Aida-Conegliano-polacca-best-annunci

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.best-annunci.com/annunci.asp?pg...e=&provincia=93
CITTA DELL'INCONTRO:conegliano
NOME INSERZIONISTA:Aida o Cristina su bakeca
NAZIONALITA': polacca dice lei
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,hj.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:90
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico,bel viso ,porta gli occhiali
ATTITUDINE: scarsetta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata ieri sera a conegliano sulla via di un famoso papa...

http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
Aida o cristina su bakeca ,foto sue bella ragazza, bel visino ,porta gli occhiali, aimè le note positive si fermano qui,ci sono stato e mi sono fermato giusto perchè sono un signore e poi sotto le feste va ben il regalino, parte da 80 rose nofk,bj coperto,rai1 stop.
un pò di più se vai a 100 consentito anche daty,per il bacio no assolutamente nemmeno con maggiorazione,e sempre tutto allcovered,
diciamo se a uno non pesa il tutto coperto senza bacio non me la sento di sconsigliarla,se la tipa fosse piu sciolta ,sarebbe tutta un altra cosa.
IO sono abituato ad altre sigle ,ma lei è carina e gentile.

riceve insieme a http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93 che non ho visto.

io non ci torno,voglio dire, se vuoi fare questo lavoro cosi e pochettino per far strada.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Se è quella delle foto.... beh, bona è bona. Anzi, bona sarebbe riduttivo assai...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
yahooo ha scritto:
Se è quella delle foto.... beh, bona è bona. Anzi, bona sarebbe riduttivo assai...

gran intervento il tuo,e dal luglio 2009 ad ora che hai fatto.........
:mda:
ah sì....il tuo nick la dice tutta ...........ricercavi esatto :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Ecco qua. Utilizzo lo stesso nick su un altro forum ben noto e sono molto attivo nelle recensioni o cmq a dare info sulle signorine. Mai nessuno mi ha mai dato del lurker e arrivi tu che ovviamente parli senza cognizione di causa. Complimenti. Non può essere anche che da quando mi sono iscritto non ho MAI frequentato questo forum? Sono della Sardegna, in particolare di una zona che su questo forum non è praticamente trattata. Ma ancora... se avessi controllato meglio, (anche se con questo fanno tre), ho solo due messaggi di cui uno è una recensione. Inserita ovviamente prima del tuo intervento.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
yahooo ha scritto:
Ecco qua. Utilizzo lo stesso nick su un altro forum ben noto e sono molto attivo nelle recensioni o cmq a dare info sulle signorine. Mai nessuno mi ha mai dato del lurker e arrivi tu che ovviamente parli senza cognizione di causa. Complimenti. Non può essere anche che da quando mi sono iscritto non ho MAI frequentato questo forum? Sono della Sardegna, in particolare di una zona che su questo forum non è praticamente trattata. Ma ancora... se avessi controllato meglio, (anche se con questo fanno tre), ho solo due messaggi di cui uno è una recensione. Inserita ovviamente prima del tuo intervento.
Ok, abbiamo capito le tue attenuanti. Ora vediamo quelle di biglucky:
- la tua recensione l' hai inserita il 28/12/2010 alle 0:35 (ovvero un minuto dopo il quote di biglucky 28/12/2010, 0:34)
- avendo visto la data della tua iscrizione chiunque avrebbe potuto pensare che tu fossi un lurker a 0 messaggi

Ora fate pace e metteteci una pietra sopra. :biggrin:

@yahooo
Non so e non mi interessa il tuo forum di provenienza, sta di fatto che su PFI i meriti si conquistano sul campo.
Inoltre qui è buona norma presentarsi in Collegamento alla pagina web non disponibile, cosa che se avessi fatto, magari parlando dei tuoi trascorsi, avrebbe dato modo alla tua fama di precederti (visto che asserisci di essere molto attivo come recensore altrove).
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
yahooo ha scritto:
Ecco qua. Utilizzo lo stesso nick su un altro forum ben noto e sono molto attivo nelle recensioni o cmq a dare info sulle signorine. Mai nessuno mi ha mai dato del lurker e arrivi tu che ovviamente parli senza cognizione di causa. Complimenti. Non può essere anche che da quando mi sono iscritto non ho MAI frequentato questo forum? Sono della Sardegna, in particolare di una zona che su questo forum non è praticamente trattata. Ma ancora... se avessi controllato meglio, (anche se con questo fanno tre), ho solo due messaggi di cui uno è una recensione. Inserita ovviamente prima del tuo intervento.


inizio ot
prima,dopo,durante......cognizione di causa :mda:
hai postato un messaggio dopo un anno e mezzo su Treviso ,io ho constatato questo su PFI leggendo il tuo post

fine ot :smile:
 
Commenta
Alto