[RECE] Mariana - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Esperienza un pò diversa e "sui generis" in funzione del fatto che non sò nemmeno se sia stanziale ad Anzola o se fosse li solo per caso: comunque nel dubbio posto:

NOME: Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: trovata nel parcheggio del Bar Ottagono che passeggiava fumando su e giù
NAZIONALITA': rumena
ETA': over 30 credo di poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 RAI2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: mi ha chiesto 30 per bocca-figa
COMPENSO CONCORDATO: alla fine le ho dato 50 per tutto
DURATA DELL'INCONTRO: tra una cosa e l'altra più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: milf capelli rossi tinti legati a coda col ciappo,fisico da milf ma non ancora malvagio
ATTITUDINE: geisha ,fidanzata porcella,accondiscendente a ciò che le proponi

LA MIA RECENSIONE:

Tutto si è svolto una sera di qualche giorno fa,ero nel parcheggio dell'Ottagono,il Bar dei cinesi di Anzola per uno spuntino toast e redbull di metà sera; uno di quei momenti rilassanti e rifocillanti che faccio in mezzo ad un sano puttan tour.
Ignaro di essere osservato mentre mangio solo soletto vengo nella penombra avvicinato da una sagoma di una donna sulla trentina che non sembra una meretrice ma che poi scoprirò esserlo.
Conversiamo un pò,ha un accento dell'est ma un modo buffo di parlare,fuma,mi sorride e mentre le offro un sorso di redbull mi tocca il pacco offrendosi per 30 euro in bocca e figa.
Siccome avevo già dato a Cavazzona (Mirsa) e visto che dinnanzi non avevo certo una bellezza sfolgorante rilancio per scherzo chiedendole due cose che faccio di rado in strada : il culo e la sborrata in bocca. Senza indugio lei sorride e mi dice ok per 50. Ecco sono fregato e mi tocca inculare la milf.

Ovviamente lei non conosce il posto e giriamo 45 minuti per trovare un luogo in campagna che le possa andare bene. Nel primo non si sentiva sicura,nel secondo le sembrava di scorgere un ombra a venti metri di distanza(potenziale guardone?) ,nel terzo mentre ci stavamo spogliando è arrivata una macchina inizialmente pensavo a un altro punter in realtà penso fosse un residente che doveva solo parcheggiare e quindi ce ne siamo dovuti andare.
Mentre stavo per dargliela su e riaccompagnare la signora buffa e gentile all'Ottagono mi viene in mente un posto tattico e al buio dove nessuno immaginerebbe mai che due potessero imboscarcisi . Mi dirigo li,lei osserva un pò e finalmente mi da l'Ok. Siamo a un quarto d'ora da Anzola,ho speso 20 euro di gasolio ma ci rido su e le metto la lingua in bocca.
Qui devo dire che l'esperienza è stata un pò trash perchè la signora aveva un sapore misto tra il fumo e l'alcol che poteva destabilizzare ma ormai ero in gioco e se mi fossi tirato indietro avrei solo fatto una figura meschina,così mi faccio forza e giù di lingua mentre con le rispettive mani ci masturbiamo entrambi. Nuda poi non è malaccio anche se capite che non mi sono ritrovato certo davanti una bellezza da calendario,però anche lei sa di non esserlo e compensa la non più rosa gioventù a un'intraprendenza invidiabile alle colleghe,più da amante che da prostituta.
BBJ molto buono dove ha alternato affondi a leccate,con tentativi di deep notevoli
RAI1 vigoroso e sentito. Lo prende tutto alla grande e si fa sbattere bene come piace a me.
Il pezzo forte comunque è stato il RAI2 dove ho lasciato fare il ritmo a lei mentre le sgrillettavo il clito. Le piace prenderlo nel posteriore e non teme i grossi calibri,anzi la penetrazione è stata attiva e partecipata.
Molto buona la pompata finale dove sono ritornato al posto guida e le ho riempito la bocca di sperma dopo essermi tolto il condom.
Particolare importante: il preservativo l'ho messo io,nel senso che lei non lo trovava in borsa e ho preferito usarne uno dei miei regalandogliene un paio.

Chiudo dicendo che non sò se sia stanziale o se si trovasse li solo per caso. Non pensiate sia una bellezza perchè non lo è ,ma la cosa più importante è che anche lei sa di non esserlo e compensa la mancanza di appeal con una grossa attitudine e indubbiamente le piace anche tanto la mazza di carne.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3

No,lei si è limitata a leccare il flauto ma il retro non me l'ha concesso. Per la cronaca si chiama Nicoletta ed è simpaticissima ,ma mi fermo qui se no andiamo molto O.T
:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: mariana
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
ZONA: bar ottagono, ambasciata
NAZIONALITA': rumena
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 rai 2 bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso, fisicamente ancora accettabile, capelli sul ( rosa) con coda
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:fermato l'altra sera al bar.... per una birretta... all'uscita noto la suddetta ragazza, che ho sempre visto parlare con dei vecchietti, ma sempre stare li. visto che era sola, abbasso il finestrino, e lei si fionda, sorridente, e mi elenca il menu... gli chiedo se fa bbj e lei certo fino alla fine, e parlando mi dice tutti gli altri servizi. ok... mi porta in un posto bellissimo... e mi dice tranquillissimo... e chiaramente dopo 2 min arriva un collega ...le do il regalo e dopo mi spoglio.... si fionda sul pisello subito, e devo dire che se la cava bene. forse un po monotona, ma alterna leccate succhiate, e mentre esploro il posteriore le esplodo in bocca... non molla fino all'ultima goccia.. poi apre lo sportello e sputa fuori. sorridente mi dice ... ti e' piaciuto? e io certo, e sicuramente adesso dormo anche meglio, e lei se la ride. la porto a prendere le sigarette e riporto al bar, fronte distributore. ragazza simpatica, parla bene italiano, e ha un accento strano, ma simpatico..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #8
Si sposta di qua o di la,un po' lato distributore,un po' lato Ottagono,dipende dal vento forse...
 
Commenta
Alto