[RECE] Alessia - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.8841...4!1sPVOuwPBafx3ETPiXuX3A9Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania o Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: prima 60 poi niente
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tettona, formosetta, carina, mora
ATTITUDINE: indecifrabile, sembra tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Caricata qualche gg fà, mentre cercavo un altra ragazza che non trovavo decido di fermarmi in zona per vedere se c'era questa tipa, dopo circa 10 minuti di attesa viene scaricata da un auto, appena mi fermo per intervista ho già la coda di auto dietro (la bimba va già alla grande...), le chiedo se fà pompino con venuta in bocca, lei acconsente e chiede 80, io rilancio a 60 lei accetta subito. Ci dirigiamo verso casa sua, entriamo, mentre tiro fuori i soldi lei è già nuda, belle tettone morbide, pelle bianco latte, però arrivano i problemi, lei mi guarda e mi ridice che vuoi fare, le rispondo come d'accordi pompa con cim, leccate di figa e trombo, lei ribatte che non può per 60 e vuole 80, io non cedo la faccio rivestire e la riporto in loco.
Ero stato chiaro in intervista, quindi non so se lei abbia fatto apposta a chiedere meno per poi rilanciare a casa o se è stato un malinteso.
Ad altri la prova del 9 :hi:
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ligure di origini ? Potevi allungare 20 in più se ne valeva la pena !!

Forse ne valeva la pena, ma se una mi dice una cosa e poi cambia le carte in tavola successivamente è già un brutto segnale... sai com'è... si chiama esperienza (negative passate)
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Sono d'accordo con bimax son furbe se uno pattuisce un servizio per una cifra già da prima perché mi devi cambiare dopo! Mi è già capitato un paio di volte anche a me, di conseguenza non se ne è fatto nulla visto che uno paga ma farsi prendere anche per il culo anche no!!
 
Commenta
Alto