda senza volerti minimamente offendere e ci mancherebbe solo visto che in fondo siamo dietro ad un monitor per parlare, mi sembra un po' ingenuo, o quanto meno con le idee non troppo chiare: Parli di innamoramento, di lasciare il lavoro, poi fai l'esempio di donne che vengono in Italia per essere mantenute, venendo ovviamente da paesi poverissimi, cioè non dico che 100 su 100 siano troie opportuniste ma nella maggior parte dei casi penso, personalmente, che si lo siano.
Forse se con quella ragazza gli dicevi "molla tutto, ti do 10000 euro al mese io che fai la signora qui e ci fai fare pure la bella vita ai tuoi famigliari nel tuo paese" allora mollava il lavoro e stava con te per sempre ( per sempre = finchè la mantieni ), ma è amore questo? Non che i tuoi conoscenti le mantengano nel lusso sfrenato, io non lo so e non mi interessa ma siano 1000 o 100k sempre pagare è.

Comuque il problema, opinione personale, è nel secono messaggio: tu continui a credere di sapere meglio cosa è meglio, non ti apri per cercare di capire le cose dalle prospettive delle altre persone, che è difficile per carità ma bisogna provare: il tuo è un consiglio che in linea di massima va bene per tante persone ( sulle salute possiamo discutere, non è che con meno soldi possano migliorare, anzi tendenzialmente il contrario ) ma non certo per tutti, e magari quella persona nello specifico non è minimamente interessata ad una vita amorosa, vuole solo i soldi, ce ne sono tante così purtroppo, donne e ovviamente anche uomini. Ecco, magari la figura dell'uomo imprenditore ricco potente pieno di donne disinteressato della famiglia nello scenario comune è più "normale" per non dire addirittura apprezzato da alcuni, la donna che invece fa la prostituta per arricchirsi quello no, quello viene visto con disprezzo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
@infizz. Cito: Per amare un altro, bisogna essere in grado di accettarlo così com'è: amare una pay diventa in tal senso ancora più difficile.

Se manteniamo il verbo amare direi che amare una pay è impossibile. Chi può accettare, di fronte ad un invito a cena, sentirsi rispondere 'Non posso, caro, stasera sono prenotata per un pompino dal mio miglior cliente'.
Si può 'amare' , tra virgolette, una pay solo vivendo in un ambiguo stato di irrealtà, cioè non pensando a lei in certe situazioni che purtroppo sono realissime, anzi, la di lei quotidianità.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
@petergriffin99 quelle che hanno lasciato il lavoro e si sono trasferite in Italia era per cambiare vita non certo perchè hanno sposato un uomo ricco, anzi molti di quelli che conosco fanno lavori normali con stipendi di 1200 euro. Le loro mogli hanno trovato lavoro qui spesso come commesse e si sono integrate con l'Italia. Poi ci sono quelle che non facevano il "mestiere" e hanno trovato l'amore con un italiano lo stesso qui. Non generalizziamo perchè c'è ancora in Italia molti che pensano che "ragazza thailandese = pay girl", tutt'altro invece. Dici "sempre pagare è", ma invece le italiane che si sposano dottori o avvocati ricchi e poi si fanno mantenere tutta la vita quelle vanno bene eh
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.150
@paolo20100 ma io non generalizzo anzi ho appunto detto che ogni persona è diversa e non è possibile credere che ci sia la ricetta giusta per la felicità universale, non importa che siano thai italiane africane americane o marziane, come detto in ogni post ogni persona è diversa. Le italiane che sposano uomini ricchi possono farlo per soldi o per altro, non è che un uomo essendo ricco ha solo il denaro da offrire, anzi spesso se sono ricchi avranno qualche qualità, immagino che un dottore o un avvvocato siano mediamente persone colte e intelligenti, tanto per dirne due.

Per chiuderla uno dei miei pensieri leggendo il tread è stato che se si pensa di avere una storia "normale" con una che in principio abbiamo conosciuto pagandola per prestazioni sessuali tendenzialmente avremo ben poche chance di successo. Non dico sia impossibile anzi sicuramente ci saranno in giro tante situazioni nate così e finite bene, ma il gran più delle volte si va in contro a situazioni dolorose, per tanti motivi che in ottima parte sono già stati detti qui e immagino anche in altri tread simili.

