[RECE] Natalia XXL - Roma - Toptransitalia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
NOME INSERZIONISTA: NATALIA XXL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34608&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA DI SAN PAOLO
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NO FK HA UN APPARECCHIO IN BOCCA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E BELLA , RICRESCITA NELLE PALLE MOLTO LEGGERA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PROFESSIONALE
REPERIBILITA': TI DA L'INDIRIZZO PRECISO MA ALL?INTERNO DEL CONDOMINIO INDICAZIONI POCO CHIARE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE
TELEFONO: 36649651xx

LA MIA RECENSIONE:La chiamo sabato alle 18,30 : mal tel. risponde al primo squillo: per 70 facciamo una cosa tranquilla, e alle 18,50 ero da lei. La pulzella riceve in un condominio della Garbatella vecchia, dopo varie peripezie ed una nuova telefonata la raggiungo al primo piano dove lei mi aspetta sull'uscio..... nel frattempo è entrata con me una condomina che fortunatamente è scesa al -1.
Entro in casa, mi conduce nella camera, non mi offre l'uso del bagno, ne io lo chiedo essendomi docciato poco prima, si toglie la vestaglia e rimane in lingerie sul letto, appena spogliato mi avvicino a lei: è molto bella e ben truccata, corrisponde in pieno alle foto.
Comincio a toccarle i capezzoli , mi dice niente fk : la cosa non mi disturba, ne io l'ho chiesto avendo deciso di non avere rapporti orali a causa una leggera ferita all'interno delle labbra (credo rimarginata ma meglio nn rischiare).... dopo vari palpeggiamenti arrivo all'oggetto del desiderio che si ingrossa rapidamente mi chiede cosa voglio fare ed io: mettimelo tutto nel culo! si spoglia del tutto e veste il suo arnese, me lo avvicina alla bocca ed io lo spompino un po fino a che non diventa durissimo: è proprio un bell'attrezzo largo lungo il giusto (18-20 effettivi ?) .... e tanto duro! mi fa mettere a pecora e se lo increma per poi appuntarmelo delicatamente, ma stenta ad entrare, è strano il mio è abbastanza allenato, forse non ero completamente disteso. Mi fa spostare al bordo del letto e lei in piedi finalmente mi penetra: lo fa con maestria con vari indugi fino alla completa penetrazione, comicia a stantuffare alternando fasi più lente a fasi più ritmate: me la godo vedendola nei vari specchi e sentendo il letto che scricchiola il godimento aumenta, sto per venire e le dico di cambiare posizione perchè voglio vederla in faccia, la faccio distendere ed io mi impalo sopra di lei, mi sego mentre lei mi scopa da sotto mettendoci molto impegno e le vengo sullo stomaco mentre lei ad arte mi allunga un fazzolettino.
Un po di social time e ... bye bye!
http://foto.toptransitalia.it/34608/120/57046-20180409094318-930031.jpg
http://foto.toptransitalia.it/34608/57046-20171004173528-752692.jpg
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 1.741
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,6 KB · Visite: 277
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
come ti e' sembrata a igiene, lei e la casa?
ti ha chiesto regalino per venire?
grazie
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
  • Creatore Discussione
  • #3
la casa è abbastanza vecchiarina, ma non è una stamberga: una vecchia casa della garbatella vecchia.
Lei è pulita, simpatica e ben truccata.
non mi ha offerto ne chiesto compensi per la sua venuta, ne io l'ho chiesta.
P.s. : oggi è scomparso l'annuncio: mi aveva detto che stava partendo per il brasile e che sarebbe tornata a gennaio (mi ero dimenticato di scriverlo nella rece )
 
Commenta
Alto