Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Che dire... è andata come da copione. Io sono sempre l’ultimo ad andarmene la sera, mentre lei raramente fa gli straordinari. Quella sera erano già andati via tutti, lei è venuta nel mio ufficio e credo per la prima volta si è seduta sulle poltroncine davanti alla mia scrivania. L’intento era chiaro e io non mi sono fatto attendere troppo.

tutto qui? quasi venti pagine di thread e, una volta al dunque, manco un particolare o un dettaglio piccante sugli attimi precedenti alle vie di fatto?
del tipo: si è seduta, di fronte a te... come era vestita? aveva la gonna? ha accavallato le gambe maliziosamente per farti capire che era giunta l'ora di farsi fare a spiedo?
che ha detto? che ha fatto?
bah
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #184
Comunque no, non ha detto né fatto nulla di particolare, già che sia entrata nel mio ufficio e seduta di fronte a me costituisce un’anomalia essendo la prima volta che succede dopo anni che collaboriamo.
Era vestita normale, pantaloni e magliettina, in altre occasioni l’ho vista più provocante.
Le ho chiesto con un mezzo sorrisetto cosa ci facesse ancora al lavoro a quell’ora è lei mi ha risposto che doveva finire qualcosa di urgente, abbiamo scambiato qualche battutina poi io mi sono alzato per chiudere la porta. Invece di tornare al mio posto sono andato dietro di lei rimata seduta, le ho spostato i capelli e ho prima iniziato a massaggiarle il collo, poi a baciarglielo, il suo profumo mi faceva impazzire... beh dai direi che può bastare, il resto è prevedibile, non fatemi sentire troppo in debito ��
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho cercato qualcosa e ne ho letto una parte, anche se non tutto causa lunghezza. Ma già solo vedendo la dicitura "fine ban: mai" ho riso per dieci minuti ;) Gentilemente, qualcuno mi riassume?

Sunto OT.....

Non è facile riassumere in poche parole.
Ci provo ma se puoi ti consiglio di leggere tutto il 3d "Amore con una Pole dancer" con calma.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158377

Dunque, questo FreddyVr ha aperto un 3d raccontando di aver conosciuto una donna in palestra, donna della quale si è innamorato e con la quale ha iniziato una relazione.

Un passo indietro....
Il FreddyVR, a detta sua, è uno che economicamente sta molto bene: un imprenditore con macchine di lusso; uno che ha proprietà in pieno centro di Verona; uno che viaggia per lavoro - e non solo lavoro, anche per andare a trovare una strafiga che glie da gratis - tra Londra e Parigi. Questo per inquadrare molto schematicamente e grossolanamente il personaggio. (Tieni a mente queste due città perché sono importanti)

Ad un certo punto, questa gran bella donna che il FreddyVR ha conosciuto in palestra (nel suo racconto lui dichiara di conoscere solo bellissime donne, modelle, ecc), gli rivela che fa la Lap Dancer e che vuole ritornare a fare quel lavoro.

Per farla breve, la storia va avanti tra alti e bassi per un certo periodo di tempo, e con: regali di Iphone, poi venduti su ebay (il modello usato precedente); cene in locali di lusso, e regali di scarpe super-firmate; 50 rose (numero pari come per i funerali... :lol:) inviate per il compleanno nel locale dove lei lavora. Cioè con pazze spese da 200€ al mese, tutto compreso... Sì, proprio 200€ al mese per Iphone, cene, scarpe ecc. ecc., somma dichiarata dal FreddyVR in un suo post, insomma una storia molto economica (o comica? :prankster2:)

Fatto sta che tra paure di cornificazione e cornificazioni vere o presunte di entrambi; crisi esistenziali di lei che, pur tornando la mattina alle 6.30 distrutta dal suo lavoro, non vuole smettere di farlo perché le piace. Lui che la vuole tutta per sé ma ha dei seri dubbi se continuare la relazione o meno, si arriva al post #189, e qui c'è il colpo di scena. (Veramente di colpi di scena ce ne sono molti, ma quello descritto nel post che ti allego è il più eclatante e divertente di tutti).
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158377&p=1121762&viewfull=1#post1121762

