OTR zone centrali di Milano

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Salve ragazzi, sapete dirmi quali sono le zone più centrali di Milano dove si possono trovare OTR dell’est? Posti cioè da poter raggiungere a piedi se si alloggia nel centro città. Grazie
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.322
Anche se è un po' che non passo da Milano (e non ho mai esplorato per intero tutto l'anello della circonvalla, operazione che potrebbe richiederti 40 minuti anche a notte fonda), mi risulta che le girl siano posizionato prevalentemente lungo tale anello semi-periferico e lungo alcune diramazioni da quest'ultimo (ad es. via Porpora, viale Sarca, etc ...).

Però, a mia memoria, le girls non sono così ammassate in pochi metri di strada e magari devi scarpinare anche 200-300 m, per passare da una entraineuse all'altra. Poi ci sono tratti dove non vedi nessuna per chilometri ...

In zona Porpora/Teodosio, ricordo un ammassamento maggiore (stazione metro più vicina: Piola sulla M2), ma è una vita che non ci passo.

Se proprio non vuoi usare l'auto, cerca le stazioni dove la rete della metro incrocia la circonvalla. Oppure sali sulla circolare e scendi quando vedi qualcosa di interessante :)

Ma perchè non affittare una vetturetta da Enjoy, Car2Go, etc? Tieni conto che spesso il loft di appoggio delle ragazze non è esattamente a due passi di distanza ...

Sono però sicuro che tito o zntra potranno darti info più precise, dato che sono praticamente gli unici che recensiscono su MI ;)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
Io so su viale fulvio testi, all'altezza della fermata metro bignami o anche prima..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Allora, se per centro intendiamo l'area all'interno della circonvallazione interna ovvero la cerchia dei bastioni mi spiace deluderti ma non c'è nulla o almeno non che io sappia. Se invece parliamo dell'area compresa nella circonvallazione esterna come ha già detto il buon @oscartr c'è più scelta.
Il problema è che le OTR, prevalentemente albanesi e rumene, sono distribuite lungo tutta la circonvallazione senza concentrazioni che permettono di spostarsi a piedi. Secondo problema, alcune hanno loft a disposizione, talvolta non proprio a portata di mano, ma altre sono solite lavorare solo in auto (del cliente, ça va sans dire). Le concentrazioni maggiori le trovi in due aree distinte: QT8/Ippodoromo di San Siro a prevalenza rumena e Porpora/Teodosio a prevalenza albanese. Purtroppo però non sono aree centrali, specialmente la prima.
Di qui il vivo consiglio di noleggiare un'auto del car sharing, farsi un giro nelle aree succitate e scegliere la ragazza che più ti aggrada.
Fino a sette otto anni fa ce n'erano parecchie anche su viale Fulvio Testi e viale Sarca (il cd. viale Sorca) ma ormai ci sono poche presenze rispetto ai tempi d'oro e per di più sono viali periferici che immagino non ti interessino.

NB parlo di OTR notturne perché la situazione diurna non la conosco. Sulla circonvallazione appaiono intorno alle 22,30 / 23,00 mentre al QT8 si trovano già a partire dalle 20,30. E chiudono i battenti a secondo dell'incasso di serata dopo la mezzanotte, alcune proseguono fino alle tre altre invece si fermano prima.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
ciao se proprio sei a piedi forse percorrere via Terzaghi zona san siro (raggiungibile con metro rossa) può essere una buona soluzione. Qui troverai almeno 6 o 7 ragazze concentrate in poche decine di metri. Unico problema non sono sicuro dispongano di loft ma almeno un paio so che su richiesta si imboscsno a poedi con il cliente nel parco...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Mah... secondo me,in centro a piedi.. tanto vale andare a casa di una loft... in buenos aires o p.venezia ce ne sono diverse,basta googolare... anche perchè alla fine,se ne carichi una a piedi e la porti al primo hotel vicino,tra lei e la camera spendi quanto una loft,sicuramente piu pulita e probabilmente se cerchi bene qui avrai anche una buona prestazione.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
@Collant: Xhoana e l'amica che sta davanti a lei in pizza Aspromonte a Milano sono disponibili ad andare a piedi al loro loft; se non l'hanno cambiato, deve trovarsi ancora all'inizio di viale Monza, poco dopo Piazzale Loreto.

Non posso esprimersi per l'amica, ma Xhoana una volta tolti i tacchi, ha un bel passo da maratoneta, quindi se non sei ben allenato farai un po' fatica a starle dietro :)

Come hanno già menzionato i miei colleghi, la soluzione più semplice è noleggiare una macchina a noleggio e farsi il giro della circonvallazione milanese esterna, nota semplicemente come SPexSS11; apri google maps e la troverai facilmente. È l'anello giallo che racchiude Milano.

Per quanto riguarda la nazionalità delle passeggiatrici notturne...

Porpora/Teodosio 90/10 Albania/Romania

Circonvallazione 70/30 Albania/Romania

Terzaghi/Ippodromo/Diomede non posso esprimermi con una percentuale netta, ma sono prevalentemente Romene, un po' stile zingarella e un po' no.

Viale Sarca anche lì prevalentemente Romene

In questi ultimi due casi è difficile che le tipe abbiano casa, quindi non so, magari non ti interessano.
 
Commenta
Alto