Sabrina

Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
7
Località
Friuli Venezia Giulia
Ragazza incontrata a Udine ad Agosto, poi mi dirà che opera a Vicenza e dintorni e saltuariamente si sposta.
Le foto corrispondono alla realtà. Ragazza mora, capelli lunghi, non molto alta, oltre i 30 anni, dal fisico piuttosto tondeggiante, culo e coscie abbondanti, ma sodi, tette medio piccole naturali. Mi ha ricevuto in un piccolo appartamento rinnovato e pulito, al piano terra zona Chiavris. Mi accoglie molto sorridente, tranquilla e mi elenca i servizi e tariffario che coincidono con quello che mi aveva detto al telefono. Opto per 1 ora a 150euro tutto completo, no anale. Molto gentile mi offre da bere e il bagno, iniziamo danze sul lettone, lei in completo nero, dove si notano le sue rotondità, tutte comunque molto sode. Me la trombo alla grande in tutte le posizioni possibili, lei molto partecipe e disponibile, senza alcuna fretta, massima calma e sempre sorridente. La metto alla prova con lunghe sessioni di penetrazione continua e prolungata, ampie limonate, non si tira indietro, complimenti. Succhia i gioielli e altro alla grande. In sintesi una grande scopatrice, disponibile e sorridente. Il fisico come detto non è perfetto. A voi le valutazioni. Ciao !
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    36 KB · Visite: 4.620
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
scusa, forse non ho capito bene, ma fai una rece di un incontro avenuto due mesi fa e di una ragazza che non è più qui?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
scusa, forse non ho capito bene, ma fai una rece di un incontro avenuto due mesi fa e di una ragazza che non è più qui?

Non ha avuto tempo. E che cavolo ...
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto