[RECE] Lorena - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pratese
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, carnagione olivastra, zingara
ATTITUDINE: da schifo

LA MIA RECENSIONE:
Già stato in passato con questa otr, sta al solito posto in via pratese al distributore esso https://www.google.it/maps/@43.8007...4!1soojZXwzXkaMUrwDREXMxkw!2e0!7i13312!8i6656
Andiamo a consumare molto molto nelle vicinanze dunque perde zero tempo per il viaggio. Eravamo rimasti per un bbj con cim a 30. Non tira fuori nemmeno le tette glielo chiedo io e sfavata mi accontenta ma mi lascia dare una leccatina/ciucciatina molto fugace, capisco subito che la ragazza ha cambiato atteggiamento rispetto al passato ed è strapeggiorata. Oltre che nell'attitudine devo dire che è peggiorata anche fisicamente: infatti è assai svaccata, gli è venuta una pancia che pare un uomo; dovrebbe essere un motivo in più per lavorare meglio, e invece no.
Il suo bbj è di quelli stra tirati via ma la cosa peggiore è che usa tantissimo i denti e fa male!!!, uno dei pompini più dolorosi che abbia mai subito. Provo a correggerla di fare con più calma e usare meno i denti ma (avevamo iniziato da poco) incomincia a blaterale cose "sul poco tempo". Non so come riesco a sborrare. Anche il cim è orribile visto che si stacca subito. E' vero che chiede 30 ma se deve fare un tale lavoro di merda piuttosto ne chiedesse 10 o 20 di più per lavorare meglio e con più calma. Una delusione totale eppure di lei avevo dei buoni ricordi, mi spiace dirlo ma posso concludere con una sola constatazione: che cambi mestiere.
 
Alto