Recensione di Lunedi 15/10 e Martedì 16/10 al WC

Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Finalmente qualche giorno di stacco dal lavoro e dalla routine quotidiana.
Entro al WC verso le ore 16.00, memorizzato per bene, in quanto volevo mangiare qualcosa ma troppo tardi per accedere al Ristorante.
Saluto gli amici presenti. Prima impressione, pochi orsi e poche ragazze; allora ci beviamo qualcosa aspettando le ore 18.00 per l’ulteriore turno di entrata delle ragazze.
Confrontando con la giornata del 05/10, concordo con lo Zio Brad che il locale è demoralizzante per le poche presenze sia maschili che femminili.
Anche le ragazze dicono che da dopo i Bikers, le entrate sono diminuite; altro argomento in arena…. "Ma la Mercedes di Nora esiste o no??"
Comunque, siamo lì per rilassarsi, molte ragazze nuove (da poco tempo, magari già conosciute da altri); soprattutto qualche ragazza in naked, almeno 4-5 invece delle solite 1-2.
Ragazze presenti che ricordo i nomi: Daria, Andrea, Bella, Bianca, Giuliana, Katerina, Rosalia, Tina, Sabrina, Jasmine, Nadya, Maria.
Giuliana, postazione (vicino a Bella) divani al fianco destro della gabbia, ottimo social senza insistenza di accedere ai piani superiori, ma soprattutto un sorriso che ti conquista. Un bel viso, fisicamente un po' robusta. In camera, s’impegna e fa quello che chiedi, ti viene sopra e non si ferma più. Una ragazza da riprovare.
Tina, conosciuta da tanti, una gran bella ragazza che finalmente sorride di più, quindi più piacevole sia in arena che in camera, dove conferma le aspettative mie con un bel vedere sia distesa che da dietro. Uno spettacolo unico!!!!
Nadya, vedendola per due giorni di seguito, difficile resistere alla tentazione di accarezzare e giocare con il suo fisico “burroso”, verso sera si presenta in arena in naked…. appena tornata dalle ferie, allora ci mettiamo d’accordo e facciamo le scale insieme… Il tempo passato con lei è tutto un gioco con divertimento per entrambi.
Con tutte e tre, dopo aver parlato in arena, nessun problema sul concordato, nessuna richiesta di Extra per l’ordinario. Nel caso di quelle meno fidelizzato il bacio è a stampo, per poi orientarsi verso il FK dopo esserci conosciuti.
Altre camere ci sono state, con Jasmin, se è presente in arena, mi faccio sempre un oretta per via dell’ottima conoscenza e feeling che abbiamo. Ogni volta che mi vede, prova sempre a fare la proposta di fare il fidan$ato giornaliero con cifre diverse, lo considero un gioco da parte mia al quale rispondo sempre no. In giornate come queste, dove c’è poco lavoro, la richiesta è anche economica. Hahahaha
Il locale, da un punto organizzativo, si presenta in ottima forma. Il personale sempre gentile e presente alle richieste (verificato personalmente), un saluto alla Daniela e Cristian.
In area benessere, tutto funzionante, una piccola pecca: la sauna esterna, essendo poco utilizzata, ha una temperatura troppo alta (maggiore di 90°) e la doccia non funziona.
Il ristorante: come prima impressione mangiando le pietanze direi che hanno cambiato il cuoco/a, per i miei gusti in meglio.
Un sogno da richiedere a Cristian: nel triveneto (zona da cui vengono la maggior parte di noi) sono prodotti alcuni vini riconosciuti a livello mondiale. Il Valpolicella, Refosco dal peduncolo rosso, Picolit (meglio dello spumante e/o champagne), Ramandolo, Fior d’Arancio che fa impazzire le ragazze, ect…. li degusto più volentieri del Sangiovese (Chianti) o dello Champagne…
Buon week a tutti.
 
Alto