Poi io sono un sognatore e vorrei che i sogni si realizzassero sempre ma purtroppo la realtà va affrontata e credo, sempre opinione personale, di esserci andato quanto meno abbastanza vicino.

Un saluto :wink: e scusami se ti sono sembrato offensivo verso le thai, credimi non è mia intenzione e non penso niente di male :)
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@paolo2000
L'80% che va con le pay è spesso sposato e con figli. Io sono single e non ho problemi ad andare, ma se uno va che invece è impegnato perché va? Perché annoiato dalla vita sessuale di coppia, e perché spesso le nostre compagne non fanno ciò che una pay fa, pagando una giusta cifra.

Per carità non sono nessuno per dire questo è giusto ,questo è sbagliato, ognuno agisce in un modo piuttosto che in un altro , la verità e che tanti vogliono tenere "due piedi in una scarpa", avere qualche schiava a casa che gli stira la camicia, che gli cucina la minestrina,magari anche con il contornino di verdure,ecc,piuttosto che prendere in giro qualcuno ,oppure fare contento che ne sò i genitori ,vivo la mia vita senza rendere conto a nessuno ,da premettere che non ho voglia di impegnarmi in situazioni sentimentali ho già dato ,mi è bastato! quelle poche ragazze che ho avuto(purtroppo) ,meglio perderle che trovarle, sarò stato sfortunato io ,oppure che ne sò...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
@johnwick1984 " ...........e gli cucina la minestrina,magari anche con il contornino di verdure,ecc,piuttosto che prendere in giro qualcuno ,oppure fare contento che ne sò i genitori ,vivo la mia vita senza rendere conto a nessuno ,da premettere che non ho voglia di impegnarmi in situazioni sentimentali ho già dato ,mi è bastato! quelle poche ragazze che ho avuto(purtroppo) ,meglio perderle che trovarle, sarò stato sfortunato io ,oppure che ne sò..."
Tutto vero purtroppo, ma spesso le donne quando sono sposate chiudono la loro vita sessuale peggio ancora se sono madri. Ho amici che da quando sono sposati fanno sesso con la moglie/compagna non più di 1-2 volte al mese. Va beh che tutti abbiamo problemi, ma anche l'uomo la vorrebbe più vicino nonostante il matrimonio.

 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
@paolo20100

Un saluto :wink: e scusami se ti sono sembrato offensivo verso le thai, credimi non è mia intenzione e non penso niente di male :)

Tranquillo nessuna offesa, ma conoscendo le thai e la thailandia perchè ci vado da oltre 10 anni le conosco abbastanza bene. Poi anche lì ci sono le brave e le non :sad:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
@infizz. Cito: Per amare un altro, bisogna essere in grado di accettarlo così com'è: amare una pay diventa in tal senso ancora più difficile.

Se manteniamo il verbo amare direi che amare una pay è impossibile. Chi può accettare, di fronte ad un invito a cena, sentirsi rispondere 'Non posso, caro, stasera sono prenotata per un pompino dal mio miglior cliente'.
Si può 'amare' , tra virgolette, una pay solo vivendo in un ambiguo stato di irrealtà, cioè non pensando a lei in certe situazioni che purtroppo sono realissime, anzi, la di lei quotidianità.
Dovresti confrontarti con qualche coppia scambista.
O con qualche porco profondamente depravato (come me).
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
Ho amici che da quando sono sposati fanno sesso con la moglie/compagna non più di 1-2 volte al mese

............ IN CONFRONTO A MIA MOGLIE, SONO DELLE NINFOMANI!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
"Ho amici che da quando sono sposati fanno sesso con la moglie/compagna non più di 1-2 volte al mese
............ IN CONFRONTO A MIA MOGLIE, SONO DELLE NINFOMANI!!!!"
1-2 volte al mese???
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Molte pay hanno problemi ad avere rapporti di amicizia nel mondo reale perché se sono uomini prima o poi dovranno spiegare che lavoro fanno e questi si allontanarono mentre se sono colleghe soffrono molto di invidia per gli affari delle altre quindi finiscono per litigare continuamente. Il fatto che talvolta scelgano un cliente per raccontare la propria vita o semplicemente per chiacchiere non vuol dire che nutrono dei sentimenti ma che la considerano una brava persona che non userà le informazioni per fare loro del male. Quindi la cosa che mi sembra evidente in questo racconto è solo che la signorina in questione non è efficiente nella gestione della propria agenda di lavoro
 
Commenta
Alto