Buona lettura!...:preved:

P.S. Se hai tempo leggi anche i vari post successivi dei frequentatori...ti diverti un sacco...:bye:

P.P.S. Scusate l'OT ma non riesco ad essere insensibile di fronte alla richiesta di una gentile dama...:pardon:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #190
Ciao Tempi,
Siamo usciti insieme più di qualche volta, cena, chiacchiere e sesso. Qualche limonata in ufficio e niente più.
Trovo lei interessante e di piacevole compagnia nonché la situazione molto intrigante. Per il momento si va avanti così
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Buongiorno.....tra le mie sfere di amicizie esiste una amica della mia fidanzata ( molto ma molto amica) alla quale penso di non essere del tutto indifferente.
Lei è sposata e con prole ma porca da 1 a 10 almeno 1000!!!
Maliziosa....schietta...Non è bellissima ma un tipo di donna che a me fa sangue di brutto con quelle due tettone che si ritrova e il viso da zoccola divora uccell
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
divora uccelli.
Qui il mio atroce dilemma.....
Cosa fare?
Provarci o no?
Help....doppio help...anzi triplo help
Ogni consiglio dai più esperti sarà bene accetto e preso in considerazione. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto e supporto morale.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@follettone,
ti rispondo subito, provaci!
hai buone possibilità di riuscirci, che lei poi lo racconti alla tua fidanzata per vanto, così in un colpo solo te ne fai una nuova, ti liberi della tua fidanzata e presto vedremo anche qualche tua rece!
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Lei è comunque sposata e io vorrei avere la certezza di una bella cavalcata e fine dei giochi.
Non vorrei che la mia donna sapesse mai niente.
Resta il fatto che se lei si vanta con la mia lei io poi potrei vantarmi con il suo lui.....
Sono quei giochi sottili sulla lama del rasoio ma come dice giustamente qualcuno si vive una volta sola!
Poi c'è anche la curiosità che questa ha due tettoni enormi e deve essere una di quelle vacche da monta da paura!
Come si agisce in questo caso di ragiona con il cazzo o con la testa?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
È molto pericoloso ciò che hai in testa....a meno che ti interessi poco la tua fidanzata, perché il filo è moooolto sottile.
Se è cosi trombatela...!
 
Commenta

murderface

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
calabria
Ogni lasciata è persa sí, ma non nel tuo caso. Da titolare di attività che sono, ti consiglio di lasciare perdere perché subentrano i problemi a lavoro, ancora di più se ci lavora pure la tua compagna. Di mezzo ci sono i ricatti, i favoritismi che le dovrai fare, e il rischio di essere beccato con eventuali problemi alla tua compagna che sarà costretta ad andarsene.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Lei è comunque sposata e io vorrei avere la certezza di una bella cavalcata e fine dei giochi.
Non vorrei che la mia donna sapesse mai niente.
Resta il fatto che se lei si vanta con la mia lei io poi potrei vantarmi con il suo lui.....
Sono quei giochi sottili sulla lama del rasoio ma come dice giustamente qualcuno si vive una volta sola!
Poi c'è anche la curiosità che questa ha due tettoni enormi e deve essere una di quelle vacche da monta da paura!
LASCIA PERDERE. e un gioco che convince poco.

esiste una amica della mia fidanzata ( molto ma molto amica)
APPUNTO....Molto AMICA....

Come si agisce in questo caso di ragiona con il cazzo o con la testa?
Se si agise con la testa ti salvi il fidanzamento ( se ci tieni )
se agisi col cazzo se fregato.
Meglio cercarti una pay con i requisiti della amica della tua fidanzata. Ti COSTA molto MENO.
 
Commenta
Alto