[RECE] Viviana (gha) black - OTR notturna - Urgnano (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Viviana (o Stella)
CITTA DELL'INCONTRO: Urgnano
ZONA: allo stop di via alpini vicino al negozio di mobili
GM : 45.592176, 9.684511
NAZIONALITA': ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 DATY per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: black con fisichino alta circa 1.68 per un 45 kg slanciata tette direi rifatte una terza e classico culetto treccine cionde raccolte e vari tatuaggi
ATTITUDINE: buona simpatica italiano discreto, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta

LA MIA RECENSIONE:
sono in cerca di Bella o Stella che sono come canoni estetici tra le migliori in zona, se non le migliori ( per i miei canoni estetici)
comunque è difficile trovarle, ma nel passaggio intravedo una siluette niente male, che sia lei, mi fiondo, non è Bella, ma è bella :biggrin: è li davanti fisico slanciato un seno notevole direi una terza che su quel fisico risulta anche piu grande pancino all'aria con hot paint che mettono in mostra un culetto da favola
di viso non è il massimo, carino rispetto a molte black,capelli lunghi ma raccolti in un modo strano direi stile tribale mi sorride e l'unica cosa che chiedo è se viene per 20, accetta e sale
iniziamo a parlare lei parla un discreto italiano, dice di chiamarsi Viviana ha 22 anni e che è in Italia da 4 mesi, certo racconta parecchie balle ma va bene cosi
mi stuzzica toccandomi e facendomi vedere il suo davanzale, ridendo e scherzando siamo all'imbosco, che secondo me non è il massimo
iniziamo a spogliare il residuo e lei rilancia a 30 per tutta nuda, io resisto dico che ho solo il ventello,non insisto sul presunto extra ma anche lei fa cadere la cosa
ma tantè che me la ritrovo li in parte tutta bella nuda con quelle tette che svettano e, cosa strana per una black per me rifatte
le tocco la patatina levigata e pulita, lei da 2 colpetti al fratello che è gia in tiro e lo veste
quindi si posiziona e parte di BJ niente male buon BJ con affondi e variazioni sul tema, io sono attratto da quel culetto gli massaggio quelle chiappe belle tonde,infilo il ditino in RAI2 non in modo profondo ma infilo :biggrin:
poi via si passa a RAI1, ci posizioniamo e via si parte di mission lei partecipe mugolii di scena, non esagerati, e massaggi al petto
le palpeggio quelle tette, forse un po troppo dure per esser vere e raggiungo il traguardo
pulitina ci ricomponiamo e la riporto allo showroom parliamo un po dei suoi tatuaggi e quando scende non posso far a meno di dare un ultimo sguardo a quel culetto e salutare
per concludere posso solo dire che questa ragazza è Stella che ora si fa chiamare Viviana e per me che Stella era la sua collega, che si chiama Bella è stata una bella novità
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Grazie per il contributo, tempo fa avevo visto la zona desertificata dalle black..ottimo!
Unico appunto: come fanno a farsi rifare black arrivate da 4 mesi? Mai sentito
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
a me ha detto che è qui da 4 mesi, ma non è assolutamente vero è molto tempo che si trova qui e c'è chi lo puo confermare e la conosce bene
 
Commenta
Alto