Mistress Rovigo Dea Medusa.

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
193
Reaction score
6
[FONT=&quot][FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA: MISTRESS MEDUSA, ma sembra sia un invenzione di piccole lei si fa chiamare Padrona Dea[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]RIFERIMENTO INTERNET http://www.topmistressitalia.it/scheda.asp?id=5238[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]CITTA DELL'INCONTRO: Appena fuori Rovigo.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]NAZIONALITA': Italiana[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]ETA': >65[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]SERVIZI OFFERTI: Senza mettere tutte le sigle che non conosco direi tutti, dai più normali alle fantasie più assurde, solo in casa non ho visto molti attrezzi ma avrebbe anche potuto averli in una stanza che non ho visto in quanto ha espresso i miei desideri[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]SERVIZI USUFRUITI: Sottomissione, leccata stivali, cane umano, leccata di piedi, leccata di tutto il corpo, pioggia dorata a volontà.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]COMPENSO RICHIESTO: 80[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]COMPENSO CONCORDATO: 100[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante ma potevo restare di più [/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]DESCRIZIONE FISICA: Faccia effettivamente da vecchia ma molto molto porca, tette e resto del corpo non male, vista l’età.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]ATTITUDINE: Nata per dominare.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]REPERIBILITA': Ottima ha sempre risposto[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, in casa c’è una scala a chiocciola ma se necessario si può fare tutto in ingresso al piano terra.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]TELEFONO: 34601480xx [/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot][/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Allora, ammetto che con tutti i neuroni accesi certe cose non si fanno mai, ma la vita è una ed è bene togliersi le varie vogliette, visto che non si fa male a nessuno...[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Dopo anni di indecisioni e dopo averla già contattata tempo fa mi decido e vado una mattina, lei al telefono è molto chiara e risoluta, diciamo che entra subito nella parte.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Dall’uscita dell’autostrada mi indica perfettamente dove andare e arrivo ad una villetta sulla strada principale all’ingresso di un paesino appena fuori Rovigo.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Le siepi sono altissime e il cancello anche, che si apre e mi dice di girare a sinistra.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Ci sono un alcune case ma sono tutte sue e appena varcata la soglia nessuno dalla strada può vedere nulla, quindi quella è la porta dell’inferno, ti rendi conto che già lì sul prato si potrebbe consumare il tutto.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Infatti lei è lì con le porte di casa bene aperte, con la sua faccia da vecchia mega porca, frustino, body sadomaso addosso tacchi e calze assurdi e cazzo finto enorme attaccato alla cintola in bella vista.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Insomma ci si sente subito in un altra dimensione, manca poco che mi chieda di scendere dalla macchina in ginocchio....[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Io avevo idee ben precise sul da farsi, e visto che non è tipa nè da mail nè da whatsapp le ho preparato una busta con dentro il regalo e una lettera con scritto ben chiaro cosa voglio e non voglio fare.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Bene a testa bassa le porgo la busta e lei si siede nell’enorme divano un ingresso e mentre la legge con calma mi ordina di leccarle gli stivali.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Finito di leggere mi ordina di spogliarmi nudo e mettermi a 4 zampe, quindi mi cavalca e mi fa andare verso le scale a chiocciola insultandomi verbalmente.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Arrivati alla scala scende e me la fa fare a 4 zampe per poi rimontarmi in groppa e farmi dirigere verso la camera da letto, lì mi ordina di succhiarle il cazzo finto e dopo un po’ mi ordina di stare in ginocchio con la testa per terra, mentre sento che lei si spoglia.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Quindi si stende a letto e mi ordina di leccarle i piedini sudati, succhiando bene un ditino alla volta e provando a infilarmeli anche tutti e due in bocca.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Vista la mia bravura mi dona il suo sputo direttamente in gola, cosa che farà più volte quando mi dimostrerò bravo, su mia espressa richiesta scritta tra l’altro.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Seguono mie leccate su suoi ordini delle sue gambe, le sue ascelle, le sue tettone e della sua figa, che mi farà leccare a lungo visto che, a detta sua, sono un cane di razza e l’ho fatta venire due volte, sembra dalle sue contrazioni ma non ho esperienza di donne anziane potrebbe essere di più o di meno boh.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Qui devo fare un piccolo appunto, dalle foto si vedono un po’ di peli sulle ascelle e sembra la figa pelosa, cosa alquanto disgustosa che nel turbinio della mia eccitazione da schiavo mi eccitava molto, ebbene con un po’ di disappunto ho constatato che era completamente depilata, dappertutto, purtroppo.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Ha provato più volte ad incularmi ma vedeva che ero stretto, e non ha insistito.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Diciamo che io non ero mai col cazzo duro, se no forse mi avrebbe anche chiesto di scoparla, diciamo che stavo realizzando un sogno assurdo e volevo finirlo a tutti i costi anche se non mi stava eccitando per niente, non so perché.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Alla fine col cazzo moscio quasi stavo per sborrare con lei che le provava tutte per eccitarmi, si è infilata un dito nel culo e me l’ha dato da succhiare per assaggiare il suo culo chiedendomi se mi sarebbe piaciuta una bella cagata in bocca, le ho detto di no.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Insomma quando stavo per finire mi fa, e no non sborrare mica, devo farti bere prima, e mi ordina di andare in bagno e stendermi nella vasca, quindi si mette sopra di me con una agilità ed equilibrio assolutamente non coerenti con l’età, e ordinatomi di tenere la bocca bene aperta riesce a centrarla perfettamente e fermarsi sempre il giusto per farmela bere tutta, tranquillizzandomi che aveva bevuto molto e alla fine era solo acqua.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Quindi mi ordina di sborrare e così faccio.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Finito tutto è stata gentilissima mi ha portato doccia schiuma e asciugamani per fare la doccia, offerto da bere e caramelle, e ha cominciato a chiacchierare, tanto, di un po’ di tutto.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Insomma traendo le somme devo dire, un’ottima persona, fa quello che promette e quello che le chiedi provando solo timidamente qualcosina in più ma senza insistere, privacy perfetta.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Purtroppo non diventerò un suo assiduo cliente come vorrebbe lei perché proprio la cosa, a livello fisico non mi è piaciuta, ma almeno ho realizzato la peggiore delle mie perversioni.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot][/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Tanto vi dovevo.[/FONT][/FONT]
 
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
Ciao Max,dici che la signora sia disponibile anche a concedersi un po'?Perchè visto il suo annuncio sembra che assolutamente non faccia sesso,ma solamente dominazione.A me piacerebbe andarla a trovare,ma se devo solamente fare lo schiavo non so se faccia per me.Riceve dove di preciso?
 
Commenta
Alto