[RECE] Adriana Trans operata - OTR - Bonifica del Tronto (TE)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 188412
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del Tronto, bivio Controguerra (TE)
ZONA: la nota "via del Pesce"
NOME: Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: a suo dire tutti - optato per BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel transone old school, con tettone e un pò di pancia... capelli scuri a caschetto sulle spalle
ATTITUDINE: simpatica ma un pò agitata e permalosa...
REPERIBILITA': OTR
Voto: 5

Un paio di settimane fa mi trovo in zona dopo un aperitivo, faccio qualche vasca su e giù alla ricerca di ispirazione. Dopo il nulla assoluto finalmente appare un gruppetto di t-girls lungo la nota via. Studio la situazione e dopo due rapide occhiate punto la tipa in questione. Nuda tettone al vento con solo tacchi e perizoma addosso. Le altre sono vestite tranne una con la minchia all'aria... Si avvicina e concordiamo al volo. Sale in macchina e mi conduce verso il luogo del "misfatto". Durante il viaggio lei mi mette la mano sul pacco e io sulle sue tettone.
Arrivati nella selva oscura, verso la quota e tiro fuori l'amico. Lei mi incappuccia ed inizia a lavorare. Allungo la mano tra le sue cosce ed ho l'amara sorpresa... non ha il kaiser!! Lei tutta fiera dice che qui in provincia non capiamo niente! Vabbè... ormai ci sono. Non esploro nemmeno più la zona, mi concentro sul culo e sulle tettone. Tento un approccio disinvolto ma lei s'indispettisce e dice che sono un pignolo (per cosa? perchè non le ho trovato il kaiser tra le cosce? Bah...). Cmq per evitare il peggio lascio perdere e la faccio lavorare fino alla fine...
La riporto all'incrocio tra due chiacchiere più distese e ciao.
Peccato perchè avrebbe un bel potenziale, ma cmq troppo permalosa e senza l'arnese a corredo alla fine uno si tromba la moglie, no?
 
Alto