[RECE] Tangeri - Riccione (RN) - Bakeca

Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tangeri spa
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakeca.it/dettaglio/...-speciale-whatsapp-i6de169365870?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano di un palazzo provvisto di ascensore
TELEFONO: 32745760xx

LA MIA RECENSIONE: Come promesso, sono andato a provare questo centro. il centro è una spa provvisto di varie stanze per il massaggio, bagno turco e sauna (anche se da me non usufruiti). Come avrete letto nel mio post precedente, avevo chiamato e mi avevano detto che fanno solo massaggi e non è prevista la nudità e infatti hanno mantenuto ciò che avevano detto al telefono anche se i contenuti degli annunci mi facevano sperare in qualcosa di diverso. Arrivo per le 17 e una ragazza molto carina mi fa accomodare in uno spogliatoio e mi dice di cambiarmi e di mettermi le mutandine che erano appunto nello spogliatoio. Mi appropinquo verso la stanza da lei indicata sempre con le mutandine monouso e mi dice di stendermi nel fouton (io infatti avevo scelto il massaggio sul fouton). La ragazza naturalmente è vestita con dei pantaloni e il camice da massaggiatrice e già da qui avevo intuito che ci sarebbe stato poco da fare se si era alla ricerca di un massaggio un po' più hot; non contento comunque le chiedo subito se posso togliere le mutandine monouso, lei un po scocciata mi dice di si ma va subito a prendere un asciugamano che sarà sempre sopra le mie parti intime. Inizia il massaggio e devo dire che è molto rilassante, la ragazza ci sa evidentemente fare e si vede che è una professionista. Sia da supino che a pancia in su comunque le parti intime rimangono sempre coperte e non ci è mai stato uno sfioramento alle parti intime neanche per sbaglio. Il massaggio complessivamente dura circa 50 minuti. In conclusione, per quanto riguarda la mia esperienza, è stato un massaggio molto ben fatto ma rimane tutto molto professionale, dubito fortemente che ci possa essere qualcosa di più. Rimango un po' deluso in quanto il compenso richiesto, secondo il mio parere, è molto alto per un massaggio che ripeto, eseguito decisamente molto bene, ma che si può trovare in qualsiasi altro centro estetico ad un prezzo decisamente inferiore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Scusa Franco 80, ma non sono completamente d'accordo. Per meno di 60 euro fai fatica a trovare un massaggio professionale.
Io ne conto sulle dita di una mano
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Direi di stoppare qui la discussione dei compensi prima che degeneri visto che non è una cosa permessa nè gradita nel nostro forum. Proseguiamo con nuove recensioni, grazie a tutti per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Chiedo scusa, non volevo assolutamente infrangere le regole del forum. Ho soltanto dato una mia impressione, che rimane assolutamente personale. Sicuramente la prossima volta starò più attento.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
11
Località
Fano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tangeri spa
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakeca.it/dettaglio/...ssaggio-uomo-futon-4riq167926082?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': penso italiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio in teoria
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
ATTITUDINE: maleducata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale, ma ascensore presente
TELEFONO: 0541 16462xx

Chiamo per prenotare un massaggio su Fouton, mi risponde una ragazza al telefono molto gentile e concordiamo per le 17.
Arrivato in luogo mi fanno accomodare nello spogliatoio.
Tempo 10 secondi e mi dicono che il massaggio non è più disponibile. Si sono sbagliati e dicono di non avere stanze e operatrici libere.
Incredulo e abbastanza incazzato ( avevo appena finito di lavorare e mi ero sparato 30KM di corsa per arrivare in tempo) mi dirigo verso l'uscita senza fiatare. Mentre esco la tipa alla receptionist mi dice addirittura che era colpa mia che avrei dovuto richiamare per conferma...(avevo telefonato alle 15:45). Mi saluta dicendomi " dai sarà per la prossima volta" rispondo abbastanza pacatamente " non credo proprio", imbocco l'uscio e a mai più rivederci. Disorganizzati e maleducati.
Questa la mia brevisssima esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Salve qualcuno sa niente a proprosito:

saranno massaggi professionali o fanno anche altro?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Cerca Tangeri con la I qualcosa trovi, parliamo di un massaggio professionale, al tempo ci sono stato anch'io, non ho recensito perché non si tratta di massaggio erotico che riguarda anche le parti intime
 
Commenta
Alto